La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Lorena ha scritto:
JkArion ha scritto:A propos di serie... ma come cavolo è finito Alias.... l'ho pure visto ma non l'ho capito...
Abbiamo fatto un salto sul divano quando c'è stato l'incidente in macchina a Sydney e Michael!
http://www.antoniogenna.net/alias/alias.htm
si anche io ho fatto un salto... ma poi che succede ricomincia???
Su quel sito ero andata a vedere ma non c'era la serie successiva

#62
Ora c'è. Riparte la prossima estate. Ci sono le anticipazioni. Syd sarà un pochino più calma perchè è incinta (lo è l'attrice di ben Affleck)
Immagine
Immagine

#63
BRUSSELLA ha scritto:
Jk ha scritto:
sere ha scritto:Una tragica Buona Domenica
I momenti più significativi della prima puntata raccontati da Selvaggia Lucarelli
Ho conosciuto molto bene Selvaggia, quando ancora tentava di sfondare in teatro

Jk
biblicamente JK? :shock:

speiramo che non legga Arion.. :wink:
Bruss non toccare tasti dolenti... la mia IRA è biblica così come la mia gelosia è colossale...

#64
chi ha visto ieri su rai3 blunotte di lucarelli?
Io l'ho visto intervellandolo con la finale degli europei di pallavolo

Ale

#65
Ho appena letto alcune anticipazioni sulla quinta serie di Alias...comunque si sapeva che uno dei protagosti sarebbe uscito dal cast e che molto probabilmente sarebbe stato Vaughn...comunque in questi telefilm tutto può succedere...attori che ritornano dall'aldilà sotto le forme più curiose...cloni...fantasmi...copie dell'originale...gemelli...etc.

#66
JkArion ha scritto:
BRUSSELLA ha scritto:
Jk ha scritto: Ho conosciuto molto bene Selvaggia, quando ancora tentava di sfondare in teatro

Jk


biblicamente JK? :shock:

speiramo che non legga Arion.. :wink:
Bruss non toccare tasti dolenti... la mia IRA è biblica così come la mia gelosia è colossale...
chiedo venia Arion.
stavo scherzando.
non vorei aver causato una crisi per matrimonial, soprattutto alla luce del fatto che ho appena ordinato l'abito da damigella..- :wink:
colazione da Tiffany

#67
BRUSSELLA ha scritto: chiedo venia Arion.
stavo scherzando.
non vorei aver causato una crisi per matrimonial, soprattutto alla luce del fatto che ho appena ordinato l'abito da damigella..- :wink:
Naaa, non ti preoccupare Brus, Arion è gelosa pure se mi guarda una lucertola :lol: :lol:

Jk

#68
Jk ha scritto:
BRUSSELLA ha scritto: chiedo venia Arion.
stavo scherzando.
non vorei aver causato una crisi per matrimonial, soprattutto alla luce del fatto che ho appena ordinato l'abito da damigella..- :wink:
Naaa, non ti preoccupare Brus, Arion è gelosa pure se mi guarda una lucertola :lol: :lol:

Jk
'mmazza! Tutte le conquisti tu!
Immagine
Immagine

#69
Lorena ha scritto:
Jk ha scritto:
BRUSSELLA ha scritto: chiedo venia Arion.
stavo scherzando.
non vorei aver causato una crisi per matrimonial, soprattutto alla luce del fatto che ho appena ordinato l'abito da damigella..- :wink:
Naaa, non ti preoccupare Brus, Arion è gelosa pure se mi guarda una lucertola :lol: :lol:

Jk
'mmazza! Tutte le conquisti tu!
ma che ti devo dire...non c'è una lucertola che non si fissa a guardarmi con occhio languido !!

JK

#71
e qualcuno vedeva il telefilm su rai2 alle 2 del pomeriggio...quallo sugli extraterresti, moh mi sfugge il titolo.... :oops: :oops: uffa...

volevo sapere comìè finito visto che ero in turchia...

#72
é finito che i due protagonisti si sono sposati e tutto il gruppo è partito su un furgoncino per scappare dalla polizia che li stava ricercando!

#74
domovoy ha scritto:milla ma alle 14.00 tu sei a casa? non lavori?
lo studio chiude alle 12.30 e riapre alle 15.00 (fino alle 19.00 come minimo...)

se non sono in udienza (spesso, ma non in agosto...) sono a casa...

#75
Dani1984 ha scritto:é finito che i due protagonisti si sono sposati e tutto il gruppo è partito su un furgoncino per scappare dalla polizia che li stava ricercando!
...che bella fine :shock: ....ma li scoprono che sono alieni o no ??

PS si chiamava roswell...alla fine mi è venuto in mente...