La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
mangiando McDonald ti rovini lo stomaco? :shock: ricordi anche il perchè? se invece mangi da Burghy tutto ok? e se invece mangi panini vai alla grande? :shock: :? ci sono gli OGM nelle patate? e allora? cosa fanno gli OGM sceintificamente parlando ovviamente? il mais OGM presenta aflatossine? e quello "non modificato" ma solo trattato da prodotti fitosanitari?? cosa sceglieresti? scusate ma voglio solo lanciare il messaggio: ragazzi non facciamoci fregare da quanto sentiamo in giro e/o vogliono farci credere :wink: vengono fatti studi veramente importanti e riportare una conclusione non scritta non aiuta.... comunque solitamente la grande distribuzione fa più controlli (che costano), non si sentono grandi scandali dei piccoli perchè non vengono riportati o peggio, perchè i piccoli non controllano quello che fanno
bravo Ste, per quanto mi riguarda i "piccoli" mobilifici non spariranno mai, girando per mobili sono andato anche dai grandi e... non ho preso neanche la rte di un materasso :lol: :lol: sono andato da mobilieri con il quale parlo direttamente senza ascoltare prima uno che non capisce un casso e che poi mi presenta dei moduli da compilare manco fosse l'acquisto di una casa :evil:
ah.. ma ponendo il caso io ordini un mobile e lo saldo all'ordine, poi quando il mobiliere lo richiede alla casa produttrice lo paga all'ordine con effetto immediato?? giusto per capire... davvero non lo so...

#32
Dell'arredamento di casa hanno voluto il 30% all'ordine, il 50% alla consegna e il restante dopo un mese dalla consegna. Mi sembra tutto molto ragionevole!

#33
esempio: ho acquistato tutti i pezzi del bagno che ho ristrutturato; ho lasciato il 20% all'ordine, (mi volevano far firmare che arrivata la merce se non la ritiravo pagavo 10 euro al giorno per la custodia), il saldo alla consegna (volevano farmi firmare che vista la merce avrei rinunciato a qualsiasi diritto di rivals visto che mi ero accertato che tutto era perfetto....la merce l'ho vista frettolosamente ovviamente visto che era tutta imballata e si trattava anche di una doccia, oltre che lavello, mobile e altri pezzi!!!)... inutile dire che in entrambe i casi ho strappato l'assegno senza il minimo problema perchè il servizio era stato dato... però con la massima tranquillità un secondo prima di firmare l'assegno con la mia biro ho cancellato per benino quelle clausole che volevano farmi firmare...controllate sempre :wink: .. alla minima rimostranza mi son messo a ridere e gli ho chiarito che era meglio per loro lasciar stare di scrivere certe ca...te
mi han fatto perdere 20 minuti di trattative per la consegna e poi quando ho chiesto il prezzo della sola consegna mi han detto 20 euro... considerato quello che ho speso....

poi ho chiesto un botticino di liquido anticalcare e..... me l'hanno aggiunto al prezzo

vedete ragazzi... questi piccoli segnali si pagano caro.. secondo me non puoi su 5000 euro rompere le scatole e perdere tempo per 40 euro cavolo!! questa è mancanza di tattica... visto questo mi son girate le scatole ed il resto della merce ovviamente non l'ho presa da loro... nel commercio devi saper perdere 40 euro per guadagnarti un altro ordine da 600 euro (accessori), tra l'altro sapevano che li avrei ordinati...