La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
hai intenzione di metterli in tutte le sezioni????

non è gradita pubblicità!!!!!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

Re: bè...

#5
faustazz@lycos.it ha scritto:giuro questo è l'ultimo...
...sono così malaccio? :roll:

io manco gli ho visti.
solo che non si va così in questo forum, la pubblicità fatta in questo modo da fastidio.
andavi su radio truciolo e ti presentavi correttamente. forse avresti avuto un altro trattamento.!
:wink:
Ultima modifica di tidelady il 07/09/05 14:20, modificato 1 volta in totale.
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#6
vabbè, coda fra le gambe...beccato e bastonato... :oops: però i quadretti che faccio a qualcuno magari possono servire veramente... e poi voglio subito sapere l'email di radio-trucciolo! :wink:

#7
faustazz@lycos.it ha scritto:vabbè, coda fra le gambe...beccato e bastonato... :oops: però i quadretti che faccio a qualcuno magari possono servire veramente... e poi voglio subito sapere l'email di radio-trucciolo! :wink:
no è una sezione del forum
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#8
faustazz@lycos.it ha scritto:vabbè, coda fra le gambe...beccato e bastonato... :oops: però i quadretti che faccio a qualcuno magari possono servire veramente... e poi voglio subito sapere l'email di radio-trucciolo! :wink:
se fossi stato sincero non ti saresti beccato tutte 'ste critiche
potevi scrivere esattamente come stavano le cose invece di fingerti un cliente soddisfatto di te stesso...

#11
...siete spietati! non voglio mica farmi i miliardi alle spalle di qualcuno, volevo solo farvi conoscere qualche mia opera, non ho un'industria e nulla di fatto in serie, faccio questi quadretti da un paio di mesi e volevo scoprire se possono interessare a qualcuno, tutto qui. :cry:

#13
discorso pubblicitario a parte, no mi dispiaceva quello chiamato lounge.
gli altri sono un po' al di fuori della mia idea circa i quadri.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#14
Pop art. Carini.

Io però non ho problemi di riempire i muri di casa.... io dipingo, e il mio ragazzo è appassionato di fotografia... forse sarà più difficile trovare uno spazio libero!!!

Cmq non male, bravo!!

#15
grazieper l'interessamento, alla fine non siete così burberi... comunque(altra pubblicità) li faccio di qualsiasi dimensione, colore e soggetto...ok la smetto...
...andateci giù secchi con le critiche!!! ogni critica anche per quanto distruttiva non potrà essere che una critica costruttiva (non l'ho letta sulla smemo, l'ho partorita testè...caspita... :shock: )