La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Federinik ha scritto:la famiglia del Mr va a Milano Marittima da 30 anni, sempre lo stesso hotel... e' un posto semplice ma direi molto collaudato! :lol:

www.hotelmajorca.it
dice che il sogg. minimo è 3 gg.. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#33
arianh ha scritto:ma proprio sul mare??? perché mi sa che sarà dura trovare un posticino dove stare tranquilli... tranne che sulla spiaggia libera...

io di solito vado a cesenatico..
a fine maggio??
Simona

#34
loremir77 ha scritto:
Federinik ha scritto:la famiglia del Mr va a Milano Marittima da 30 anni, sempre lo stesso hotel... e' un posto semplice ma direi molto collaudato! :lol:

www.hotelmajorca.it
dice che il sogg. minimo è 3 gg.. :?
magari nella bassa stagione no :roll:
Simona

#35
hotelalexander in mezza pensione 44 euri..


mi sembrano tutti in linea.. :wink:
abbiamo l'imbarazzo della scelta!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#36
loremir77 ha scritto:
Federinik ha scritto:la famiglia del Mr va a Milano Marittima da 30 anni, sempre lo stesso hotel... e' un posto semplice ma direi molto collaudato! :lol:

www.hotelmajorca.it
dice che il sogg. minimo è 3 gg.. :?
mah non e' vero...noi andiamo tutti gli anni a trovari i miei suoceri quando sono li e facciamo ven-dom.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#37
simo19691 ha scritto:
arianh ha scritto:ma proprio sul mare??? perché mi sa che sarà dura trovare un posticino dove stare tranquilli... tranne che sulla spiaggia libera...

io di solito vado a cesenatico..
a fine maggio??
intendevo che non ci sarà il prato con il pozzo dove stare a chiaccherare per ore... :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#38
Milano marittima mi piacerebbe molto (non ci sono mai stata)

Cattolica l'ho rivista l'anno scorso e il lungomare mi è piaciuto molto
Simona

#39
loremir77 ha scritto:hotelalexander in mezza pensione 44 euri..


mi sembrano tutti in linea.. :wink:
abbiamo l'imbarazzo della scelta!! :lol:
noi ci siamo trovati sempre bene (2 anni di fila...) però confermo che è un po' alla fine di Riccione (verso Rimini)
Simona

#40
Io a giugno sarò nelle marche col topo e famiglia!
Hai visto mai che riesco a vedervi pur'io? :D

#43
boo ha scritto:Io a giugno sarò nelle marche col topo e famiglia!
Hai visto mai che riesco a vedervi pur'io? :D
al limite ci spostiamo tutti nelle marche :wink:
Simona

#44
Federinik ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Federinik ha scritto:la famiglia del Mr va a Milano Marittima da 30 anni, sempre lo stesso hotel... e' un posto semplice ma direi molto collaudato! :lol:

www.hotelmajorca.it
dice che il sogg. minimo è 3 gg.. :?
mah non e' vero...noi andiamo tutti gli anni a trovari i miei suoceri quando sono li e facciamo ven-dom.
Mi sembra un buon compromesso quest'hotel, anche a livello di prezzi...Milano M. è bella, ma è tra le più care in riviera :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#45
questa volta piacerebbe tantissimo venire pure a noi, già sposati :wink:
però per l'ultimo we di maggio la vedo buia, un po' perchè forse abbiamo già un impegno...e poi considerando che il 2 giugno è festa e molte azienda fanno ponte, o che comunque la gente si prende due giorni di ferie... immagino che di traffico ce ne sarà parecchiuccio :roll:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)