La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
qui da me siamo 4 gatte a parte il titolare e il bagno è sempre pulito e comunque io mi appoggio foderando sempre con la carta igienica e passo anche l'alcool....ma farla sempre in sospensione proprio non ce la farei..

invece quando devo andare in qualche bagno pubblico mi sento male ancora prima di entrare.... :roll:
Ultima modifica di ALLISON il 03/06/10 16:34, modificato 1 volta in totale.

#47
Per uscire dalle cose schifose...io lavoro in un palazzone di 7piani con 3 ascensori per lato (è un quadrato perfetto) e ogni mattina si trova un collega che aspetta qualcuno che schiacci per lui sia il pulsante per la chiamata dell'ascensore e poi, una volta entrati, devi digitargli il piano.....spesso lo trovi in bagno pieno di schiuma fino ai gomiti..poveretto si sta lavando le mani... :lol: :lol:

#48
Qui in ufficio sono fortunata perchè il bagno che uso io è personale mio e di uno dei capi, e le chiavi sono nel MIO cassetto! :twisted:

Di contro, mi tocca pulirmelo, ma a parte i vestiti sparsi x tutto il bagno, il mio capo è decentemente civile. Gli altri capi e i ragazzi usano l'altro, che si puliscono loro a turno.


Cmq, dopo essere entrata nei toi-toi del Gods of Metal al quarto giorno di festival (li portano via alla fine di tutto, è capitato solo un paio d'anni che passassero quantomeno l'idrante alla fine delle giornate!!), posso dire ufficialmente di aver visto TUTTO!!! Altro che sospensione: i piedi sulla tazza (e occhio a non scivolare, visto il viscido), posizione semi-inpiedi sennò col kulo tocchi la parete, e una volta uscita mettere le scarpe sotto l'acqua perchè sono sporche fin sopra, e non di roba mia, ovviamente una bella igenizzazione mani con le salviettine (spesso tocca appoggiarsi alla parete)... E il bello è che tra maschi si fanno lo scherzone di dondolare il toi-toi, capita di vedere gente che esce marrone fino alla cinta....


HO VINTO!!! :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#50
Nel mio primo appartamento in affitto a Milano, dove mi ero trasferito quando ero un pischellino 22enne con pochi soldi in tasca, nel cortile e nell'ingresso di ogni scala c'era un cartello con scritto:
"E' severamente vietato gettare gli assorbenti usati dalla finestra".

E quel cartello avevo insistito io per farlo mettere, dopo essermene trovato appunto uno sul balconcino...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#51
Kia85 ha scritto:Qui in ufficio sono fortunata perchè il bagno che uso io è personale mio e di uno dei capi, e le chiavi sono nel MIO cassetto! :twisted:

Di contro, mi tocca pulirmelo, ma a parte i vestiti sparsi x tutto il bagno, il mio capo è decentemente civile. Gli altri capi e i ragazzi usano l'altro, che si puliscono loro a turno.


Cmq, dopo essere entrata nei toi-toi del Gods of Metal al quarto giorno di festival (li portano via alla fine di tutto, è capitato solo un paio d'anni che passassero quantomeno l'idrante alla fine delle giornate!!), posso dire ufficialmente di aver visto TUTTO!!! Altro che sospensione: i piedi sulla tazza (e occhio a non scivolare, visto il viscido), posizione semi-inpiedi sennò col kulo tocchi la parete, e una volta uscita mettere le scarpe sotto l'acqua perchè sono sporche fin sopra, e non di roba mia, ovviamente una bella igenizzazione mani con le salviettine (spesso tocca appoggiarsi alla parete)... E il bello è che tra maschi si fanno lo scherzone di dondolare il toi-toi, capita di vedere gente che esce marrone fino alla cinta....


HO VINTO!!! :lol:
mmmHHHHH non so se hai vinto in fondo ci sei andata di tua spontanea volontà!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:

#52
Noi i bagni li abbiamo spearati, uomini e donne.
Fino a due anni fa c'era una collega che lo scopino non lo usava proprio :shock: :shock:
Immagine
Un bel giorno mi sono rotta di dover sempre pulire dopo che era passata lei, e ho appeso in bagno il seguente cartello: "Si ricorda a tutti gli utenti del bagno che l'uso dello scopino è un atto di igiene e di rispetto per gli altri. Grazie"
Le cose sono un po' migliorate, ma mica tanto. Ora non lavora più lì, ma il cartello l'ho lasciato. Male non fa :roll: :roll:

(In gravidanza ero costretta a sedermi, perchè con la pancia non ce la facevo a stare "sospesa"... ma avvolgevo la tavoletta con 3-4 salviette di carta di quelle per asciugare le mani)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#54
sigla:
bonji bonji bonji bò
"ti piace vincere facile?!?!?"

una ragazza del mio paese si schiacciava i brufoli e LI MANGIAVA

bonji bonji bonji bò
Immagine

Immagine




---

#56
abigaille ha scritto:sigla:
bonji bonji bonji bò
"ti piace vincere facile?!?!?"

una ragazza del mio paese si schiacciava i brufoli e LI MANGIAVA

bonji bonji bonji bò
sto per vomitare! :oops: :oops: :oops:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#57
Saul1978 ha scritto:ma scusate donne! non conoscete genius lady?
anche voi potete scocciolare liberamente per tutto il bagno! :P
Immagine
http://www.geniuslady.com/
noo ma questo e' fantastico lo voglio!
anche se non so voi ma la mia patata sta molto piu sotto
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#58
dammispazio ha scritto:
Saul1978 ha scritto:ma scusate donne! non conoscete genius lady?
anche voi potete scocciolare liberamente per tutto il bagno! :P
Immagine
http://www.geniuslady.com/
noo ma questo e' fantastico lo voglio!
anche se non so voi ma la mia patata sta molto piu sotto
hanno scoperto l'acqua calda??!?!
prendi un imbuto e il risultato è lo stesso! :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#59
Il prodotto che consente alla donna di fare pipì in posizione eretta evitando ogni tipo di rischio e di contagio.

GENIUS LADY consente alla donna di fare pipì in posizione eretta, evitando ogni tipo di rischio e di contagio.

GENIUS LADY è pratico ed è semplice da usare.

GENIUS LADY è un prodotto atossico, igienicamente sicuro ed è al ph neutro.

Per la donna che viaggia, per la donna che vuole sentirsi sicura in ogni situazione, sia nei bagni pubblici, che in discoteca, nelle scuole, nelle fabbriche, supermercati, ospedali, ecc.

GENIUS LADY ha una forma anatomica ed aderisce perfettamente al corpo della donna.


:wink:

#60
mi fa un po' impressione.... :oops: :oops:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)