La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#211
beyoncé ha scritto:
Federinik ha scritto: (infatti e' una delle case piu' "modeste" del forum, non ha nemmeno la gallery).
sarà, ma a me casa tua piace tanto...soprattutto bagno e cucina...non è grande, è vero, ma è comunque rifinita molto bene
infatti, complimenti... :wink: :wink: :wink: aspettiamo gli aggiornamenti :lol:
omnia munda mundis

#212
Mercury ha scritto: Io so solo che dopo il rogito ho dormito in un sacco a pelo per mesi perchè non potevo permettermi neppure una brandina ikea.... e neanche un frigorifero.... :oops:
Non fare quella faccina, vanne fiera invece :wink:

#213
Io ho 29 anni e il mio fidanzato 36.
Viviamo insieme a Milano in affitto e dopo un anno e un po' abbiamo deciso di comprare una casetta tutta nostra.
Ci siamo orientati su una piccola metratura (75 mq commerciali) ma in una zona piuttosto centrale di Milano, che si sa, è una città parecchio cara.
Dopo più di un anno di ricerca abbiamo trovato una casa carina e non troppo cara (poco più di 4.500 € al mq).
Io lavoro da quando ho 23 anni e il mio stipendio è credo un po' sopra la media dei miei coetanei, oltre al fatto che sono assunta a tempo indeterminato (ma ho passato anche io gli anni di stage e contratti a progetto), idem il mio fidanzato, ma non siamo figli di vip o commercianti facoltosi come ho letto in alcuni topic. Semplicemente abbiamo fatto un mutuo, avevamo un po' di risparmi, i nostri genitori ci hanno dato una mano e nella ristrutturazione/arredamento ci siamo posti un budget verosimile di 25.000 € tutto compreso (non abbiamo mobili per ora). Tra 10 anni spero riusciremo ad allargarci. Per ora ci stringiamo un po'.
Comunque credo sia sempre stato così, è normale che i genitori (quando possibile) diano una mano ai figli, altrimenti rimarremo sempre dei bamboccioni (o dovremo emigrare in altre città/paesi!)