La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
mmm boh forse i toscani un po meno!!!
io viagginado un pochino in primis metto i napoletani...ehm ma anche i sardi nn scherzano...(mio marito mi dice:"ma voi siete allergici a stare a casa???!!!!"), romani e pugliesi!

però io adoro i toscani...hanno un accento che mi piace tantissimoooo
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#122
arietina83 ha scritto: però io adoro i toscani...hanno un accento che mi piace tantissimoooo
:shock: :shock: Quando li sento parlare trovo che abbiano sempre un che di becero (parlo del fiorentino), queste c che partono in scivolata... :shock: :shock: per fortuna che io non mi sento :lol: :lol: :lol: mentre adoro la parlata romana. Sarà che mio zio ha quella cadenza ed è troooppo simpatico :lol: :lol:
B1
Sweet home

#123
Anche a me fa impazzire la parlata toscana, ho un'amica a Grosseto e ogni volta che la sento parlare mi mette allegria!! :D "il mi babbo", "noi si va", ecc...

Anche se il mio preferito in assoluto resta il veneto, in particolare quello di alcuni amici di Belluno, mi fanno morireeeeeeeeeeeee :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#124
Kia85 ha scritto:Io sono nata e cresciuta in un paesello di montagna in Trentino... ho vissuto qualche mese a Trento city ma sono scappata subito, ho preferito fare la pendolare. Già lì io mi sentivo persa, l'aria pesante, troppa gente, troppi palazzi (quanti zio treno di piani!!!!), troppe auto, troppo. Quando scendo a Milano mi viene un po' di panico, lo ammetto :lol: .


In un anno o 2 dovrei trasferirmi a un centinaio di km da qui, praticamente dall'altro versante della montagna :lol: . Sarà tutto diverso solo perchè saremo NOI, ma abbiamo scelto di non stare nel "grande paese" della vall (3000 e rotti abitanti) perchè già ci stava largo, se tutto va bene finiamo in un altro paesello piccino, con il bosco, il torrente, il laghetto... *_*
ecco tanto per dire le diversita' a cui si e' abituati...io quando sono stata
a Trento la giravo a piedi...mi sembrava una perdita di tempo aspettare
l'autobus :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#126
mamam23 ha scritto:Sil anche tu pugliese????? :shock: :shock: non sapevo!!! :D :D
ciao Mam! :D :D
yes, pugliese di nascita e da parte di mamma!
ma pure tu?!?!? :shock: :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#127
Kia io adoro il Trentino...andrei a vivere volentieri a Trento o a Bolzano, ma nel paesello mai...impazzirei...nei paeselli trentini ci vado in vacanza e aspetto da un anno all'altro per tornarci! In quale valle sei (e sarai)?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#128
Sil70 ha scritto:
mamam23 ha scritto:Sil anche tu pugliese????? :shock: :shock: non sapevo!!! :D :D
ciao Mam! :D :D
yes, pugliese di nascita e da parte di mamma!
ma pure tu?!?!? :shock: :shock:


:lol: hehheeehheehhehe dicevo che c'erano delle affinità!!! :wink: :wink:

#129
mamam23 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
mamam23 ha scritto:Sil anche tu pugliese????? :shock: :shock: non sapevo!!! :D :D
ciao Mam! :D :D
yes, pugliese di nascita e da parte di mamma!
ma pure tu?!?!? :shock: :shock:


:lol: hehheeehheehhehe dicevo che c'erano delle affinità!!! :wink: :wink:
Qualcuno ha detto Puglia???
Presente!!!!
gemma
Consigli matri:
http://album.alfemminile.com/album/745845/prove-0.html
Casetta:
http://www.alfemminile.com/album/lamiacasaadinterim

#130
No, ma qui c'è un'epidemia :shock:

ma quante pugliesi siamo??? :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#132
gemma ha scritto:
mamam23 ha scritto:
Sil70 ha scritto: ciao Mam! :D :D
yes, pugliese di nascita e da parte di mamma!
ma pure tu?!?!? :shock: :shock:


:lol: hehheeehheehhehe dicevo che c'erano delle affinità!!! :wink: :wink:
Qualcuno ha detto Puglia???
Presente!!!!
tutto si spiega! 8) 8) :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#133
Io friulana, vissuto 3 anni a Bologna, e ora è un anno che vivo a Berlino :-) per fortuna che mi sono aiutata con questo sito a conoscere nuovi amici : www.edarling.it
Ultima modifica di raquel80 il 28/05/10 10:46, modificato 1 volta in totale.

#134
Ciao!!!

che bella la Germania...c ho lasciato un pezzettino di cuore... ci sono stata nel periodo dei mondiali! bellissimo!!!! :D :D :D :D :D
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#135
Sono stata in Germania per tre anni e mezzo e sinceramente volentieri andrei a passarci una settimana,semmai anche un mese (adoro la neve)ma manco con le cannonate lascerò più Ischia...l'ho fatto per amore e ne è valsa la pena perchè adesso sono otto anno che stiamo insieme però a pensare che ho rischiato di restare lì per sempre mi vengono i brividi...non tanto per quello che avrei avuto lì ma per quello che stavo lasciando qui,nonostante tutti i difetti che quest'isola (e la gente)può avere è un vero paradiso,ha tutto ciò che si può desiderare dalla vita e inoltre per un'isolano credo sia ancora più dura staccarsi dal proprio scoglietto!