La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Le perle dei bambini!!

#436
ieri sera matteo a cazziato la mamma..., avevamo una coppia di amici a cena, sul tavolo 2 campari e 2 aperol,

matteo: mamma voio questo (indica il campari)

arianna: no quello è alcolico non lo puoi mangiare :roll:

matteo con la faccia :? :roll: : mamma quello no si mangia quello si BEVERE :shock: :lol: :lol:
Immagine


Immagine

Re: Le perle dei bambini!!

#438
Tolgo una ciglia dal viso di Beatrice e le faccio fare il gioco di esprimere un desiderio tenendo la ciglia stretta tra il mio dito e il suo (lo facevate da bambine?).
Poi faccio in modo che la ciglia resti attaccata a lei.
Io: hai espresso il desiderio?
Lei: sì
Io: ora non lo devi dire a nessuno
Lei: mamma, io te lo voglio dire! Ho pensato che voglio una fratellina! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:


La parola sorellina la usa tranquillamente riferendosi a se stessa nei confronti di Alessio. E' il desiderio che mi ha spiazzata!
Immagine
Immagine

Re: Le perle dei bambini!!

#440
Andrea ha scritto:ieri sera matteo a cazziato la mamma..., avevamo una coppia di amici a cena, sul tavolo 2 campari e 2 aperol,

matteo: mamma voio questo (indica il campari)

arianna: no quello è alcolico non lo puoi mangiare :roll:

matteo con la faccia :? :roll: : mamma quello no si mangia quello si BEVERE :shock: :lol: :lol:
ogni volta che leggo le uscite di Matteo muoio dal ridere...è da impazzire dallo spasso questo bimbo :lol: :lol: :lol:

Re: Le perle dei bambini!!

#441
Andrea ha scritto:
Lorena ha scritto:Lei: mamma, io te lo voglio dire! Ho pensato che voglio una fratellina! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
oo.. qui il gioco si fa duro... :mrgreen: :lol:
ieri sera l'abbiamo raccontato al padre e lei ha ribadito: il desiderio è che mi venga una sorellina!!!! (testuali parole!).
Immagine
Immagine

Re: Le perle dei bambini!!

#443
Lorena...in bocca al lupo!
Troppo sveglia Beatrice cmq!

Andrea... matteo é fichissimo...cmq sono contenta che nn sia solo Riccardo a BEVERE! Temevo...

Moon...io sono rimasta quando Riccardo mi disse per la prima volta che il coccodrillo faceva boh!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Le perle dei bambini!!

#446
lunapiena2 ha scritto:
Federinik ha scritto::lol: :lol: :lol: Piccola Martina, vedi che ha ancora bisogno della sua mamma che le spieghi le cose? Qualcosa ancora le sfugge... :twisted:
:lol: ...qualcosa di suo deve averlo già capito, perchè una volta mi ha raccontato "mamma oggi Tommy mi ha chiesto se quando sono grande lo sposo....ma io gli ho detto di no....ma non perchè non voglio sposare lui ma perchè ho pensato che io non voglio sposarmi!" 8)
8) 8)
e tutto senza aver frequentato ne' me ne' Annsca :lol: :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Le perle dei bambini!!

#447
Federinik ha scritto::lol: :lol: :lol: Piccola Martina, vedi che ha ancora bisogno della sua mamma che le spieghi le cose? Qualcosa ancora le sfugge... :twisted:
vuol dire che ci penserà la mamma a cercare le ultime 10 dichiarazioni dei redditi al pretendente... :mrgreen: :lol:
Immagine


Immagine

Re: Le perle dei bambini!!

#448
lunapiena2 ha scritto:
Lorena ha scritto:Tolgo una ciglia dal viso di Beatrice e le faccio fare il gioco di esprimere un desiderio tenendo la ciglia stretta tra il mio dito e il suo (lo facevate da bambine?).
Poi faccio in modo che la ciglia resti attaccata a lei.
Io: hai espresso il desiderio?
Lei: sì
Io: ora non lo devi dire a nessuno
Lei: mamma, io te lo voglio dire! Ho pensato che voglio una fratellina! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:


La parola sorellina la usa tranquillamente riferendosi a se stessa nei confronti di Alessio. E' il desiderio che mi ha spiazzata!
anch'io con Martina faccio sempre quel gioco quando le cade una ciglia :wink: .....e so anche qual'è il suo desiderio fisso....."diventare una maga".....ancora non l'è passata!!

Anche i miei bimbi, pur litigando sempre tra loro, continuano a chiedermi:
un fratellino Massi
una sorellina Martina

cerrrrrrrrrrrtoooooooooo che li accontento entrambi!! :wink:


Martina continua con le sue richieste "stravaganti"...o per lo meno non consone alla sua età:
1°) "mamma quando ho 11/12 anni mi comprate il motorino?" :shock: :shock: (circa due settimane fa)
2°) "mamma quando ho 15/16 anni posso andare in vacanza con le mie amiche??" (sempre due settimane fa)
3°) "mamma la prossima settimana posso fare un pigiama party con le mie amiche??" (ieri pomeriggio)
4°) "mamma quando ho 16 anni posso andare a vivere da sola con le mie amiche Giorgia e Valentina....e con il mio moroso Edzil??" :shock: :shock: (sempre ieri)
Martina sta avanti!!!

Questa sera, Beatrice: Papà, a me quando sarò grande mi piace il vino!
certo, il doppio futuro è un po' difficile :lol: ma per il resto ha già capito tutto!
Immagine
Immagine

Re: Le perle dei bambini!!

#450
lunapiena2 ha scritto:
Federinik ha scritto::lol: :lol: :lol: Piccola Martina, vedi che ha ancora bisogno della sua mamma che le spieghi le cose? Qualcosa ancora le sfugge... :twisted:
:lol: ...qualcosa di suo deve averlo già capito, perchè una volta mi ha raccontato "mamma oggi Tommy mi ha chiesto se quando sono grande lo sposo....ma io gli ho detto di no....ma non perchè non voglio sposare lui ma perchè ho pensato che io non voglio sposarmi!" 8)
Furrrrrrba la ragazza! :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine