La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#722
bubu ha scritto:Io confermo le 2 notti, ovviamente :wink:

Ma arian mi sa che non veniva alla fine :roll:
esatto, passo anche stavolta :evil:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#724
Dolores ha scritto:
arianh ha scritto:
bubu ha scritto:Io confermo le 2 notti, ovviamente :wink:

Ma arian mi sa che non veniva alla fine :roll:
esatto, passo anche stavolta :evil:
mi ero persa il tuo ritiro... mi spiace che non vieni :(
non sai quanto dispiace a me, ma purtroppo il mese di maggio è veramente pieno di spese e a giugno cerchiamo di contenere le spese per pareggiare, anche se sarà dura visto che ho un altro matrimonio... se riusciamo comunque visto che siete ad un paio di ore di viaggio foooorse (e sottolineo forse) ci aggreghiamo per il pranzo di sabato, ma ve lo saprò dire poco tempo prima
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#726
Dolores ha scritto:dai almeno x il pranzo venite!
nin zo! sorpresa, ma non ci spero, ormai mi metto il cuore in pace...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#727
anche noi siamo in un periodo di spese immense..

primo: matrimonio cugino
secondo: comunione nipote
terzo: macchina nuova
quarto: cambio mutuo (surroga) se volete contribuire a chiarirmi le idee è in finanziamenti.. :mrgreen: con cambio da variabile a fisso e rata che sale chiaramente.. :roll:
quinto: spese per cameretta bacarospo
sesto e non ultimo: il viaggio da casa nostra è poco + di 1 ora.. :lol: :lol:

male male arriviamo per pranzo pure noi.. di quello son sicura.. è il dormir fuori così vicino casa che ho un pò di riserve. :wink:

ari siamo sulla stessa barca.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#728
Dolores ha scritto:I chiaretti nada, vero?
e' corretto?
Per noi, confermo.

Ma come i Chiaretti non vengono?! :( :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#729
eh no, lore.... vi ricordo che x molti di noi il momento più bello dell'ultimo raduno è stata la colazione della domenica....
da aggiungere al pranzo ci sono 45 € a testa x cena e pernottamento.... forse meno se ci fanno una buona offerta....
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#730
loremir77 ha scritto:anche noi siamo in un periodo di spese immense..

primo: matrimonio cugino
secondo: comunione nipote
terzo: macchina nuova
quarto: cambio mutuo (surroga) se volete contribuire a chiarirmi le idee è in finanziamenti.. :mrgreen: con cambio da variabile a fisso e rata che sale chiaramente.. :roll:
quinto: spese per cameretta bacarospo
sesto e non ultimo: il viaggio da casa nostra è poco + di 1 ora.. :lol: :lol:

male male arriviamo per pranzo pure noi.. di quello son sicura.. è il dormir fuori così vicino casa che ho un pò di riserve. :wink:

ari siamo sulla stessa barca.. :lol:
già! io sono a quota 2 matrimoni, 1 cresima, impianto gpl, bollo auto e spese di normale amministrazione. Lore, corro in finanziamenti a dirti la mia!
Il marito comunque si era reso disponibile a venire anche solo per il pranzo, però boh!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#734
chiaretta ha scritto:è ualche giorno che non ho tanta voglia di uscire per il week end
per ora non contateci, vedremo più avanti come va
scusate
mi spiace tanto chiaretta... spero che passi presto questo momento.... in primis x te e poi xchè un raduno senza di voi non sarebbe la stessa cosa e ci manchereste tantissimo (((())))
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#735
Dolores ha scritto:
chiaretta ha scritto:è ualche giorno che non ho tanta voglia di uscire per il week end
per ora non contateci, vedremo più avanti come va
scusate
mi spiace tanto chiaretta... spero che passi presto questo momento.... in primis x te e poi xchè un raduno senza di voi non sarebbe la stessa cosa e ci manchereste tantissimo (((())))
Quoto.
Però :( :( :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38