La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Mercury ha scritto:
difra64 ha scritto:
Cerise ha scritto:gu... ma non sei stanco?
io sono sfinita solo a leggerle qui le tue vicende pseudo-amorose :(

ti auguro di trovarne presto una che le rose se le meriti per il significato che portano. :D
forse non è "predisposto" (mentalmente, psicologicamente, sentimentalmente...) a trovarne una così!
al momento? sempre?.... :roll:
anch'io glielo auguro, comunque!
anche se penso che cesserebbero i gu-topic

se noi stiamo qui a parlottare da un po' di ore posso immaginare le colleghe della lei che ha ricevuto le rose :lol:
quoto e incornicio :)
penso esattamente le stesse cose anche io ma, per esserci passata, dico che, a volte, qualcuno che alla domanda "perchè capitano tutte a me? "ti risponda "Perchè te le cerchi" serve :wink:
poi logico devi imparare a capire cos'è che in queste persone ti attrae in maniera così irresistibile.
io sono convinta che gu anche se trovasse la donna della sua vita riuscirebbe ad aprire dei post altrettanto interessanti e avvincenti 8) :wink:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#77
chiaretta ha scritto:dipende da chi le riceve, e da come è impostato il vostro rapporto.
Personalmente, ho sempre detestato ricevere fiori/regali in ufficio, sia da "semplici spasimanti" sia da "fidanzati ufficiali" :?
anche io :roll:

#78
EliBlu ha scritto:Iscriverei nel registro degli indagati per gattamortismo maschile anche quello che ti affascina galantemente, ma poi si centellina come un vino pregiato, dosa se stesso e il tempo che ti concede in modo da tenerti sulle spine, continuare a farti pendere dalle sue labbra...
:lol:

#79
Cerise ha scritto:
penso esattamente le stesse cose anche io ma, per esserci passata, dico che, a volte, qualcuno che alla domanda "perchè capitano tutte a me? "ti risponda "Perchè te le cerchi" serve :wink:
poi logico devi imparare a capire cos'è che in queste persone ti attrae in maniera così irresistibile.
io sono convinta che gu anche se trovasse la donna della sua vita riuscirebbe ad aprire dei post altrettanto interessanti e avvincenti 8) :wink:
sarebbero interessanti lo stesso ma sicuramente non così "pettegoli" :lol:
e comunque me lo vedo bene gu a disquisire di pappe e pannolini (anche!) 8)

sono perfettamente d'accordo con te sul dare risposte certe a domande di quel tipo
anche se difficili da accettare (e spesso farsi!)
ma sulle quali puoi davvero costruire qualcosa di valido!

il fatto è, gu, che in fondo (in fondo in fondo :lol: ) ci stai a cuore e vorremmo la tua (anche la tua) felicità!

mi sento una vecchia ziaaaa :cry:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#80
spetta...ci sono zilioni di cose che mi stanno piu a cuore della felicita del gu........mi sento tanto giovane cugina 8)

:lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#82
dada33 ha scritto::lol: :lol: :lol: spettacolo questo 3d...mi sembra di stare dal parrucchiere...ma gu dov 'è?

Azzolina, lo sapevo che i fiori destano sempre interesse.
ero con l arietina......
Domani Sera usciamo a cena, invito suo.

Ora vado a vedermi la partita, domani vi rispondo anche se Difra ha, sostanzialmente, gia' detto tutto.
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#83
Domani Sera usciamo a cena, invito suo.
:wink: ..eccoti...ci mancavi! Allora domani continua lo "spettegolezzo" :lol:

#84
dada33 ha scritto:
Domani Sera usciamo a cena, invito suo.
:wink: ..eccoti...ci mancavi! Allora domani continua lo "spettegolezzo" :lol:
le ho proposto una serata a teatro

ho un idea.... Un po folle.

Vediamo se accetta......
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#85
guggenheim ha scritto:
dada33 ha scritto:
Domani Sera usciamo a cena, invito suo.
:wink: ..eccoti...ci mancavi! Allora domani continua lo "spettegolezzo" :lol:
le ho proposto una serata a teatro

ho un idea.... Un po folle.

Vediamo se accetta......
nooo curiosità!!! Ma poi non era lei ad averti invitato a cena :roll: ?

#86
guggenheim ha scritto:
dada33 ha scritto::lol: :lol: :lol: spettacolo questo 3d...mi sembra di stare dal parrucchiere...ma gu dov 'è?

Ora vado a vedermi la partita, domani vi rispondo anche se Difra ha, sostanzialmente, gia' detto tutto.
giuro che se mi dici che hai tifato per il barcellona non ti rivolgo più la parola :twisted:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#87
difra64 ha scritto:
guggenheim ha scritto:
dada33 ha scritto::lol: :lol: :lol: spettacolo questo 3d...mi sembra di stare dal parrucchiere...ma gu dov 'è?

Ora vado a vedermi la partita, domani vi rispondo anche se Difra ha, sostanzialmente, gia' detto tutto.
giuro che se mi dici che hai tifato per il barcellona non ti rivolgo più la parola :twisted:
anche perchè nel frattempo si è preso una bella bastonata! 8)
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#88
arianh ha scritto:due anni fa ricevetti per il mio compleanno un mazzo di fiori recapitati in ufficio... ovviamente tutti sapevano che arrivavano da mio marito, ma tutte le colleghe erano superinvidiose, mentre io ero imbarazzata, a caldo avrei potuto uccidere il marito in quel momento, dopo mi ha fatto piacere, ma chiarendo mai più sorprese al lavoro! :lol:

gu, una volta fa piacere, due boh.... ma è l'arietina?

e chi ha mai detto due
paganini non ripete
gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#89
Mercury ha scritto:
chiaretta ha scritto:
guggenheim ha scritto:diciamo che le colleghe si stanno chiedendo ancora chi sia stato....

41 è a "causa" dell'età, cmq sono una marea
quindi hai sottolineato l'età di lei davanti a tutti i colleghi in ufficio?
complimenti :lol: :lol: :lol: :lol:
ma lui è Gu
solo lui farebbe la corte in questo modo tanto spudorato
ad una donna matura
:lol:


soprattutto con la certezza matematica di portarsi a casa un due
:mrgreen:

per favore, almeno dicci che è singol.........
proprio un 2 di picche non direi
famo mezzo dai.....

"La mano tra i capelli,
un bacio,
il tuo odore.

Occhi negli occhi,
un morso sul collo,
forte.

Lei contro il muro,
la sua lingua le sue mani,
toccami leccami.

Lasciati andare,
chiudi gli occhi,
siamo solo io e te,
lontano.

Fammi morire,
abusa di me,
sperimenta.
Ti voglio"
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#90
dammispazio ha scritto:
guggenheim ha scritto:doppia finalità

tiene lontano i mosconi .....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
boh? sara, cosi se lo dici tu che appartieni al genere :wink:
nel frattempo il fidanzato che fa?
sinceramente è da circa un mesetto che non lo sento piu' nominare
vedo che mi risponde al cellulare sia il sabato che la domenica
boh! non si è piu' espressa sull'argomento.
Ed alla domanda delle colleghe per le rose non ha mai detto a nessuna
è stato il mio fidanzato (risposta + semplice e lineare)
non so.... e non mi interessa.
gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.