La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Basta guardare la data d'iscrizione....

Un altro topic sto cercando, ma non mi esce con nessuna parola... quello in cui seguivamo insieme una partita del mondiale con Nicolettalematte che aveva il tv fuori uso... con la spina staccata :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#17
Lorena ha scritto:Basta guardare la data d'iscrizione....

Un altro topic sto cercando, ma non mi esce con nessuna parola... quello in cui seguivamo insieme una partita del mondiale con Nicolettalematte che aveva il tv fuori uso... con la spina staccata :lol: :lol: :lol: :lol:

mitico!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

#18
Oddiooooo, quello dei libri finti me lo ricordo anch'io!!!! :lol: :lol:
Quanto ho riso!!!!!

Cmq avete una memoria strepitosa.... 8)
Immagine


Immagine

#19
stefania_b ha scritto:
Lorena ha scritto:Basta guardare la data d'iscrizione....

Un altro topic sto cercando, ma non mi esce con nessuna parola... quello in cui seguivamo insieme una partita del mondiale con Nicolettalematte che aveva il tv fuori uso... con la spina staccata :lol: :lol: :lol: :lol:

mitico!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Te lo ricordi, Stef? Aiutami a ritrovarlo!
Immagine
Immagine

#21
Lorena ha scritto:Basta guardare la data d'iscrizione....

Un altro topic sto cercando, ma non mi esce con nessuna parola... quello in cui seguivamo insieme una partita del mondiale con Nicolettalematte che aveva il tv fuori uso... con la spina staccata :lol: :lol: :lol: :lol:
Trovato! 8)

QUI

#22
Sil70 ha scritto:ricordo un 3D favoloso sui sanitari Cantica! :lol: :lol:

eccolo...

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=cantica
oddio...questo me lo ricordo!!!!era il 2006...anche se poi mi sono iscritta ufficialmente due anni dopo, io già vivevo qui.. :lol:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#23
Steve1973 ha scritto:
Lorena ha scritto:Basta guardare la data d'iscrizione....

Un altro topic sto cercando, ma non mi esce con nessuna parola... quello in cui seguivamo insieme una partita del mondiale con Nicolettalematte che aveva il tv fuori uso... con la spina staccata :lol: :lol: :lol: :lol:
Trovato! 8)

QUI
Tu l'hai trovato scrivendo ITALIA... io pure l'avevo scritto, uffa, sono proprio negata :evil:


ahhhhh, tutti che mi davano il bentornata dal viaggio di nozze!
Immagine
Immagine

#24
Loredana ha scritto: era il 2006...anche se poi mi sono iscritta ufficialmente due anni dopo, io già vivevo qui.. :lol:
ce ne hai messo di tempo :lol: :lol:
io ho iniziato a leggere il forum nel 2004 ma iscritta nel 2005
mi sentivo troppo un pesce fuor d'acqua... tutte che vivevano in famiglia e costruivano il nido con il moroso, cercavano il bidet e la batteria di pentole (forse non in quest'ordine :lol: ) e io che invece dovevo sistemare la mia topaia da singol :lol: :lol: :lol: facendo la spola tra due città
:shock:
GULP
:shock:
mi sono resa conto che in 5 anni sono tornata al punto di prima :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#25
Ma ora non sei singol (o sto facendo la mia solita figura di cacca perchè mi sono persa qualcosa per la via...) :oops:


ahhhhh! Io ricordo bene anche il tuo servizio fotografico completo... sul tuo water :lol:
Immagine
Immagine

#26
Mercury ha scritto:
Loredana ha scritto: era il 2006...anche se poi mi sono iscritta ufficialmente due anni dopo, io già vivevo qui.. :lol:
ce ne hai messo di tempo :lol: :lol:
io ho iniziato a leggere il forum nel 2004 ma iscritta nel 2005
mi sentivo troppo un pesce fuor d'acqua... tutte che vivevano in famiglia e costruivano il nido con il moroso, cercavano il bidet e la batteria di pentole (forse non in quest'ordine :lol: ) e io che invece dovevo sistemare la mia topaia da singol :lol: :lol: :lol: facendo la spola tra due città
:shock:
GULP
:shock:
mi sono resa conto che in 5 anni sono tornata al punto di prima :lol:
si proprio così, mi sentivo un pesce fuor d'acqua, vi "spiavo" tutti da fuori e non me la sentivo di rompere il vs equilibrio, di intromettermi, avevo paura di sembrare banale e così via....già da allora questo forum era la mia droga, ma forse ho iniziato ancora prima, non me lo ricordo proprio, so che all'epoca della storia dei Cantica c'ero già da un pò, ma questo pò non lo so proprio definire...

pensate che allora non avevo l'abbonamento, a pagavo al consumo, vi leggevo leggevo leggevo consumando tutti i miei risparmi....oddio povera me se ci penso :shock:
Ultima modifica di Loredana il 20/05/10 18:31, modificato 1 volta in totale.
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#28
loremir77 ha scritto:spiona! :P
:lol: :lol: :lol:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#30
Vi prego, sto rotolando! :lol: :lol: :lol:

Coi 3d su camera e cucina senza finestre mi feci delle risate memoralbili, ma il topic di nicoletta durante i mondiali è uno dei momenti veramente epocali della storia del forum :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38