La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
costanzo ormai è patetico...fra lui e la su' moglie un se ne pole piu'... per dirla alla fiorentinaccia
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#17
bluesky ha scritto:costanzo ormai è patetico...fra lui e la su' moglie un se ne pole piu'... per dirla alla fiorentinaccia
Ma è un'impressione mia o parla sempre più male? (Nella pronuncia intendo)
Immagine
Immagine

#18
Beh, anche la Ventura sta scadendo non poco... sembra che gli ospiti che porta in trasmissione li recluti direttamente alle feste di Briatore :lol:

Ieri c'erano gli 11 corti sull'11 settembre: belli.

#19
Lorena ha scritto:
bluesky ha scritto:costanzo ormai è patetico...fra lui e la su' moglie un se ne pole piu'... per dirla alla fiorentinaccia
Ma è un'impressione mia o parla sempre più male? (Nella pronuncia intendo)
c'ha sempre meno collo, le corde vocali si stanno accartocciando su di loro.... :?
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#20
Estratti.Naturali ha scritto:
Lorena ha scritto:
bluesky ha scritto:costanzo ormai è patetico...fra lui e la su' moglie un se ne pole piu'... per dirla alla fiorentinaccia
Ma è un'impressione mia o parla sempre più male? (Nella pronuncia intendo)
c'ha sempre meno collo, le corde vocali si stanno accartocciando su di loro.... :?
tra un po' lo sottotitoleranno
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#21
bluesky ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
Lorena ha scritto: Ma è un'impressione mia o parla sempre più male? (Nella pronuncia intendo)
c'ha sempre meno collo, le corde vocali si stanno accartocciando su di loro.... :?
tra un po' lo sottotitoleranno
Io ho come l'impressione che gli abbiano sbagliato la dentiera :twisted:
Immagine
Immagine

#22
Lorena ha scritto:
bluesky ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto: c'ha sempre meno collo, le corde vocali si stanno accartocciando su di loro.... :?
tra un po' lo sottotitoleranno
Io ho come l'impressione che gli abbiano sbagliato la dentiera :twisted:
ma...i servizi sociali? a roma latitano?
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#23
di Akio

Caro Maurizio Costanzo, la fotocopia di Quelli che il calcio ti è venuta male. Per te abituato a fare la telecronaca rallentata della vita di Costantino Vitagliano, seguire il ritmo frenetico dei gol del campionato è un'impresa impossibile.
Buona Domenica non esiste più e la notizia è così buona come sembra. Prima era una baraonda organizzata adesso, a causa dell'imprevedibilità dei risultati calcistici, è una baraonda e basta. Hai preso una "storica" decisione: se c'è un gol interrompi la pubblicità e perfino la canzone di Orietta Berti. Tu interrompi chiunque, qualsiasi cosa stia facendo, anche se la Juve segna il gol del 4 a zero o se annullano un gol all'Udinese. Caro Maurizio Costanzo, per te quei gol hanno l'anima e sanno quando devono palesarsi. Debora Caprioglio sta per fare una sorpresa ad una signora a cui i medici hanno dato pochi mesi di vita. In studio entra un suo amore di gioventù e le porge dei fiori. Intanto dietro di loro la mega scritta e gli effetti da stadio annunciano il goal! Ha pareggiato Cozza della Reggina e tu puoi commentare: "Il gol come vedete ha un'anima. Ha aspettato, il gol, che questa storia bella, dolce, romantica, malinconica, arrivasse alla sua conclusione e dopo hanno segnato. Come vedete... eh... il calcio ha un'anima". Platinette legge la posta del cuore e Loredana Lecciso risponde stando seduta dentro un conchiglione rosa. Tu le interrompi per dare la notizia che Cassano si sta scaldando. Quella interruzione rompe l'atmosfera e la Lecciso non ci rivela se sta ancora insieme ad Al Bano. Caro Maurizio Costanzo, hai ragione; se zittisce la Lecciso e affossa Buona Domenica, il calcio un'anima ce l'ha.

tratto da: Ciccsoft
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#24
costanzo ha sempre preteso con arroganza e supponenza di fare la tv impegnata.....e invece si ritrova a fare....come chiamarla...tv spazzatura? mi sembra di fare un complimento anche chiamandola cosi!
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#25
bluesky ha scritto:costanzo ha sempre preteso con arroganza e supponenza di fare la tv impegnata.....e invece si ritrova a fare....come chiamarla...tv spazzatura? mi sembra di fare un complimento anche chiamandola cosi!
I vecchissimi Maurizio Costanzo Show erano belli...poi gli anni, adesso lo ucciderei

Jk

#26
Jk ha scritto:
bluesky ha scritto:costanzo ha sempre preteso con arroganza e supponenza di fare la tv impegnata.....e invece si ritrova a fare....come chiamarla...tv spazzatura? mi sembra di fare un complimento anche chiamandola cosi!
I vecchissimi Maurizio Costanzo Show erano belli...poi gli anni, adesso lo ucciderei

Jk
si sarà defilippizzato in maniera catastrofica!
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#27
Jk ha scritto:
bluesky ha scritto:costanzo ha sempre preteso con arroganza e supponenza di fare la tv impegnata.....e invece si ritrova a fare....come chiamarla...tv spazzatura? mi sembra di fare un complimento anche chiamandola cosi!
I vecchissimi Maurizio Costanzo Show erano belli...poi gli anni, adesso lo ucciderei

Jk
Sì. ora ogni trasmissione ha dentro la stessa gente e Buona Domenica è il minestrone che racchiude i protagonisti di tutte le altre trasmissioni, sempre la stessa gente, niente di nuovo...

E poi... sono due domeniche di fila che Bonilis sforano sul TG! Ieri Cesara gliele ha cantate!
Ma perchè alle 20 non oscurano e basta!

Anzi... perchè non oscurano canale 5 dalle 14 alle 20 la domenica!
Immagine
Immagine

#28
cyberjack ha scritto:di Akio

Caro Maurizio Costanzo, la fotocopia di Quelli che il calcio ti è venuta male. Per te abituato a fare la telecronaca rallentata della vita di Costantino Vitagliano, seguire il ritmo frenetico dei gol del campionato è un'impresa impossibile.
Buona Domenica non esiste più e la notizia è così buona come sembra. Prima era una baraonda organizzata adesso, a causa dell'imprevedibilità dei risultati calcistici, è una baraonda e basta. Hai preso una "storica" decisione: se c'è un gol interrompi la pubblicità e perfino la canzone di Orietta Berti. Tu interrompi chiunque, qualsiasi cosa stia facendo, anche se la Juve segna il gol del 4 a zero o se annullano un gol all'Udinese. Caro Maurizio Costanzo, per te quei gol hanno l'anima e sanno quando devono palesarsi. Debora Caprioglio sta per fare una sorpresa ad una signora a cui i medici hanno dato pochi mesi di vita. In studio entra un suo amore di gioventù e le porge dei fiori. Intanto dietro di loro la mega scritta e gli effetti da stadio annunciano il goal! Ha pareggiato Cozza della Reggina e tu puoi commentare: "Il gol come vedete ha un'anima. Ha aspettato, il gol, che questa storia bella, dolce, romantica, malinconica, arrivasse alla sua conclusione e dopo hanno segnato. Come vedete... eh... il calcio ha un'anima". Platinette legge la posta del cuore e Loredana Lecciso risponde stando seduta dentro un conchiglione rosa. Tu le interrompi per dare la notizia che Cassano si sta scaldando. Quella interruzione rompe l'atmosfera e la Lecciso non ci rivela se sta ancora insieme ad Al Bano. Caro Maurizio Costanzo, hai ragione; se zittisce la Lecciso e affossa Buona Domenica, il calcio un'anima ce l'ha.

tratto da: Ciccsoft
:shock: :shock: direi che costanzo è il minore dei mali visti gli ospiti!!!

#29
domovoy ha scritto: :shock: :shock: direi che costanzo è il minore dei mali visti gli ospiti!!!
Sì... ma visto che è lui che li sceglie... se facciamo fuori lui ci liberiamo pure di tutti gli altri! :twisted:
Immagine
Immagine

#30
Ricordo alcuni mesi fa durante il periodo in cui le Lecciso erano in tutte le trasmissioni (ahimè), facendo andare alle stelle l'auditel (che orrore), Costanzo ammise (non a torto) che trovava osceno che gli italiani si abbassassero a seguire simili oscenità ....e ora che fa?? se le prende in trasmissione???
Che ipocritaaaaa!!!!