La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
Jk ha scritto:
bubu ha scritto:
domovoy ha scritto:I gusti sono cosi' soggettivi che non puoi sapere se la tua scelta è migliore della sua, puoi solo comandare, farti comandare o conciliare :wink:
Lui mi ha detto da subito che si fidava del mio buon gusto.
Se un pinkopallo si affida ad un fior fior di architetto o di arredatore e gli da carta bianca, non è la stessa cosa? Solo che io l'ho fatto gratis... :wink:
Bhè, se avessi avuto soldi da spendere e mi fossi affidato ad un architetto, io avrei visionato tutte le sue scelte, l'approvazione finale sarebbe stata comunque la mia...e di Arion si intende

Jk
Ma che ti preoccupi di confrontare le tue idee con miss simpatia... ?
Ti dò un consiglio... stai solo perdendo tempo!

#137
JkArion ha scritto:
Jk ha scritto:
bubu ha scritto: Lui mi ha detto da subito che si fidava del mio buon gusto.
Se un pinkopallo si affida ad un fior fior di architetto o di arredatore e gli da carta bianca, non è la stessa cosa? Solo che io l'ho fatto gratis... :wink:
Bhè, se avessi avuto soldi da spendere e mi fossi affidato ad un architetto, io avrei visionato tutte le sue scelte, l'approvazione finale sarebbe stata comunque la mia...e di Arion si intende

Jk
Ma che ti preoccupi di confrontare le tue idee con miss simpatia... ?
Ti dò un consiglio... stai solo perdendo tempo!

Senti buzzicona, ti ho fatto qualcosa?

#138
JkArion ha scritto:
Jk ha scritto:
bubu ha scritto: Lui mi ha detto da subito che si fidava del mio buon gusto.
Se un pinkopallo si affida ad un fior fior di architetto o di arredatore e gli da carta bianca, non è la stessa cosa? Solo che io l'ho fatto gratis... :wink:
Bhè, se avessi avuto soldi da spendere e mi fossi affidato ad un architetto, io avrei visionato tutte le sue scelte, l'approvazione finale sarebbe stata comunque la mia...e di Arion si intende

Jk
Ma che ti preoccupi di confrontare le tue idee con miss simpatia... ?
Ti dò un consiglio... stai solo perdendo tempo!
:shock: sei grande :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:

#139
bubu ha scritto:
JkArion ha scritto:
Jk ha scritto: Bhè, se avessi avuto soldi da spendere e mi fossi affidato ad un architetto, io avrei visionato tutte le sue scelte, l'approvazione finale sarebbe stata comunque la mia...e di Arion si intende

Jk
Ma che ti preoccupi di confrontare le tue idee con miss simpatia... ?
Ti dò un consiglio... stai solo perdendo tempo!

Senti buzzicona, ti ho fatto qualcosa?
Senti Miss Simpatia, NON MI HAI FATTO NIENTE MA NON TI SOPPORTO!
Le persone che non sanno interagire con gli altri ma solo sputare verità non le sopporto e non ti reggo quindi ti prego ignorami ed io farò altrettanto.

Grazie
E non ho tempo da perdere

#140
bubu ha scritto: Primo: il mio boy ha personalità da vendere.
Secondo: abbiamo gli stessi gusti.
Terzo: a prescindere da ogni cosa, se io penso di avere le idee più chiare rispetto all'altro e se l'altro mi propone delle cag@te, che faccio lo lascio fare solo perchè ci deve vivere anche lui???
Se secondo te ti propone delle cag@te, cerchi di fargli capire che sono delle cag@te, e cerchi di dimostrargli che le tue scelte in qualche modo sono migliori.

Più in generale, per come sono fatto io, mi è difficile estraniarmi da un progetto importante come l'arredamento della casa in cui andrò a vivere. Anche io ed Arion abbiamo gli stessi gusti, ma partecipare attivamente alla scelta dei mobili è stata una cosa che mi ha "riempito" e che non avrei potuto evitare.

Jk

#141
domovoy ha scritto:
JkArion ha scritto:
Jk ha scritto: Bhè, se avessi avuto soldi da spendere e mi fossi affidato ad un architetto, io avrei visionato tutte le sue scelte, l'approvazione finale sarebbe stata comunque la mia...e di Arion si intende

Jk
Ma che ti preoccupi di confrontare le tue idee con miss simpatia... ?
Ti dò un consiglio... stai solo perdendo tempo!
:shock: sei grande :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
E' che Jk talvolte è un po' ingenuo e non segue tutto il forum.... vabbè ci sono :)
io leggo anche se a volte non rispondo... ora devo scappare...:)

#142
JkArion ha scritto:
bubu ha scritto:
JkArion ha scritto: Ma che ti preoccupi di confrontare le tue idee con miss simpatia... ?
Ti dò un consiglio... stai solo perdendo tempo!

Senti buzzicona, ti ho fatto qualcosa?
Senti Miss Simpatia, NON MI HAI FATTO NIENTE MA NON TI SOPPORTO!
Le persone che non sanno interagire con gli altri ma solo sputare verità non le sopporto e non ti reggo quindi ti prego ignorami ed io farò altrettanto.

Grazie
E non ho tempo da perdere

Ma ti senti bene?

#143
bubu ha scritto:
JkArion ha scritto:
bubu ha scritto:
Senti buzzicona, ti ho fatto qualcosa?
Senti Miss Simpatia, NON MI HAI FATTO NIENTE MA NON TI SOPPORTO!
Le persone che non sanno interagire con gli altri ma solo sputare verità non le sopporto e non ti reggo quindi ti prego ignorami ed io farò altrettanto.

Grazie
E non ho tempo da perdere

Ma ti senti bene?
Meravigliosamente, grazie.

Dovresti rileggerti, davvero, per capire che figura stai facendo. Dalle tue parole ne escì così: un fidanzato ebete che va in giro muto, e tu ad impicciarti di tutto ciò che viene detto qui sul forum... soprattutto se sono post in cui non c'entri un emerito niente. Ti dà fastidio se gli altri cazzeggiano? :shock:
Ma ti sei letta, te e il tuo cazzeggiare continuo? No perché pensi che sia divertende leggerti?
Ok ora ho finito... mi fai un po' tristezza
a mai più

#145
Ho rilletto tutto il thread ed ho capito :wink:

La domanda piu idiota penso sia:

"Ma perchè hai scelto mattonelle classiche ?"

Forse perchè a lei e al suo boy andavano bene così ?

Ma perchè se uno acquista classico rischia di prendere qualche infezione ?

Mah...

Jk

#146
aaaaa ma allora c'è un ring aperto anche qui! e non mi dite nulla??!?!?!! :lol:

però vedo che la protagonista è sempre la stessa....quindi le cose sono due:
1) o veramente la sua ironia non viene colta
2) oppure non si sa esprimere con ironia

in entrambi i casi, non avevo mai visto tanto fervore sul forum :shock:

my complimentsssss :lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#147
Jk ha scritto:Ho rilletto tutto il thread ed ho capito :wink:

La domanda piu idiota penso sia:

"Ma perchè hai scelto mattonelle classiche ?"

Forse perchè a lei e al suo boy andavano bene così ?

Ma perchè se uno acquista classico rischia di prendere qualche infezione ?

Mah...

Jk
Probabilmente è un problema di Tide non tuo.
Visto che la TUA BELLA MI HA SUGGERITO DI NO IMMISCHIARMI DI COSE CHE NON MI RIGUARDANO CERCA DI SEGUIRE ANCHE TU IL SUO CONSIGLIO!

#148
E' la prima volta che vedo jk e Arion infervorati... WOW! stuporeeee!

Permettetemi una battuta alla dorothy del Mago di Oz (me lo son letto ieri!)... arion sei proprio un CUORE DI PIETRA!

:lol: :lol:

#149
bubu ha scritto:Sei una persona cattiva e stupida....
ora non ti sembra di esagerare :shock:

oppure era ironico anche questo?...non si capisce mica
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#150
lau&mat ha scritto:
bubu ha scritto:Sei una persona cattiva e stupida....
ora non ti sembra di esagerare :shock:

oppure era ironico anche questo?...non si capisce mica
C'è voluta Arion come apripista !!

Jk