La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#601
Steve1973 ha scritto:
bubu ha scritto:Scusate una domanda su una cosa che mi turba...ma se l'appartamento è in condivisione vuol dire che c'è un solo cesso??? :?
Hai mai visto dei bilocali con due bagni??? :lol: :lol: :lol:

Non è mica in condivisione con tutto l'agriturismo...

Comunque... ancora un po' di pazienza. :wink:
Vediamo cosa mi risponde. Dubito che si trincerino dietro all'obbligo dei tre giorni davanti alla possibilità di avere l'agriturismo interamente occupato per due... :wink:
ma non hanno detto che sono disponibili solo 4 camere? :roll:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#602
Dolores ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
bubu ha scritto:Scusate una domanda su una cosa che mi turba...ma se l'appartamento è in condivisione vuol dire che c'è un solo cesso??? :?
Hai mai visto dei bilocali con due bagni??? :lol: :lol: :lol:

Non è mica in condivisione con tutto l'agriturismo...

Comunque... ancora un po' di pazienza. :wink:
Vediamo cosa mi risponde. Dubito che si trincerino dietro all'obbligo dei tre giorni davanti alla possibilità di avere l'agriturismo interamente occupato per due... :wink:
ma non hanno detto che sono disponibili solo 4 camere? :roll:
Si, 4 camere matrimoniali.
Poi c'è la Suite e la Sala Rossa (che ha due letti matrimoniali).
Almeno 6 famiglie sarebbero quindi sistemate.

E poi ci sono gli appartamenti, sempre che ce li voglia dare e che sarebbero a quel punto da condividere in 2 famiglie/coppie.

#603
Niente...
Questa è la disponibilità finale datami dai Trere:

4 coppie nelle camere
2 coppie + 2 letti singoli nella suite
3 coppie nella sala rossa.

Per il momento è tutto quello che ho. L’appartamento tipo 2 è occupato e i tre appartamenti tipo 1 sono da affittare solo per periodi piu’ lunghi relativamente ai tre mesi estivi.


va bene condividere, ma qui direi che non ci stiamo proprio.

Mi spiace ma non è fattibile.
Riparte la ricerca...

#604
oggi mauchia non ha scritto, magari le hanno risposto e non ci ha avvisato.
Se non rispondono alla mail sarebbe il caso di fare una chiamata all'altro agri (fattorie castelli) x avere almeno un termine di confronto
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#605
Dolores ha scritto:oggi mauchia non ha scritto, magari le hanno risposto e non ci ha avvisato.
Se non rispondono alla mail sarebbe il caso di fare una chiamata all'altro agri (fattorie castelli) x avere almeno un termine di confronto
E' in mezzo ai monti quel posto lì... a 10 km dal Cimone...

va bene isolarsi e stare tranquilli, però magari mi eviterei le strade di montagna. Anche il sito poi è fatto proprio malino.
Sembra un casermone senza neanche un cortile o un giardino.
A questo punto meglio l'albergo in riviera.

#606
Dolores ha scritto:oggi mauchia non ha scritto, magari le hanno risposto e non ci ha avvisato.
Se non rispondono alla mail sarebbe il caso di fare una chiamata all'altro agri (fattorie castelli) x avere almeno un termine di confronto
Mi hanno risposto dicendo che per telefono mi avrebbero dato tutte le informazioni.
Ho chiamato ma c'era il trasferimento di chiamata su un cellulare che non prendeva. Poi leggendo quello che ha scritto Steve sulla posizione geografica sinceramente non ho più nemmeno provato a richiamare.
Se è un posto isolato io sinceramente non starei tranquilla, ci sono dei bimbi piccoli e anche due donne incinte e non credo proprio sia il caso di andate in un posto sperduto :roll:

#607
quanto non mi manca per niente questa parte di organizzazione del raduno :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#608
mauchia ha scritto:
Dolores ha scritto:oggi mauchia non ha scritto, magari le hanno risposto e non ci ha avvisato.
Se non rispondono alla mail sarebbe il caso di fare una chiamata all'altro agri (fattorie castelli) x avere almeno un termine di confronto
Mi hanno risposto dicendo che per telefono mi avrebbero dato tutte le informazioni.
Ho chiamato ma c'era il trasferimento di chiamata su un cellulare che non prendeva. Poi leggendo quello che ha scritto Steve sulla posizione geografica sinceramente non ho più nemmeno provato a richiamare.
Se è un posto isolato io sinceramente non starei tranquilla, ci sono dei bimbi piccoli e anche due donne incinte e non credo proprio sia il caso di andate in un posto sperduto :roll:
non avevo idea che fosse in montagna.... sul sito mi pareva di aver visto collina e facendo un itinerario su virgilio dava poco più di un'ora da Bologna centro (che poi... dopo il posto in umbria credo non ci sia nulla di più isolato... :roll:)
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#609
Trovato un altro posticino, che sembra essere carino.
E' un po' piu' a sud, verso Cesena, i prezzi mi sembrano buoni (mezza pensione 60 euro).
Ci sono "solo" 10 camere, per cui saremmo limitati da quel punto di vista, anche se ancora non ho capito precisamente quante ce ne serviranno... forse proprio 10.

http://www.lavalledeiconti.it/

Provo a chiedere disponibilita' e preventivo?

#610
Anche questo e' carino:

http://www.larocchetta.com/

Sempre con 10 camere, in zona Ferrara (+ a nord). Costa qualche euro in piu' all'apparenza, ma ci sarebbe da approfondire.

Io domani saro' a Genova fino a pomeriggio inoltrato.
Qualcuno/a vuol provare a chiamare o mandare email per capire disponibilita' e prezzi?

#611
Distanza, prezzi e posto per noi andrebbero bene.

EDIT: mi riferivo al primo postato, il secondo l'ho visto dopo e non ho ancora guardato.
Ultima modifica di lunaspina il 26/04/10 23:50, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38