La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
in che senso? mi sembrano un pò gasati, ma in discoteca ho visto anche di peggio :roll:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#9
Bhe, non era niente di che ... solo la foto un pò particolare per rubacchiare qualche sorriso qua e la ...

Renato

#10
Renatone ha scritto:Bhe, non era niente di che ... solo la foto un pò particolare per rubacchiare qualche sorriso qua e la ...

Renato

A me non fa ridere....

#11
Ok, allora facciamo cosi ... la rimuovo che facciamo prima ... effettivamente estratta dal contesto da cui è stata presa, la foto non ha molto senso ...

Scusate per il tempo che ci averte perso sopra ...

Renato

#12
Renatone ha scritto:Ok, allora facciamo cosi ... la rimuovo che facciamo prima ... effettivamente estratta dal contesto da cui è stata presa, la foto non ha molto senso ...

Scusate per il tempo che ci averte perso sopra ...

Renato
ho visto i fotomontaggi che hanno fatto da quella foto, son troppo forti :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#14
Renatone ha scritto:Ok, allora facciamo cosi ... la rimuovo che facciamo prima ... effettivamente estratta dal contesto da cui è stata presa, la foto non ha molto senso ...

Scusate per il tempo che ci averte perso sopra ...

Renato

Vabbè, adesso non è il caso che tu faccia la vittima....

#15
Renatone ha scritto:Lo spirito era quello, tuttavia effettivamente qui è fuori luogo ...
addirittura?? :shock:

anche in questo caso, ho letto cose più fuori luogo di questa :wink:


p.s. OT nell'OT ma le vostre foto del matrimonio??? Enzaaaaaaaa!!!!!!!! :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"