La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: LE COSE VOMITEVOLI

#151
Saul1978 ha scritto:
fede65 ha scritto: Probabilmente nella mia città l'utilizzo di internet non è ancora così diffuso :D , anche se devo ammettere che rispetto a 10 anni fa va meglio. Qui in zona avevamo la "bruciata" che era famosissima anche oltre i confini, già alle 5 del pm nelle vicinanze di un centro commerciale (per cui strade molto trafficate) vedevi una quantità incredibile di ragazze.
Mi sono consolata quando l'anno scorso a Madrid in pieno pomeriggio in una zono molto turistica ho visto due prostitute abbordare per strada in modo sfacciatissimo.
Però non ho mai conosciuto un solo uomo che abbia ammesso di aver frequentato anche solo 1 volta una di queste ...... :roll:
Quelle di madrid?
No, mai frequentate :P :mrgreen:

oddio...forse ci devo andare a gennaio :roll: :P

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Simona

Re: LE COSE VOMITEVOLI

#152
Saul1978 ha scritto:
fede65 ha scritto: Probabilmente nella mia città l'utilizzo di internet non è ancora così diffuso :D , anche se devo ammettere che rispetto a 10 anni fa va meglio. Qui in zona avevamo la "bruciata" che era famosissima anche oltre i confini, già alle 5 del pm nelle vicinanze di un centro commerciale (per cui strade molto trafficate) vedevi una quantità incredibile di ragazze.
Mi sono consolata quando l'anno scorso a Madrid in pieno pomeriggio in una zono molto turistica ho visto due prostitute abbordare per strada in modo sfacciatissimo.
Però non ho mai conosciuto un solo uomo che abbia ammesso di aver frequentato anche solo 1 volta una di queste ...... :roll:
Quelle di madrid?
No, mai frequentate :P :mrgreen:

oddio...forse ci devo andare a gennaio :roll: :P
A parte lo sporco e le signorine .... non è male ... :D
FEDE65

Re: LE COSE VOMITEVOLI

#157
fede65 ha scritto:
beyoncé ha scritto:queste foto mi hanno fatto davvero troppa impressione

http://www.repubblica.it/persone/2011/0 ... ef=HRESS-7

...ogni volta che le riguardo mi si rigira lo stomaco
Ripugnante, quando vedo queste foto penso subito chissà i genitori, saranno stati normali?????

Credo che chi modifica il proprio corpo così sia gente non troppo normale di testa, a prescindere dai genitori! :wink:

Oltre al fatto che questo è un pluriomicida, e lo sarebbe anche con un faccino angelico e pulito
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: LE COSE VOMITEVOLI

#159
betty_boop ha scritto:A me fanno tanto impressione quei buchi nelle orecchie in cui si slarga il lobo e si vede attraverso...
I dilatatori? Anche a me, o meglio, li trovo proprio brutti, e soprattutto ti deformano il lobo, se te ne penti ti attacchi! :roll:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: LE COSE VOMITEVOLI

#160
betty_boop ha scritto:A me fanno tanto impressione quei buchi nelle orecchie in cui si slarga il lobo e si vede attraverso...

proprio giorni fa ne parlavamo con L. (che ci sta facendo una capa tanta da anni per orecchino e tatuaggio)
mi ha detto di averne visto uno che si era tolto l'orecchino e il lobo bucato a penzoloni faceva impressione...mi ha detto poi:
"pensa mamma quando sarà vecchio..hai visto no che ai vecchi crescono le orecchie e si allungano i lobi...brrrrrr" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Simona

Re: LE COSE VOMITEVOLI

#161
Beh l'orecchino classico è una di quelle cose che quando ti stufi le levi e praticamente non resta niente, è il motivo per cui ho fatto il piercing al trago, a me piace un botto ma quando vado ai colloqui lo tolgo e nessuno fa caso al buchino 8) ... se in futuro lo volessi togliere, nessun segno! :wink: Al tatuaggio ho rinunciato per lo stesso motivo, voglio aver la possibilità di "tornare indietro" senza patire le pene dell'inferno! :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: LE COSE VOMITEVOLI

#162
Kia85 ha scritto:Beh l'orecchino classico è una di quelle cose che quando ti stufi le levi e praticamente non resta niente, è il motivo per cui ho fatto il piercing al trago, a me piace un botto ma quando vado ai colloqui lo tolgo e nessuno fa caso al buchino 8) ... se in futuro lo volessi togliere, nessun segno! :wink: Al tatuaggio ho rinunciato per lo stesso motivo, voglio aver la possibilità di "tornare indietro" senza patire le pene dell'inferno! :lol:
a noi l'orecchino non piace, potrà decidere più avanti se farselo o no (per il tatuaggio è meno convinto 8) )..

sai che c'è...lui è un ragazzino mooolto vivace a scuola e sarà da bigotti, ma secondo me il fatto che abbia l'orecchino lo etichetterebbe ancora di più :oops:
perciò quando sarà maggiorenne (e mio marito aggiunge "vivrai da solo e ti manterrai" :lol: :oops: ) se ancora vorrà, deciderà se farlo con una maggiore consapevolezza...


forse è un nostro limite, so benissimo che non bisogna giudicare dalle apparenze, però purtroppo non tutti la pensano così :roll:
Simona

Re: LE COSE VOMITEVOLI

#163
Ho presente, eccome se ho presente! Ti ricordo che ho sposato un capellone, quante ne sentiamo (suo padre in primis, che gli dice di tagliarseli altrimenti è ovvio la gente pensa che suo figlio sia drogato, satanista e delinquente, lo penserebbe anche lui :roll: :roll: )! Tranne la cassiera dell'Eurospin che ci ha preso in simpatia e ogni volta chiede info su cosa rappresentano le nostre varie magliette! :lol: :lol: :lol:

Con mio fratello quella dell'orecchino l'abbiamo evitata perchè lui ha sempre pensato "sembrerei un reciòn!" :lol: Ma per esempio mia madre pensava che i piercing lasciassero chissà che segno, forse perchè ne ha visto qualcuno che non era stato tenuto bene in fase di cicatrizzazione!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: LE COSE VOMITEVOLI

#164
Guardate questo orecchio da elfo....aiuto!
Immagine
Anche io ho il piercing al traco e da quando l'ho fatto (tipo 10 anni fa) non l'ho mai tolto. I tatuaggi mi piacevano...se il laser non costasse un botto mi farei togliere quelli che ho! Come si cambia in fretta idea!!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: LE COSE VOMITEVOLI

#165
io ho fatto il piercing al naso il 10 luglio 1996
avevo 19 anni

l'ho tolto il 24 agosto 2010. il giorno in cui è nato tommaso. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3