La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Mercury ha scritto:
EliBlu ha scritto:uffi..
devo prendere atto che il gattamortismo alla fin fine... paga?
devo proprio aver sbagliato tutto finora
non paga, secondo me :?
le gattemorte professioniste non hanno molti amici, di solito... mi sembra un magro risultato avere molti pettegoli alle spalle per pochi spasimanti davanti.... :roll:
veramente un magro risultato.. non è proprio il mio modo di rapportarmi con le persone...anzi semmai il contrario, meglio l'abbraccio caloroso e durevole di amici fidati!
ma scherzavo, suvvia! :D
ALBUM! (vecchio topic con link a foto)

#62
difra64 ha scritto:mettiamoci nei panni di lei
prima tutta zucchero e miele ma a distanza
poi lava bollente e travolgente
infine ghiaccio infinito
(almeno a leggere i topic di gu)

un mazzo di rose rosse sono come un pugno nello stomaco

rimango più mortificata da un gesto "gentile" di quella persona "offesa" più che da un'eventuale aggressione
So di aver fatto degli interventi ironicamente cattivelli, ma tornando seria, considerata la vicenda a me sembra una scelta comunque contorta.
Fin dal principio.
Intendo da parte di Gu.

Se a lui piace giocare con questo tipo di donna, c'era da aspettarsi questo tipo di epilogo e sarebbe più coerente stare al gioco fino in fondo... non mandando messaggi ambigui con decine di rose rosse che non hanno il sapore ne del complimento acido ne della dolce vendetta.
Se invece fa sul serio, mi sa non era questa la donna adatta a lui..... e non credo che lui NON lo sapesse....
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#63
difra64 ha scritto:vi faccio solo una domanda: esiste un gattamorfismo al maschile? :lol:
sono anche curiosa di sapere che reazioni ci sono state, non da parte delle colleghe, ovvio! :wink:
ne ho un esemplare in ufficio :lol: :lol: :lol:
se trovo una tanica di formalina te lo mando!!!!



anzi, adesso che ci penso sono due... :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#64
Mercury ha scritto: So di aver fatto degli interventi ironicamente cattivelli, ma tornando seria, considerata la vicenda a me sembra una scelta comunque contorta.
Fin dal principio.
Intendo da parte di Gu.

Se a lui piace giocare con questo tipo di donna, c'era da aspettarsi questo tipo di epilogo e sarebbe più coerente stare al gioco fino in fondo... non mandando messaggi ambigui con decine di rose rosse che non hanno il sapore ne del complimento acido ne della dolce vendetta.
Se invece fa sul serio, mi sa non era questa la donna adatta a lui..... e non credo che lui NON lo sapesse....
quoto parola per parola!!
non sapevo nulla dell'antefatto...
c'è gente che ama "soffrire per soffrire", e pensa che sia amore :roll: :roll:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#65
chiaretta ha scritto: c'è gente che ama "soffrire per soffrire", e pensa che sia amore :roll: :roll:
per nostra fortuna..... :twisted:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#66
capendo ora (forse :oops: ) la precedente fase.....il gesto è ancora nemo gradito.... :cry: ma allora l'obiettivo era "lo sputtanamento pubblico "??
omnia munda mundis

#67
Mercury ha scritto:
Se a lui piace giocare con questo tipo di donna, c'era da aspettarsi questo tipo di epilogo e sarebbe più coerente stare al gioco fino in fondo... non mandando messaggi ambigui con decine di rose rosse che non hanno il sapore ne del complimento acido ne della dolce vendetta.
Se invece fa sul serio, mi sa non era questa la donna adatta a lui..... e non credo che lui NON lo sapesse....
Quoto in toto
B1
Sweet home

#68
Mercury ha scritto:
difra64 ha scritto:vi faccio solo una domanda: esiste un gattamorfismo al maschile? :lol:
sono anche curiosa di sapere che reazioni ci sono state, non da parte delle colleghe, ovvio! :wink:
ne ho un esemplare in ufficio :lol: :lol: :lol:
se trovo una tanica di formalina te lo mando!!!!



anzi, adesso che ci penso sono due... :mrgreen:
Definitemi gattamorfismo al maschile. Quello femmile l'ho ben presente osservandolo quotidianamente bleah, ma quello maschile???
B1
Sweet home

#69
Mercury ha scritto:
difra64 ha scritto:vi faccio solo una domanda: esiste un gattamorfismo al maschile? :lol:
sono anche curiosa di sapere che reazioni ci sono state, non da parte delle colleghe, ovvio! :wink:
ne ho un esemplare in ufficio :lol: :lol: :lol:
se trovo una tanica di formalina te lo mando!!!!



anzi, adesso che ci penso sono due... :mrgreen:
apprezzo la tua generosità ma se proprio vuoi mandarmi qualcosa che sia da leggere :lol:

secondo me gu ci è rimasto intrappolato nella rete!.....
per questo fin dall'inizio io gli ho parlato anche di ragione e non solo di cuore...(basti vedere il topic originario di tutto, quello sull'ariete)

Gu che noi si parli anche di te è il pegno che paghi per questi sassi che lanci nello stagno... :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#70
conniecat ha scritto:Definitemi gattamorfismo al maschile. Quello femmile l'ho ben presente osservandolo quotidianamente bleah, ma quello maschile???
illude
ma non conclude
;)
ed è ancora la variante migliore


altrimenti c'è la variante che ti sfinisce per settimane o mesi, e quando decidi che magari una cena -o pure qualcosa di più- sepoffà... salta fuori che ha un'altra da 5 anni MA sono eternamente in crisi O lei sta passando un momento troppo duro per lasciarla e chiudere la relazione.
A quel punto capisci che l'unica cosa dura che ha è QUELLA.....

oppure c'è la variante che ti sfinisce per settimane o mesi, e quando decidi che magari una cena -o pure qualcosa di più- sepoffà... e se fa... il giorno dopo lui scompare, e quando dopo settimane ormai sei convinta che sia moribondo per salmonellosi fulminante visto che non risponde a mail, telefonate e sms, eccolo bello vispo al bar con UN'ALTRA ;)
Ultima modifica di Mercury il 20/04/10 16:48, modificato 2 volte in totale.
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#71
kimikalli ha scritto:capendo ora (forse :oops: ) la precedente fase.....il gesto è ancora nemo gradito.... :cry: ma allora l'obiettivo era "lo sputtanamento pubblico "??
no, non credo a questa volontà
piuttosto un messaggio anche trasversale a lei
di cui gli altri non possono capire la portata

sempre idea mia, sia chiaro
magari per gu non era nulla di tutto questo!
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#72
Iscriverei nel registro degli indagati per gattamortismo maschile anche quello che ti affascina galantemente, ma poi si centellina come un vino pregiato, dosa se stesso e il tempo che ti concede in modo da tenerti sulle spine, continuare a farti pendere dalle sue labbra...
ALBUM! (vecchio topic con link a foto)

#73
gu... ma non sei stanco?
io sono sfinita solo a leggerle qui le tue vicende pseudo-amorose :(

ti auguro di trovarne presto una che le rose se le meriti per il significato che portano. :D
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#74
Cerise ha scritto:gu... ma non sei stanco?
io sono sfinita solo a leggerle qui le tue vicende pseudo-amorose :(

ti auguro di trovarne presto una che le rose se le meriti per il significato che portano. :D
forse non è "predisposto" (mentalmente, psicologicamente, sentimentalmente...) a trovarne una così!
al momento? sempre?.... :roll:
anch'io glielo auguro, comunque!
anche se penso che cesserebbero i gu-topic

se noi stiamo qui a parlottare da un po' di ore posso immaginare le colleghe della lei che ha ricevuto le rose :lol:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#75
difra64 ha scritto:
Cerise ha scritto:gu... ma non sei stanco?
io sono sfinita solo a leggerle qui le tue vicende pseudo-amorose :(

ti auguro di trovarne presto una che le rose se le meriti per il significato che portano. :D
forse non è "predisposto" (mentalmente, psicologicamente, sentimentalmente...) a trovarne una così!
al momento? sempre?.... :roll:
anch'io glielo auguro, comunque!
anche se penso che cesserebbero i gu-topic

se noi stiamo qui a parlottare da un po' di ore posso immaginare le colleghe della lei che ha ricevuto le rose :lol:
quoto e incornicio :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.