La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
mi tocca quotarlo
e aggiungo, egoisticamente, che si tengano pure i loro valori non so se vorrei davvero un mondo come il mio, dove una certa sensibilita sarebbe la norma
ok mi son capita da sola :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#77
dammispazio ha scritto:mi tocca quotarlo
e aggiungo, egoisticamente, che si tengano pure i loro valori non so se vorrei davvero un mondo come il mio, dove una certa sensibilita sarebbe la norma
ok mi son capita da sola :roll:
ho come la sensazione che conservando certi valori...non si vada da nessuna parte! :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: FARE LE SCELTE GIUSTE NELLA VITA, SI PUO'?

#78
Mercury ha scritto:
mr.undefined ha scritto:
bubu ha scritto:mi sento soffocare all'idea di svegliarmi la mattina e non avere un obbiettivo concreto da raggiungere :?
Questo è purtroppo il risultato a cui ti ha portato questa civiltà capitalista che ti vuole competitiva: fare, fare, fare...e meglio degli altri, e a cosa ha portato ? L'umanità è alla frutta, la Terra è alla frutta...stiamo con la canna alla bocca. Vuoi veramente renderti utile ? Non fare !!
4 post e tutti acidi
benvenuto sul forum eh.... :lol: :lol:
Mah ti diro'... che non lo trovo nemmeno cosi acido, come commento. Certo e' una provocazione, ma ha una sua logica.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: FARE LE SCELTE GIUSTE NELLA VITA, SI PUO'?

#79
Federinik ha scritto:
Mercury ha scritto:
mr.undefined ha scritto: Questo è purtroppo il risultato a cui ti ha portato questa civiltà capitalista che ti vuole competitiva: fare, fare, fare...e meglio degli altri, e a cosa ha portato ? L'umanità è alla frutta, la Terra è alla frutta...stiamo con la canna alla bocca. Vuoi veramente renderti utile ? Non fare !!
4 post e tutti acidi
benvenuto sul forum eh.... :lol: :lol:
Mah ti diro'... che non lo trovo nemmeno cosi acido, come commento. Certo e' una provocazione, ma ha una sua logica.
Grazie per la comprensione...ma non considerarla così tanto provocazione
:wink:

#81
dammispazio ha scritto:wow...sempre stata avanti io
son anni che faccio niente!
:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)