La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
Lorena ha scritto:Ma il fruttino cos'è? :oops:
E' il fruttapura della Mellin. :lol: :lol:

Si vede che è il primo oggetto che le è venuto in mente nel costruire quella frase, poteva benissimo nominare anche una delle sue bambole o le mutandine :P

#167
oggi, clelia 3 anni il prossimo ottobre...

io: clelia, cosa vuoi fare da grande?
clelia: il nano del circo! :shock: :lol:

qualche giorno fa a tavola, clelia guarda per aria con aria beata, alza le braccia al cielo e ride e spara un mega ALLELUJAAAAAAA! (che, per altro, a casa mia religione zero)
io: clelia ma che, hai visto la madonna?
clelia: si!
io: e che ti ha detto?
clelia: forza inter!!! :shock: :roll:
(questo è il lavaggio del cervello a cui la sottopone alessandra, la 16enne, malata di inter) :roll:

#169
Oddio mi sto ribaltando dalle risate a leggere tutte queste frasi!

Mio figlio Lorenzo, 7 anni:

"Mamma perchè i bambini quando sbagliano devono sempre essere sgridati, e i grandi no?"
:roll:

#170
L'ultima di Simone:

Sul divano in mutande, dovevamo uscire e lui stava lì seduto.
Io "Simone sei pronto???"
Lui "No, ...devo vestire"
Io "E cosa aspetti?"
Lui "Il tram!!!!"

:lol: :lol: :lol:
Alessia74


Immagine

#171
zialaura ha scritto:oggi, clelia 3 anni il prossimo ottobre...

io: clelia, cosa vuoi fare da grande?
clelia: il nano del circo! :shock: :lol:

qualche giorno fa a tavola, clelia guarda per aria con aria beata, alza le braccia al cielo e ride e spara un mega ALLELUJAAAAAAA! (che, per altro, a casa mia religione zero)
io: clelia ma che, hai visto la madonna?
clelia: si!
io: e che ti ha detto?
clelia: forza inter!!! :shock: :roll:
(questo è il lavaggio del cervello a cui la sottopone alessandra, la 16enne, malata di inter) :roll:

:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#172
Questa ve la racconto, perchè io e mio marito stiamo ancora ridendo :lol:

L'altra settimana, di sera, mi son fatta la doccia e mi son messa subito un bel pigiamino estivo estivo...cioè...corto corto, ecco, ma siccome ero nel dubbio che dovesse passar mio cognato a prendere una cosa, mi son messa sopra una vestaglietta di raso nero, di quelle sopra il ginocchio, che si allacciano a mò di kimono.
Entro in salotto e il piccolo mi guarda poi mi dice, estasiato allo stato puro:
"Mammaaaa, come sei beeeelllaaaa"
Io ero fin stupita da quell'espressione che aveva, ma non ho fatto in tempo a ringraziare che ha aggiunto:"Che bellaaa! Sembri una ninja!!!"
:lol: :lol: :lol:

Una ninja :roll: :lol:

Qualche giorno prima invece mi stavo mettendo lo smalto, lui è passato e mi chiede "Mamma, che fai? Vuoi fare la sexy?" :lol:
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

#173
Fresca di questa sera:

B.: mamma, sarà un maschietto o una femminuccia?
io: la prossima volta che andrò dal dottore gli chiederò se lui lo sa.
B.: devi dirgli di tagliarti il pigiamino e di fare una foto al fratellino
io: va bene
B. però digli di non tagliarti il pancino, eh!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#174
B. sa che il fratellino mangia quello che mangio io.
Oggi a pranzo le ho dato una banana, lei l'ha spezzata a metà e ne ha data una parte a me.

"Così il fratellino la mangia e diventa grande e così esce e tu non sei più stanca perchè lui si mangia tutto e puoi correre insieme a me!"

Mi stavo sentendo male :oops:
Immagine
Immagine

#175
oh mamma che dolcezza :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#179
Mi metto in pari

Quasi 3 anni

Non mi sfugge niente

Una mattina che ha dormito dal padre, notando un rigongiamento sotto i boxer: " papà hai detto troppe bugie"

Ho capito come funziona

A San Marino durante una visita al palazzo comunale il suo amichetto si avvicina ad una guardia tutta impernacchiata:
"mi chiamo Flavio e sono un bambino molto buono"
"io mi chiamo Valerio e sono amico suo"

Ti devo dire tutto

Al ristorante:
"mamma devo fare cacca" la mamma si alza e lo porta al bagno. Dopo 5 minuti:
" mamma devo fare cacca" si alzano di nuovo e ritornano in bagno. Dopo altri 5 minuti:
"mamma devo fare cacca", la mamma "ma sei sicuro? "Eh, non senti le puzze?"

Impara l'arte e mettila da parte

Questa estate il padre gli racconta l'odissea. Mentre passeggiavano Valerio e mia figlia lui le dice:
"Mamma io mi chiamo Nessuno"
Lei:"va bene"
Lui:"mamma nessuno ha fatto le puzzette"

#180
COSTA ha scritto:Mi metto in pari

Quasi 3 anni

Non mi sfugge niente

Una mattina che ha dormito dal padre, notando un rigongiamento sotto i boxer: " papà hai detto troppe bugie"
Questa i ha fatto cappottare!!!!

(prima di finire in Io speriamo che me la cavo.... lo so che ci vuole una sola P, ma da noi si dice con due, rende meglio l'idea :lol: )
Immagine
Immagine