La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#211
lunapiena2 ha scritto:Prima ho detto al miio bimbo "ora la mamma va su a pulire la tua cameretta nuovo" ma sono qui che temporeggio sul forum....lui è lì col suo mini folletto in mano che continua a dirmi "dai dai andiamo su voio pulile anch'io!" :lol:
tienitelo stretto!!! :D :D
Immagine
Immagine

#212
lunapiena2 ha scritto:Prima ho detto al miio bimbo "ora la mamma va su a pulire la tua cameretta nuovo" ma sono qui che temporeggio sul forum....lui è lì col suo mini folletto in mano che continua a dirmi "dai dai andiamo su voio pulile anch'io!" :lol:
poveri piccoli...! "mio compreso" :cry: :cry:

per bilanciare la cosa gli ho comprato il mini rasaerba, almeno :P
Immagine


Immagine

#214
Andrea ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:Prima ho detto al miio bimbo "ora la mamma va su a pulire la tua cameretta nuovo" ma sono qui che temporeggio sul forum....lui è lì col suo mini folletto in mano che continua a dirmi "dai dai andiamo su voio pulile anch'io!" :lol:
poveri piccoli...! "mio compreso" :cry: :cry:

per bilanciare la cosa gli ho comprato il mini rasaerba, almeno :P

Ma dai?!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#217
fresca di stasera...

mamma, ma se ti bocciano in prima elementare, torni alla scuola materna???

sono morta! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#219
aleale ha scritto:
Sil70 ha scritto:fresca di stasera...

mamma, ma se ti bocciano in prima elementare, torni alla scuola materna???

sono morta! :lol: :lol: :lol:
Beh il ragionamento non fa una grinza... :lol: 8)
certo, tipo assicurazione....fai un incidente e torni indietro di 2 classi! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#220
Sil70 ha scritto:
aleale ha scritto:
Sil70 ha scritto:fresca di stasera...

mamma, ma se ti bocciano in prima elementare, torni alla scuola materna???

sono morta! :lol: :lol: :lol:
Beh il ragionamento non fa una grinza... :lol: 8)
certo, tipo assicurazione....fai un incidente e torni indietro di 2 classi! :lol: :lol:
E no non son due se ci pensi :idea: :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#221
aleale ha scritto:
Sil70 ha scritto:
aleale ha scritto: Beh il ragionamento non fa una grinza... :lol: 8)
certo, tipo assicurazione....fai un incidente e torni indietro di 2 classi! :lol: :lol:
E no non son due se ci pensi :idea: :wink:
non fare il fiscale! :evil: :evil:


:lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#223
E pensa quando ti farà domande sul fagiolino... Vorrei essere una mosca 8) :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#224
Ieri sera sul divano costretto a guardare play house, mentre lui faceva tutto tranne guardare la tv, penso bene di cambiare canale, appena se ne accorge mi fa: papà giungla! anzi (giungha), io si si un secondo e cambio dopo 1 minuto stessa domanda e stessa risposta, dopo un altro minuto parte va vicino alla tv e prima di premere l'interrurrore mi guarda di traverso e fa: giungha o ppengo..!! :roll: :evil: strunz...
Immagine


Immagine

#225
Andrea ha scritto:Ieri sera sul divano costretto a guardare play house, mentre lui faceva tutto tranne guardare la tv, penso bene di cambiare canale, appena se ne accorge mi fa: papà giungla! anzi (giungha), io si si un secondo e cambio dopo 1 minuto stessa domanda e stessa risposta, dopo un altro minuto parte va vicino alla tv e prima di premere l'interrurrore mi guarda di traverso e fa: giungha o ppengo..!! :roll: :evil: strunz...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: mi hai fatto morire!!!!!
Certo è che sono decisi...