La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#226
paprina ha scritto:E pensa quando ti farà domande sul fagiolino... Vorrei essere una mosca 8) :lol:
non oso immaginare cosa verrà fuori! :roll: :roll: :lol: :lol:

Andrea... :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#227
Andrea ha scritto:Ieri sera sul divano costretto a guardare play house, mentre lui faceva tutto tranne guardare la tv, penso bene di cambiare canale, appena se ne accorge mi fa: papà giungla! anzi (giungha), io si si un secondo e cambio dopo 1 minuto stessa domanda e stessa risposta, dopo un altro minuto parte va vicino alla tv e prima di premere l'interrurrore mi guarda di traverso e fa: giungha o ppengo..!! :roll: :evil: strunz...
Anche Beatrice ogni tanto si mette di traverso per farmi cambiare canale, e poi non guarda la tv...
Devono sempre essere al centro dell'attenzione!! :lol: :lol:

#228
Steve1973 ha scritto: Anche Beatrice ogni tanto si mette di traverso per farmi cambiare canale, e poi non guarda la tv...
Devono sempre essere al centro dell'attenzione!! :lol: :lol:
vabbè dai, come dargli torto, tutto il giorno all'asilo o con i nonni è giusto che la sera vogliano sentirsi considerati anche da mamma e papà...
Immagine


Immagine

#229
Andrea ha scritto: vabbè dai, come dargli torto, tutto il giorno all'asilo o con i nonni è giusto che la sera vogliano sentirsi considerati anche da mamma e papà...
Sono d'accordo.
infatti per me la tv esiste solo quando ci sono le partite. Su quello ancora non si scappa 8)
Per il resto, è lei a decidere cosa farne...

#230
paprina ha scritto:E pensa quando ti farà domande sul fagiolino... Vorrei essere una mosca 8) :lol:
Allora a questo proposito vi racconto questa.
Protagonista è C., bimba che all'epoca aveva sui 3 anni e mezzo. I genitori sono una coppia di carissimi amici, padrini di battesimo di Lorenzo. L'anno scorso io e lei siamo rimaste incinte quasi contemporaneamente (lei un paio di settimane prima di me). Quando comincia a crescere la pancia cercano di spiegare a C. che lì dentro c'è un fratellino o una sorellina. Un giorno lei chiede: "Mamma ma la sorellina (era convinta che fosse femmina) come esce?" Momento difficile, ma in qualche modo se la cavano. Qualche istante di silenzio e poi: "Mamma ma la sorellina come è entrata?"
:lol: :lol: :lol:

Ovviamente a quel punto l'attenzione della bimba è stata dirottata su altro :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#231
Andrea ha scritto:Ieri sera sul divano costretto a guardare play house, mentre lui faceva tutto tranne guardare la tv, penso bene di cambiare canale, appena se ne accorge mi fa: papà giungla! anzi (giungha), io si si un secondo e cambio dopo 1 minuto stessa domanda e stessa risposta, dopo un altro minuto parte va vicino alla tv e prima di premere l'interrurrore mi guarda di traverso e fa: giungha o ppengo..!! :roll: :evil: strunz...
Apperò :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#232
Steve1973 ha scritto:Sono d'accordo.
infatti per me la tv esiste solo quando ci sono le partite. Su quello ancora non si scappa 8)
Per il resto, è lei a decidere cosa farne...
io la lscerei decidere anche quando ci sono le partite... :lol: :lol: :mrgreen:
Immagine


Immagine

#233
Andrea ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Sono d'accordo.
infatti per me la tv esiste solo quando ci sono le partite. Su quello ancora non si scappa 8)
Per il resto, è lei a decidere cosa farne...
io la lscerei decidere anche quando ci sono le partite... :lol: :lol: :mrgreen:
Nel tuo caso sarebbe conveniente, anche perchè... poverino... fargli vedere la Juve sarebbe veramente una tristezza infinita...

8) 8) 8) :lol: :lol: :lol:

#234
Steve1973 ha scritto:
Andrea ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Sono d'accordo.
infatti per me la tv esiste solo quando ci sono le partite. Su quello ancora non si scappa 8)
Per il resto, è lei a decidere cosa farne...
io la lscerei decidere anche quando ci sono le partite... :lol: :lol: :mrgreen:
Nel tuo caso sarebbe conveniente, anche perchè... poverino... fargli vedere la Juve sarebbe veramente una tristezza infinita...

8) 8) 8) :lol: :lol: :lol:
:lol:
Immagine


Immagine

#236
Ieri la cucciola mi ha infilato una doppietta spettacolare...

All'asilo nel pomeriggio una bimba ha iniziato a piangere, è l'amichetta con cui gioca di più.
Lei si è avvicinata, le ha messo una mano sulla spalla e le ha detto:
"ma dai, non piangere, adesso arriva la tua mamma"

E la bimba ha effettivamente smesso di piangere. Le maestre dell'asilo erano commosse (e noi con loro quando ce l'hanno raccontato :D ).

La sera quindi, tutto orgoglioso, le ho chiesto di raccontarmi l'episodio e poi le ho detto scherzando: "ma dove ti abbiamo trovato noi?"
E lei, candida, "nelle patatine..."

:lol: :lol: :lol:

#237
Steve1973 ha scritto:All'asilo nel pomeriggio una bimba ha iniziato a piangere, è l'amichetta con cui gioca di più.
Lei si è avvicinata, le ha messo una mano sulla spalla e le ha detto:
"ma dai, non piangere, adesso arriva la tua mamma"

Mio nipote invece ha detto al suo compagno d'asilo che piangeva, "coglio.ne cosa piangi? qui non c'è la mamma"..... :shock: :shock: :shock:

ma la tua è una femminuccia quindi è gentile per natura 8)
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#239
Steve1973 ha scritto: Nel tuo caso sarebbe conveniente, anche perchè... poverino... fargli vedere la Juve sarebbe veramente una tristezza infinita...

8) 8) 8) :lol: :lol: :lol:
dall'altra sera... :roll: si si, quella della partita,

Matteo dice: fozza uve...!
Immagine


Immagine

#240
invece restando in tema figure di m....

sabato mattina in giro a cercare un paio di scarpe x me, lui andava correndo per il negozio e dopo 2/3 placcaggi e riprese verbali è scattata l'intimidazione:

papi fa il bravo altrimenti la sig.ra si arrabbia!

lui la guarda, guarda me... la siora butta? :shock: :shock: :shock:

domenica mattina, giro spacci/outlet a Montegranaro e dintorni, ad un tratto, di punto in bianco comincia a ripetere:

minchia, minchia, ecc....., la cosa brutta era che lo scandiva perfettamente, non potevamo nemmeno bluffare sul significato... :oops: :oops:
io mi sono trattenuto a stento, stavo per scoppiare a ridere, Arianna era diventata fucsia e sapendo che dire: Matteo zitto avrebbe significato l'esatto contrario, ha cercato di allontanarsi e fare l'indifferente...

:evil: :evil:
Immagine


Immagine