La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Apple chi conosce ..... Forum

#1
Io ho un pc Apple e dopo aver installato il nuovo sistema operativo SAFARI sono in "braghe di tela!!!!"
Cerco pertanto un FORUM (tipo il nostro sull'arredamento) per dialogare con persone che sono appassionate di computer ....... naturalmente per avere dei supporti e consigli.
Chi conosce un forum che parli di computer?

#3
grazie per il suggerimento .... ci provo ad andare
ma sinceramente dubito di trovarmi meglio di questo forum .....
ciao

#4
okrim ha scritto:Ciao Aysia,
puoi andare su http://www.italiamac.it/

Lì c'è un forum dedicato agli utenti mac. Però non presentarti dicento che hai un pc Apple perchè potrebbero fulminarti :wink: ! Il PC è solo Windows.......
Il tuo suggerimento è fantastico grazie, la APPLE e MAC sono la stessa cosa ed il sito è proprio decicato agli utenti che hanno un Apple.

#5
Si, Apple è la Casa, Mac il prodotto!
E' come dire Microsoft e Windows....

Comunque se hai dei dubbi chiedei pure, su Mac ci lavoro tutti i giorni. Se posso aiutarti lo faccio volentieri....

#6
ok allora comincio a raccontare a te i miei problemi.
Ho acquistato il nuovo sistema informativo SAFARI che trovo fantastico ..... però da quando l'ho installato SHERLOK non funziona più bene.

Io lo uso molto per fare le traduzioni simultanee e tra l'altro l'hanno migliorato un casino ed è molto molto più preciso di quanto era prima.
Peccato che ogni tanto si IMPALLA e non risponde la parte traduzione, mi dice CARICO TRADUZIONE. ma gira sempre su se stesso.....
Che fare? hai dei suggerimenti?
grazie

#9
A dire la verità, io utilizzo Firefox al posto di Safari o Internet Explorer. E' molto meglio, anche in termini di sicurezza. Te lo consiglio.
Inoltre posso suggerirti il sito http://wordreference.com/ per le traduzioni in inglese e http://www.pons.de/pons.htm#m12|aktiv/s ... ewb/wb.htm per il tedesco. Non so se è quello che ti serviva, comunqe essendo dizionari on line sono sicuramente più affidabili ed accurati di Sherlock.

Mi rendo conto che non è la risposta al tuo problema (anche perché a me sherlock funziona), quindi ti devo rimadare al forum dove troverai persone sicuramente più informate di me!
:)

#11
:D :D :D :D !!!
...ma allora non sono l'unica ad avere un mac...
...mi è stato detto anche che "sono un fatto raro :lol: "(operatori telecom!!!),
quasi quasi mi venivano i complessi!!!
Purtroppo non posso aiutarti perchè non sono una grande esperta, anche se ci lavoro da anni, al di fuori dei programmi che uso, sono un po' imbranatuccia :oops:
In compenso ho sfruttato io le informazioni di okrim (GRAZIE :D!!!) sul forum per utenti mac, proprio perchè sono un po' imbra potrebbe tornarmi utile :wink: