La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Le perle dei bambini!!

#661
certo che si divertirebbe :mrgreen: :mrgreen:

ma sai come si dice: "chi pratica con lo zoppo........." chissà se poi ti porti a casa la stessa bambina :mrgreen: :mrgreen:
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Le perle dei bambini!!

#662
vigiemme ha scritto:Viola non parla, ma ha già dimostrato ampiamente la sua natura di rompina ordinatissima - tutta papà!!!

lei mette sempre a posto, il disordine la destabilizza, ... giorni fa era da mia mamma, che ha capelli bianchi e corti...

lei e nonna sul divano, trova un capello bianco, lo prende con due dita, se lo piazza davanti al naso, lo studia e poi lo mette in testa a mia mamma... ogni cosa al suo posto, che vi ho detto?
:shock: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Re: Le perle dei bambini!!

#663
Forte Viola!!Anche Jacopo è così, adesso che parla poi è una noia: mamma pulisci, mamma briciolina, mamma c'è un pelo :roll:

Ieri ho avuto una telefonata di lavoro una po' concitata e nel discorso mi è scappato un "porca putt@na@"
Secondo voi cosa ripete ininterrottamente da ieri sera??? :evil: :evil: 8) :lol: :lol:
Speriamo che all'asilo si sia trattenuto..

Re: Le perle dei bambini!!

#665
Vigi :lol:

Minu essendo io una scaricatrice di porto ti capisco benissimo... Ora però vengo puntualmente ripresa da Leo se dico una brutta parola. Gli ho dovuto spiegare che "palle" non è una brutta parola, ma dire "che palle" non è bello...

Re: Le perle dei bambini!!

#666
Domenica mattina casa Erin. Il pargolo si alza presto come al solito(ed era andato a letto alle 1.30!!!) e va in soggiorno mentre noi rimaniamo a letto.
Arriva di corsa e dice scocciato "mamma ! Che fai?"
Io"fo le coccole al babbo! Vieni nel lettone con noi?" E lui riparte...poi ritorna...
E sventolandomi il sacchettino monodose dell'orzo(che tengo in un cassetto basso) "mammaaaa! Caffè!!!!"

Ecco comandata a bacchetta da un nemmeno duenne gia caffeinomane!!!!
...tutto su ma!

Comunque qui la scatola dei giochi si rovescia per divertimento appena è sistemata....
Immagine
Immagine

Re: Le perle dei bambini!!

#667
Grazie a una potente (ed ENORME :evil: ) mietitrebbia dono di compleanno dei miei, il nano è in trip da giocattoli Bruder. Bellissimi e fedeli alla realtà, eh, ci mancherebbe, ma dei madonnoni che non sappiamo dove mettere (un altro camion è ahinoi :lol: rimasto l'anno scorso a casa dei nonni).
Sfogliando forsennato il catalogo presente nella confezione, non si capacita di un'assenza: "Mamma, ma dov'è il LATTORE?" :?: :shock: :roll:
"Guarda lì, di trattori ce ne sono due pagine..."
"No, il lattore... il signore che guida il camion del latte!"
:shock: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Re: Le perle dei bambini!!

#670
frozenlady ha scritto::lol: :lol: :lol: il lattore

erin anche qua l'hobby è rovesciarla appena sistemo tutto :twisted:

oggi Martina ha detto che vuole cambiare patata :lol: il pannolino amore? no la patata mamma! :lol:

E di grazia come la vorrebbe? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Le perle dei bambini!!

#671
frozenlady ha scritto::lol: :lol: :lol: il lattore

erin anche qua l'hobby è rovesciarla appena sistemo tutto :twisted:

oggi Martina ha detto che vuole cambiare patata :lol: il pannolino amore? no la patata mamma! :lol:
vabbè va sul leggero.
L'altro ieri Ale si presenta con il metro da sarta e fa: "mamma misuri". Ero distratta in altro e nn ho visto che era senza mutande :mrgreen: :mrgreen: e lui ripete: "mamma misuri adesso è grande"
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Le perle dei bambini!!

#675
Mary! :lol: :lol:







Ieri sera lavavo i piedi a Gabry nel bidet uno alla volta al secondo lo vedo un po' sbilanciato indietro faccio a sillo ma che lo tieni tu ?
Lui ,si si lo tengo !
Gabry, meno male! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)