La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
A Gesú capricorno ci ho pensato anch'io quando Riccrado mi é nato il 24....ma a Maria vergine non potevo proprio arrivarci! Che spettacolo!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#197
Questa è del figlio di una mia collega.
Esame di 5 elementare, lui preoccupatissimo perchè è sempre stato una scarpa. Invece ritorna dall'esame e racconta tutto felica alla mamma

Mamma oggi ho finito presto il tema e la maestra ci ha chiesto se c'era qualcuno che voleva essere interrogato. Io, non so che mi è preso, ho alzato la mano e sono stato bravisssssimo.

La mamma: lo vedi? questa è nonna che dal cielo ti protegge.

Il mattino dopo il bambino davanti alla tazza del latte tutto pensieroso.

La mamma, Daniele che hai?

e lui, mamma come andava nonna in matematica?

#198
COSTA ha scritto:Questa è del figlio di una mia collega.
Esame di 5 elementare, lui preoccupatissimo perchè è sempre stato una scarpa. Invece ritorna dall'esame e racconta tutto felica alla mamma

Mamma oggi ho finito presto il tema e la maestra ci ha chiesto se c'era qualcuno che voleva essere interrogato. Io, non so che mi è preso, ho alzato la mano e sono stato bravisssssimo.

La mamma: lo vedi? questa è nonna che dal cielo ti protegge.
Il mattino dopo il bambino davanti alla tazza del latte tutto pensieroso.
La mamma, Daniele che hai?
e lui, mamma come andava nonna in matematica?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#200
lunaspina ha scritto:Rotolo :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#201
dopo questa.. la mia forse sarà meno comica, ma fresca fresca di stamani..

sveglio arianna (3 anni il 2 novembre :shock: ) ..si stiracchia un pò e mi fa
"dove andiamo stamattina?"(di solito l'accompagno io all'asilo)
"da nessuna parte amore, tu stai qui con la nonna e io vado a lavorare.. l'asilo di sabato è chiuso!"
"come?hanno PERSO LE CHIAVI NALTRA VOLTA?" :D :D :D
aspetto sulla riva del fiume che passi il cadavere del mio nemico....

#202
M. 4 anni e S. 2 anni, in visita a Hella e Margherita :D
M. e S. adorano Margherita, se la guardano, le fanno le carezze, le dicono "sei bellissima" 8)
M. e S. adorano anche la Pimpa.
Hella fa partire un cartone della Pimpa in TV.
M. prende per mano il fratello e si rivolge alla bimba "Margherita ora scusaci perchè abbiamo un appuntamento" :lol:
M. e S. trottano verso il divano e la Pimpa
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#203
ieri sera al centro comm.le, stavamo uscendo e su una panchina vicina all'uscita un signore seduto e sotto di lui al guinzaglio era seduto un pechinese, metre gli passiamo davanti...

M: Papà cane picco!
io: si chiama pechinese
M: "arriccia il naso" butto butto! :shock:

il tutto di fronte al padrone
Immagine


Immagine

#205
Andrea ha scritto:ieri sera al centro comm.le, stavamo uscendo e su una panchina vicina all'uscita un signore seduto e sotto di lui al guinzaglio era seduto un pechinese, metre gli passiamo davanti...

M: Papà cane picco!
io: si chiama pechinese
M: "arriccia il naso" butto butto! :shock:

il tutto di fronte al padrone
Io puLtroppo non ho figli, ma posso raccontare di mio nipote, che quando era piccolo in braccio a mio papà in una sala d'attesa ha indicato un signore seduto di fronte e rivolgendosi a mio papà:

"nonno ma com'è blutto quel signore"
"ma L!!cosa dici!?"
"ma nonno è blutto blutto"

:shock: :lol:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#206
aleale ha scritto:
Andrea ha scritto:ieri sera al centro comm.le, stavamo uscendo e su una panchina vicina all'uscita un signore seduto e sotto di lui al guinzaglio era seduto un pechinese, metre gli passiamo davanti...

M: Papà cane picco!
io: si chiama pechinese
M: "arriccia il naso" butto butto! :shock:

il tutto di fronte al padrone
Io puLtroppo non ho figli, ma posso raccontare di mio nipote, che quando era piccolo in braccio a mio papà in una sala d'attesa ha indicato un signore seduto di fronte e rivolgendosi a mio papà:

"nonno ma com'è blutto quel signore"
"ma L!!cosa dici!?"
"ma nonno è blutto blutto"

:shock: :lol:
sono fantastici! :lol:
Immagine


Immagine

#208
aleale ha scritto:
Andrea ha scritto:
sono fantastici! :lol:
Si si!
Sono davvero innocenti! :lol:
...e bellissimi...anche se avolte ti fanno fare delle figuracce :lol:

#209
Ahhhhh bhe, parlando di figuracce mi è venuto in mente Andrea..... :oops: :oops:
Questa estate è morta la nonna di mio marito e non avevo nessuno, in quella occasione, che riuscisse a tenermi i bambini, che non ho mai portato ad un funerale, prima di allora, perchè non mi va....però mi spiaceva non esserci, anche solo come presenza prima e dopo la cerimonia.
Quindi speranzosa son entrata in chiesa e mio marito è andato davanti coi due più grandicelli, io mi son fermata a metà navata col piccoletto, perchè non mi fidavo molto (della serie "conosco i miei polli fin troppo bene").
Lui ha resistito un quarto di funzione. Poi ha iniziato ad agitarsi sempre di più, a chiaccherare, a far su e giù dalla panca chiedendo ogni tre secondi quando sarebbe finita. A metà funzione mi son arresa a gli ho bisbigliato:"Dai muoviti ti porto fuori". E lui, a voce alta "EVVAI!!!", mi è sgusciato dalla panca e in due nano secondi era sul portone d'uscita. :?
Non ho avuto il coraggio di guardare chi era seduto dietro di noi, nell'illusione che non avessero sentito il suo "evvai".... :oops: sarei sprofondata...
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

#210
pan ha scritto:Ahhhhh bhe, parlando di figuracce mi è venuto in mente Andrea..... :oops: :oops:
Questa estate è morta la nonna di mio marito e non avevo nessuno, in quella occasione, che riuscisse a tenermi i bambini, che non ho mai portato ad un funerale, prima di allora, perchè non mi va....però mi spiaceva non esserci, anche solo come presenza prima e dopo la cerimonia.
Quindi speranzosa son entrata in chiesa e mio marito è andato davanti coi due più grandicelli, io mi son fermata a metà navata col piccoletto, perchè non mi fidavo molto (della serie "conosco i miei polli fin troppo bene").
Lui ha resistito un quarto di funzione. Poi ha iniziato ad agitarsi sempre di più, a chiaccherare, a far su e giù dalla panca chiedendo ogni tre secondi quando sarebbe finita. A metà funzione mi son arresa a gli ho bisbigliato:"Dai muoviti ti porto fuori". E lui, a voce alta "EVVAI!!!", mi è sgusciato dalla panca e in due nano secondi era sul portone d'uscita. :?
Non ho avuto il coraggio di guardare chi era seduto dietro di noi, nell'illusione che non avessero sentito il suo "evvai".... :oops: sarei sprofondata...


:lol: :lol: :lol:
Immagine


Immagine