La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
Permettetemi una risposta musicale alla suddetta canzone a me simpaticamente dedicata.



Cosa è volgare chi è morale, a chi o cosa la domanda deve essere posta, chi ha l' onniscienza per definire la decenza, chi decide quello che può corrompere una coscienza, in quali casi bisogna censurare, su quali basi si opera per evitare che arrivi qualcosa all'orecchio della gente qualcosa che offende, qualcosa di indecente. Cos'è la parolaccia, cos'è il buon gusto, cosa provoca l'offesa e qual'è il linguaggio giusto? No! Nessuno può rispondere, lo so, nessuno fa le veci dei principi che io ho mi riferisco a quegli sbirri incravattati che mi chiamano scurrile indignati dal mio parlare chiaro, dal mio dire le cose come stanno e che di tutto fanno per zittirci, incapaci di capirci. Il dissenso è risorto, si chiedono ancora cosa è andato storto, difensori col fiato corto di un perbenismo morto, comunque inquisitori a ragione o a torto. Chiaro, forte e chiaro mi esprimo, se per me sei "censured", "censured" ti dico, rifiuta i mezzi termini, combatti chi ti oscura, grida la tua rabbia e fotti la censura. Fotti fotti fotti fotti fotti la censura.
Vivo dove per vendere saponette bisogna mostrare una serie di culi e di tette, dove per soldi la moralità si vende ed ecco cos'è volgare, cos'è che mi offende, ma per la strada c'è rabbia, qualcosa si muove, qualcosa di violento, qualcosa di irruento, qualcosa di cui faccio parte e di cui fa parte anche il mio modo di parlare e non mi si deve bloccare (BEEP) con questa merda di segnale. Articolo 31 trasgredire nel dire, Articolo 31 due parole per agire contro un sistema di immagazzinazione di pensiero per distinguere ciò che è occultazione del vero, ma la censura mi blocca (BEEP) (BEEP) per ogni vaffanculo un tappo sulla bocca. Sì vengo travisato, ignorante, inferiore considerato perchè spesso l'ho usato, ma non c'è niente di più immediato e che a quello che dico dia più significato. Ascolta bene il senso di queste parole, sarò pesante sì, ma quando ci vuole, ci vuole. Allora fotti chi lo combatte perché ne ha paura, fanculo, fotti la censura. Fotti fotti fotti fotti fotti la censura.
Io sono volgare, io sono immorale, sono certamente un individuo da evitare. No! Non ne sono sicuro, anzi di chi lo dice io me ne batto il "censured", di queste persone che non si possono toccare, disturbare, criticare, contrastare, censurare, perchè al loro parlare bene han dedicato la vita e la loro volgarità è volgarità costituita. Fotti chi può dire sempre quello che gli viene in mente e se ne frega di ascoltare la risposta di chi li sente, noi Articolo 31 nuovo modo di espressione, non possiamo confinarci in una falsa educazione, che c'è imposta, non proposta, messa dove si mette una supposta e ci impegnamo per divulgare quelle idee nuove che fanno male a chi rifiuta questa cultura e che procura la dura cura, proprio a quella legislatura che decide la fattura dei prodotti di rottura e che è tutta una montatura, per difendere la dittatura degli insegnanti di una cultura che definiamo spazzatura e allora fotti quella faccia dura scura, che ti opprime che ti incula, entra nella linea dura, fotti la fottuta censura. Fotti fotti fotti fotti fotti la censura.

#122
Colynn ha scritto:
bubu ha scritto:Noooo, vi prego!!! Aiutatemi a diventare una persona dotta!!!!!! :cry:
Bubu....magari dotta si riesce :( dai non disperare....
Io mi metto a dieta e il mio grasso te lo pompano nel cervello per rifocillarlo nu' pochetto :D

Ottima idea...
ora vado...buon pranzo a tutte fanciulle!!!

#124
luna ha scritto:Mbè e finisce così tarallucci e vino? :?
continua in quell'altro topic :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#129
Cla' ha scritto:
bertok ha scritto:tempismo? chi parla di tempismo??
Ma non dovevi essere in vacanza :?:
SONO in vacanza.
Sono salito a cavallo per un attimo, diciamo per un breve saluto!
ci sentiamo lunedi
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#130
bertok ha scritto:
Cla' ha scritto:
bertok ha scritto:tempismo? chi parla di tempismo??
Ma non dovevi essere in vacanza :?:
SONO in vacanza.
Sono salito a cavallo per un attimo, diciamo per un breve saluto!
ci sentiamo lunedi
Bertok! Ti sei intossicato più in fretta degli altri, tu! :lol:
Immagine
Immagine