La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
JkArion ha scritto:Che fasullo che sei.... quali fiori? :cry:
Qua si scoprono le magagne!
Arion fa così... organizza tutto, poi la mattina del 19/06 gli dici... JK, vestiti bene che ti porto a mangiare in un bel posto! :mrgreen:
Immagine
Immagine

#18
Lorena ha scritto:
JkArion ha scritto:Che fasullo che sei.... quali fiori? :cry:
Qua si scoprono le magagne!
Arion fa così... organizza tutto, poi la mattina del 19/06 gli dici... JK, vestiti bene che ti porto a mangiare in un bel posto! :mrgreen:

:lol: :lol: :lol: :lol: Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#19
Lorena ha scritto:
JkArion ha scritto:Che fasullo che sei.... quali fiori? :cry:
Qua si scoprono le magagne!
Arion fa così... organizza tutto, poi la mattina del 19/06 gli dici... JK, vestiti bene che ti porto a mangiare in un bel posto! :mrgreen:

:lol: :lol: :lol:

#20
Una cosa che non c'entra un emerito col topic:

Stanotte ho sognato che andavo a pranzo a casa di Domovoy, che parlavamo del più e del meno e in casa aveva una specie di supersala computers dove si vedevano tutte le case dei forummisti che ovviamente non sapevano di essere visti.....

Non sto bene :?

#22
JkArion ha scritto:Una cosa che non c'entra un emerito col topic:

Stanotte ho sognato che andavo a pranzo a casa di Domovoy, che parlavamo del più e del meno e in casa aveva una specie di supersala computers dove si vedevano tutte le case dei forummisti che ovviamente non sapevano di essere visti.....

Non sto bene :?
Per me soffri di forumdipendenza

#23
l'ho già scritto ... qua stiamo impazzendo tutti ... e siamo solo a settembre ... calma ... facciamo tutti 1 bel respiro che le prox ferie son lontanucce :lol: Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#24
Io sono normale così non ti preoccupare... l'altra sera ho visto il Padrino... poi ho dormito malissimo e mi sono svegliata stanchissima....nel sonno sognavo che dovevo scappare che mi volevano ammazzare perché facevo parte della famiglia Corleone.... e questo per aver visto il film!!! :shock:

#25
CAvolo che brutta notatta... un incubo con me!!! :shock: :shock: :shock:

A casa non ho neanche il telefono e la "sala computer" è una stanza in cui c'è un pc vecchio di 3 anni e 2 portatili. Ed è condivisa con la "stanza stiro" al momento :lol: :lol: :lol:

Comunque state attente... che vi spio tutte...

Arion... domandina... possibile che ieri eri in giro con un bimbo piccolo in braccio e salivi su una punto grigio topo?

#26
domovoy ha scritto:Arion... domandina... possibile che ieri eri in giro con un bimbo piccolo in braccio e salivi su una punto grigio topo?
E lo vedi che ci spiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Immagine
Immagine

#28
domovoy ha scritto:CAvolo che brutta notatta... un incubo con me!!! :shock: :shock: :shock:

A casa non ho neanche il telefono e la "sala computer" è una stanza in cui c'è un pc vecchio di 3 anni e 2 portatili. Ed è condivisa con la "stanza stiro" al momento :lol: :lol: :lol:

Comunque state attente... che vi spio tutte...

Arion... domandina... possibile che ieri eri in giro con un bimbo piccolo in braccio e salivi su una punto grigio topo?
Perche non dici la verita? di pure che prendendo un libro azioni la scaffalatura che spostandosi porta ad una stanza segreta, dove tieni tutti i dossie dei forumisti.
E che hai una parete corredata di televisori al plasma collegati con delle microcamere poste all'interno delle nostre abitazioni e spii tutti i movimenti quotidiani!
sii sincera!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#29
bertok ha scritto:
domovoy ha scritto:CAvolo che brutta notatta... un incubo con me!!! :shock: :shock: :shock:

A casa non ho neanche il telefono e la "sala computer" è una stanza in cui c'è un pc vecchio di 3 anni e 2 portatili. Ed è condivisa con la "stanza stiro" al momento :lol: :lol: :lol:

Comunque state attente... che vi spio tutte...

Arion... domandina... possibile che ieri eri in giro con un bimbo piccolo in braccio e salivi su una punto grigio topo?
Perche non dici la verita? di pure che prendendo un libro azioni la scaffalatura che spostandosi porta ad una stanza segreta, dove tieni tutti i dossie dei forumisti.
E che hai una parete corredata di televisori al plasma collegati con delle microcamere poste all'interno delle nostre abitazioni e spii tutti i movimenti quotidiani!
sii sincera!
Posso vendere tutta questa attrezzatura per comprarmi una macchina nuova? :lol: :lol:

#30
domovoy ha scritto:
bertok ha scritto:
domovoy ha scritto:CAvolo che brutta notatta... un incubo con me!!! :shock: :shock: :shock:

A casa non ho neanche il telefono e la "sala computer" è una stanza in cui c'è un pc vecchio di 3 anni e 2 portatili. Ed è condivisa con la "stanza stiro" al momento :lol: :lol: :lol:

Comunque state attente... che vi spio tutte...

Arion... domandina... possibile che ieri eri in giro con un bimbo piccolo in braccio e salivi su una punto grigio topo?
Perche non dici la verita? di pure che prendendo un libro azioni la scaffalatura che spostandosi porta ad una stanza segreta, dove tieni tutti i dossie dei forumisti.
E che hai una parete corredata di televisori al plasma collegati con delle microcamere poste all'interno delle nostre abitazioni e spii tutti i movimenti quotidiani!
sii sincera!
Posso vendere tutta questa attrezzatura per comprarmi una macchina nuova? :lol: :lol:
falsa! dillo che in garages tieni una Austin martin del 59, una porsche carrera 4 s cabrio per le tue scampagnate, una Jeep Gran Cerooke per la montagna, uno station wagon per caricare tutto l'arredamento ( e di qua la partecipazione a questo forum).
Dai rendici partecipi che hai un po del DiaboliK :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/