La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
In Messico sono andate due coppie di amici in viaggio di nozze. 4-5 giorni di mare in villaggio, 4-5 di tour per escursioni, di nuovo 4-5 giorni di mare.
Due e due le coppie a maggio. Ho sentito solo belle cose nei loro racconti!
Immagine
Immagine

#32
Tanto tempo ne avete, io torno il 9 ottobre dal messico e poi vi dico cosa me ne è parso (anche paragonato a egitto o santo domingo)
Non visito pero' baia california, faccio 2 voli interni ma dal centro alla costa caraibica.

#33
domovoy ha scritto:Tanto tempo ne avete, io torno il 9 ottobre dal messico e poi vi dico cosa me ne è parso (anche paragonato a egitto o santo domingo)
Non visito pero' baia california, faccio 2 voli interni ma dal centro alla costa caraibica.
Grazie Domo!
E se puoi informati con la gente del luogo xche maggio e' poco consigliato... A cosa si va incontro?
Grazie ancora!

#34
Ad ogni modo, un'agenzia seria dovrebbe conoscere anche quali siano i posti più indicati per ogni stagione...
Immagine
Immagine

#35
ma nell'ultimo mese un tg l'hai visto? Hai presente cosa fa nel golfo del messico nella stagione degli uragani?

#36
domovoy ha scritto:ma nell'ultimo mese un tg l'hai visto? Hai presente cosa fa nel golfo del messico nella stagione degli uragani?
Dici a me? Certo che ho visto il disastro... per questo dicevo che un'agenzia seria sa di certo quali sono le stagioni migliori per ogni posto... anche se ormai col tempo i conti non si possono più fare...
Immagine
Immagine

#37
domovoy ha scritto:ma nell'ultimo mese un tg l'hai visto? Hai presente cosa fa nel golfo del messico nella stagione degli uragani?
La stagione degli uragani però credo che vada da agosto ad ottobre

#38
no, va da meta' maggio a fine settembre.

Lore non dicevo a te, dicevo a Sirenes che mi ha chiesto di chiedere alla gente del posto.

#39
domovoy ha scritto:no, va da meta' maggio a fine settembre.

Lore non dicevo a te, dicevo a Sirenes che mi ha chiesto di chiedere alla gente del posto.
No!!!
Non pensavo che l' uragano avesse colpito anche il messico!!
Anche perche' mi e' stato detto che a maggio tuttalpiu' fa qualche pioggia che passa in fretta...

Che ignorante...
Cavolo allora come non detto. Il messico e' da escludere!
Ma che cavolo mi rimane??..........

Vebbe, leggero' con un po' piu' di attenzione i vostri post e mi faro' un idea, nel frattempo grazie

#40
infatti in tutta probabilita' i caraibi sono bellissimi a maggio cosi' come io ho trovato un tempo bello a santo domingo a agosto/settembre... ma un anno dopo ha fatto l'uragano!

Per un viaggio di nozze va sul sicuro :wink:

#41
domovoy ha scritto:infatti in tutta probabilita' i caraibi sono bellissimi a maggio cosi' come io ho trovato un tempo bello a santo domingo a agosto/settembre... ma un anno dopo ha fatto l'uragano!

Per un viaggio di nozze va sul sicuro :wink:
hai perfettamente ragione.
Ma come mete sicure abbiamo:
Seychelle
Brasile
cina
Giordania
Siria
Polinesia
Egitto


E nessuna di queste mi ispira...
Vebbe, fortuna che c'e' tempo

#42
sirenes78 ha scritto: hai perfettamente ragione.
Ma come mete sicure abbiamo:
Seychelle
Brasile
cina
Giordania
Siria
Polinesia
Egitto


E nessuna di queste mi ispira...
Vebbe, fortuna che c'e' tempo
:shock: Le Seychelles... il mio sogno proibito :cry:

#43
Cla' ha scritto:
sirenes78 ha scritto: hai perfettamente ragione.
Ma come mete sicure abbiamo:
Seychelle
Brasile
cina
Giordania
Siria
Polinesia
Egitto


E nessuna di queste mi ispira...
Vebbe, fortuna che c'e' tempo
:shock: Le Seychelles... il mio sogno proibito :cry:
Anche il mio... Ma 2 settimane di solo mare sai che noia...

#44
sirenes78 ha scritto:Anche il mio... Ma 2 settimane di solo mare sai che noia...
:D Potresti sempre combinarle con una settimana (ma non saprei se possa bastare ad avere un adeguato assaggio) di Safari Africano! :wink:
Ultima modifica di Vivy il 08/09/05 13:32, modificato 1 volta in totale.
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#45
Ma per forza ci deve essere il mare? Perchè altrimenti posti dove non ci sono uragani ma il tempo è mite ce ne sono a bizzeffe.
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci