La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Cla' ha scritto:
alpha79 ha scritto: ps cmq nn ho ancora ben capito cooosa essere buzzurri... :oops:
(sono tarda di comprendonio.. :lol: )
buzzurro

Definizione s. m. [f. -a]
1 nome che si dava in Toscana ai montanari svizzeri che d'inverno scendevano a vendere caldarroste
2 soprannome affibbiato a Roma, dopo il 1870, ai piemontesi e agli altri settentrionali trasferitisi nella capitale
3 (estens.) persona rozza, villana, zotica.

I primi due non li sapevo :lol:



:oops: :oops: ..figuraccia..avrei dovuto arrivarci da sola ma... :roll:
...oggi DORMO! :lol: :lol: :lol:

grazie cmq della spiegazione immediata.. :wink:

#32
alpha79 ha scritto:
Renatone ha scritto:si Colyn sono dolce, ma anche pericolosa ... vero maritino ... il lato nascosto che c'è in me :lol: :wink: ...

cmq era tutto x ridere ed allentare la tensione dopo il clima agitato degli ultimi gg ...
Enza
:? ossia??era tutto finto??nn hai più le vene varicose?? :cry:
allora nn usciamo più a braccetto?? :lol:




ps cmq nn ho ancora ben capito cooosa essere buzzurri... :oops:
(sono tarda di comprendonio.. :lol: )
ti ha risposto Clà ... neanch'io sapevo le prime 2 ...

cmq nn era 1 finzione ... io nn fingo mai ... possiamo uscire a braccetto mia bella buzzurra :wink: :lol:

beninteso che scherzo ... e se do fastidio a qualcuno smetto ... anzi smetto cmq visto che nn posso continuare in eterno con la stessa solfa ...

cmq mio marito mi legge i messaggi, con il risultato che io nn so cosa sia da leggere e cosa no ... e poi quando gli dico di rispondere x conto mio nn lo fa ... come sono ribelli questi uomini ... stasera lo punisco 8)

Enza

#33
Renatone ha scritto:
alpha79 ha scritto:
Renatone ha scritto:si Colyn sono dolce, ma anche pericolosa ... vero maritino ... il lato nascosto che c'è in me :lol: :wink: ...

cmq era tutto x ridere ed allentare la tensione dopo il clima agitato degli ultimi gg ...
Enza
:? ossia??era tutto finto??nn hai più le vene varicose?? :cry:
allora nn usciamo più a braccetto?? :lol:




ps cmq nn ho ancora ben capito cooosa essere buzzurri... :oops:
(sono tarda di comprendonio.. :lol: )
ti ha risposto Clà ... neanch'io sapevo le prime 2 ...

cmq nn era 1 finzione ... io nn fingo mai ... possiamo uscire a braccetto mia bella buzzurra :wink: :lol:

beninteso che scherzo ... e se do fastidio a qualcuno smetto ... anzi smetto cmq visto che nn posso continuare in eterno con la stessa solfa ...

cmq mio marito mi legge i messaggi, con il risultato che io nn so cosa sia da leggere e cosa no ... e poi quando gli dico di rispondere x conto mio nn lo fa ... come sono ribelli questi uomini ... stasera lo punisco 8)

Enza


:roll: ok..allora forse è meglio nn dir più cose troppo compromettenti...anzi avvisiamo il maritino che enza sta benone e x cui ha nulla ma proprio nulla di cui preoccuparsi :D

ciao enza..come vedi,piano piano mi sto riprendendo dal letargo... :lol: :lol:

#34
CARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!

Guarda che bel kit stava in offerta a Carrefour oggi !!!
Immagine
Torni presto a casa, VERO ??
Immagine
Renato
Ultima modifica di Renatone il 12/09/05 16:17, modificato 1 volta in totale.

#37
Sai cosa ti dico ??????

Immagine
UGUALE
Immagine
A buon intenditor, poche parole ...

Renato
Ultima modifica di Renatone il 12/09/05 16:23, modificato 2 volte in totale.

#38
che vada a Carrefour tutti i gg in pausa è vero ... cosa dovrei pensare? :shock:

strano pensavo che 1 coppia sado-maso facesse scalpore e suscitasse 1000 commenti ... :lol: :lol: :lol: :lol:

:arrow: Enza a Parigi (vicino al Moulin Rouge) ... Renato lì è scritto 5 sado-maso ... quindi se entri ci sono 5 sadomaso ... e Renato no, se scegli l'ingresso 5 vedi 1 spettacolo sado-maso ... da allora mi si sono aperti nuovi orizzonti ... povero maritino mio ... stasera nn sai come ti concio ...

Alpha sono "normale" stai tranquilla ... :wink: (ti spiace se ti chiamo Alpha?)

Enza

#39
Renatone ha scritto:CARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!

Guarda che bel kit stava in offerta a Carrefour oggi !!!
Immagine
Torni presto a casa, VERO ??

Renato
:lol: :lol: :lol: ommioddio che accoppiata vincente! :lol: :lol: :lol:

ps x enza= mi sa che stasera dovrai sottostare alle sue di punizioni.. :lol: :lol: (della serie..ti ha "fregato" un'altra volta.. :lol: -scherzo naturalmente...)

#41
voi nn potete capire, ma io mi sto ammazzando dalle risate ...

GRAZIE AMORE!!!! (scusate x l'utilizzo personale del forum)

bellissimo!!!!

mi sento il cuore pieno di gioia ... ma dove ti ho trovato??

Enza

#43
Renatone ha scritto:Sono fatti miei !!

Ecco cosa facciamo stasera per ammazzare il tempo ...
Immagine
... A DOPO
Immagine
Renato
Ehmmm :oops: che sta facendo Obelix :shock: '??
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#44
basta che? mi diventi pure violento ... aiuto! :shock: Enza


sto morendo dalle risate solo che nn posso ridere tra telefono, colleghi e titolare ... mi sento male ... mo vado nel bagno e mi faccio 1 grassa risata senò schiatto Enza
Ultima modifica di Renatone il 12/09/05 16:29, modificato 1 volta in totale.

#45
Renatone ha scritto:che vada a Carrefour tutti i gg in pausa è vero ... cosa dovrei pensare? :shock:

strano pensavo che 1 coppia sado-maso facesse scalpore e suscitasse 1000 commenti ... :lol: :lol: :lol: :lol:

:arrow: Enza a Parigi (vicino al Moulin Rouge) ... Renato lì è scritto 5 sado-maso ... quindi se entri ci sono 5 sadomaso ... e Renato no, se scegli l'ingresso 5 vedi 1 spettacolo sado-maso ... da allora mi si sono aperti nuovi orizzonti ... povero maritino mio ... stasera nn sai come ti concio ...

Alpha sono "normale" stai tranquilla ... :wink: (ti spiace se ti chiamo Alpha?)
Enza

:D no nn mi spiace,anche se il mio vero nome è Letizia, alpha ovviamente l'ha voluto mettere il mio ragazzo che è appassionato di macchine..ma alpha va bene lo stesso,è più corto da dire ed è il nick,x cui va bene! :D

anch'io sono "normale" 8) ...ma solo a volte! :lol: :lol: