La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
:D C'avrà mica il terrore della tua voracità!?!?!?

Ben ritrovato Franco... :cry: chissà che agonia toccherà anche a me quando si andrà a vivere fuori Milano!

:roll: Sì che da dove sto ora ci metto 40 minuti di mezzi per arrivare all'ufficio! :x
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#63
Vivy ha scritto::D C'avrà mica il terrore della tua voracità!?!?!?

Ben ritrovato Franco... :cry: chissà che agonia toccherà anche a me quando si andrà a vivere fuori Milano!

:roll: Sì che da dove sto ora ci metto 40 minuti di mezzi per arrivare all'ufficio! :x
Io abito a 30 Km da Milano e per recarmi al lavoro (centro di Milano) ci metto 50/60 minuti....
Quindi se abitando su Milano ci metti 40 minuti non mi sembra tanta la differenza!

#64
ieri ho sentito Lau in pvt per metterci d'accordo sulla grigliata... confrontando le nostre agende, il primo weekend che abbiamo libero entrambi è nel 2018 :P
Poi bisogna vedere di incastrarci anche quello di Matte, di Franco, di Mako e di tutti gli altri...

Sapete che vi dico????? Io questo fine settimana do fuoco alla carbonella (tempo permettendo) chi c'è, c'è!!! Ho una voglia di rosticciana che ho le visioni!!
:twisted: :twisted:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#66
le costine che buooooooone!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#67
domovoy ha scritto:A dire il vero io non amo molto la carne! Direi che son altre le motivazioni.... 'STARDO! :lol: :lol:
:D Meno pe' te... e + pe' me! :lol:


:twisted: Siete dei torturatori a parlar di cibo in prima mattinata!!! ( :roll: )
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.