La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
bertok ha scritto:
Lorena ha scritto:
domovoy ha scritto:Bertok anche tu una foto vecchia?? :x Mo la mando pure io una foto di quando avevo 18 anni ed ero strafica :wink:
Ecco, brava! La metto pure io una di quando pesavo 49 kg!

Bertok! Ora devi andare in Suggerimenti per il forum e registrarti al censimento!
ragazze, ragazzeeeeee, io sono ancora stafico, nonostante l'eta!! :lol: :lol: :lol: scherzi a parte non sono molto cambiato!
cosa vuoi dire che devo andare in suggerimenti ..ecc, ecc :?:
Che devi scrivere la tua data di nascita nel topic sui compleanni :wink:

#63
Complimenti la casa è veramente bella e ben studiata.
Ci vedo lo zampino di un buon architetto..
Molto belli gli shed, vedo che Terragni ha fatto scuola insieme a Foster, per questo sono sicura ci sia un architetto dietro il progetto, che tra l'altro si è ispirato agli stessi "maestri" che anche io ritengo i migliori.
Belli i soppalchi e le vetrate, mi piace tutta la parte strutturale.
Meno i colori ed alcune parti un po' "pesanti", ma questo rientra nei gusti personali.
Bravo all'architetto ed anche a te che avrai ovviamente indirizzato la progettazione e seguito i particolari
Vale

#65
Archivale ha scritto:Complimenti la casa è veramente bella e ben studiata.
Ci vedo lo zampino di un buon architetto..
Molto belli gli shed, vedo che Terragni ha fatto scuola insieme a Foster, per questo sono sicura ci sia un architetto dietro il progetto, che tra l'altro si è ispirato agli stessi "maestri" che anche io ritengo i migliori.
Belli i soppalchi e le vetrate, mi piace tutta la parte strutturale.
Meno i colori ed alcune parti un po' "pesanti", ma questo rientra nei gusti personali.
Bravo all'architetto ed anche a te che avrai ovviamente indirizzato la progettazione e seguito i particolari
Vale
Be si sarebbe stato impensabile farla senza. C'e un bravissimo architetto, fra tutti quelli che ho "tastato" l'ho trovato geniale , pensa un po che fa parte anche della famiglia!!
Utile al dilettevole!
Insieme abbiamo studiato la disposizione delle stanze, soppalco, e scala, che forse nelle immagini non si vede, ma e sospesa per aria, poggia tutta sul fulcro centrale (anche se x una mia paura ho poi voluto ancorarla nei pianerottoli), un anno e mezzo a studiarci sopra!
Poi luci, porte cucina, insomma tutto il resto l'ho fatto da me, tieni presente pero che ho una base di conoscenze! ho lavorato diversi anni in un uff. Tecnico.
Il bello comunque deve ancora venire!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/