La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1171
bubu ha scritto:Io dei cani da guardia non mi fido per niente, per quanto buoni possano essere l'istinto di avventarsi ce l'hanno comunque.
I miei suoceri anni fa avevano due pastori tedeschi; mi ha raccontato bubo che una volta erano in giardino lui, suo padre e sua madre, ad un certo punto mia suocera stava cadendo e bubo le e' corso in contro per aiutarla, beh, uno di questi cani di merd@ si e' avventato contro di lui, gli ha morso la mano con la quale cercava di tenergli bloccate la fauci (era proprio all'altezza del viso) e non e' andato oltre giusto perche' mio suocero gli ha spezzato la scopa sul dorso....altrimenti credo che gli avrebbe deturpato il volto :|
Io i cani cosi' li odio! :evil:
Beh se tuo suocero ha la magnifica abitudine di rompergli le scope sul dorso, mi pare ovvio che il cane sia violento... :roll:

Cmq molti cani da guardia quando vedono i padroni aggrediti corrono incontro per aiutarli, probabilmente lui ha visto tuo marito "addosso" a tua suocera e l'ha presa come un'aggressione... se invece che a botte fosse stato addestrato a comandi, sarebbe bastato il comando apposito da parte di tuo suocero e lui sarebbe subito tornato a cuccia...

Non sono i cani ad essere "di merda", ma i padroni... :roll: :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1173
Kia85 ha scritto: Beh se tuo suocero ha la magnifica abitudine di rompergli le scope sul dorso, mi pare ovvio che il cane sia violento... :roll:

Cmq molti cani da guardia quando vedono i padroni aggrediti corrono incontro per aiutarli, probabilmente lui ha visto tuo marito "addosso" a tua suocera e l'ha presa come un'aggressione... se invece che a botte fosse stato addestrato a comandi, sarebbe bastato il comando apposito da parte di tuo suocero e lui sarebbe subito tornato a cuccia...

Non sono i cani ad essere "di merda", ma i padroni... :roll: :wink:
No kia, per carita', mio suocero ha tanti difetti, ma non e' affatto un tipo violento, anzi al contrario, ma in quella situazione di emergenza cosa avrebbe dovuto fare, lasciare che il cane sbranasse suo figlio? :roll:
Poi, ovvio che il cane si e' avventato per istinto protettivo, ma mica e' una cosa tollerabile questa :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1174
bubu ha scritto:
Kia85 ha scritto: Beh se tuo suocero ha la magnifica abitudine di rompergli le scope sul dorso, mi pare ovvio che il cane sia violento... :roll:

Cmq molti cani da guardia quando vedono i padroni aggrediti corrono incontro per aiutarli, probabilmente lui ha visto tuo marito "addosso" a tua suocera e l'ha presa come un'aggressione... se invece che a botte fosse stato addestrato a comandi, sarebbe bastato il comando apposito da parte di tuo suocero e lui sarebbe subito tornato a cuccia...

Non sono i cani ad essere "di merda", ma i padroni... :roll: :wink:
No kia, per carita', mio suocero ha tanti difetti, ma non e' affatto un tipo violento, anzi al contrario, ma in quella situazione di emergenza cosa avrebbe dovuto fare, lasciare che il cane sbranasse suo figlio? :roll:
Poi, ovvio che il cane si e' avventato per istinto protettivo, ma mica e' una cosa tollerabile questa :|
Un cane addestrato, al comando preposto ("via", "a cuccia") da parte del padrone, ubbidisce, senza bisogno di alzare un dito. :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1175
Tu dici kia? A dire il vero non so se il cane fosse addestrato, ma a questo punto mi viene da pensare di no... :roll:
Comunque...viva i labrador 8) :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1176
Io non ho mai avuto cani da guardia ( i miei aveavo il pastore tedesco prima che io nascessi, i miei fratelli sono cresciuti con lui)
pero' ho sempre capito che se un cane attacca una persona della famiglia ha problemi comportamentali abbastanza grossi :shock:
per quanto riguarda la coesistenza cane che corre /joggers nei parchi.....
beh il mio e' attratto soprattutto da chi fa Tai chi e proprio non capisce perche' non vogliano coinvolgerlo nell'attivita' :twisted:
naturalmente lo tengo al guinzaglio se non nelle aree gioco cani....
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1178
bubu ha scritto:Lalli, ma che cane hai? :D
un setter, femmina, completamente pazza :twisted:
pero' aggressivita' zero, e' perennemente felice e vorrebbe fare le feste a tutti gli umani, degli altri cani invece ha una fifa blu :x
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1179
già che si parla di cani... vi presento il mio :D

lui è ZAZA'
Immagine


Uploaded with ImageShack

Ha circa 4 anni, lo abbiamo adottato dalla strada quando ne aveva nemmeno 1. E' buonissimo dolcissimo e coccolosissimo con le persone adulte, leggermente guardingo e diffidente verso i bambini(a causa di suoi traumi "infantili") ma non aggressivo. Il suo e nostro problema è che mal sopporta gli altri cani maschi adulti. Con le femmine invece è sempre molto galante e affettuoso :shock: :lol: :lol:

Grandi o piccoli che siano i cani diventano un pò come vengono trattati, li tratti bene avrai cani docili, li tratti male avrai cani violenti. Con le dovute eccezioni, si capisce. E poi, quello che spesso si dimentica è che in certe circostanze non bisogna ragionare da "umano" ma da "cane" per stabilire un "dialogo" con loro o capire meglio i loro comportamenti in alcune situazioni. Anche per quelle per noi non approvabili. Bisogna tener conto pure del fatti che anche per loro non è facile comprendere sempre correttamente i comportamenti dell'uomo!

però dai... i cagnetti piccoli-micro spesso sono di un fastidioso.... quelle zampettine che che fanno tac tac tac ad ogni passetto e l'abbaiare inutile senza sosta... no no....
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1181
Bubu, questa foto è dell'anno scorso, prima dei due avvelenamenti :cry:
però poi si è ripreso bene, si si...per fortuna!!
ora sta benissimo...e si sta abbronzando al sole in terrazza... :wink:

a me però è rimasta una paura folle che possa riverificarsi un caso di avvelenamento
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1182
Ka, che bello Zaza'...ma te lo porti in negozio?
Bubu, la cagnolona e' irlandese, da qui la follia del carattere, e' pure l'unica irlandese che odia la pioggia :lol:
ce le ha tutte!!!
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1183
grazie lalli...
ahahah :lol: i familiari mi hanno saggiamente convinto a desistere dal portarlo in negozio... :wink:

dov'è la foto della tua irlandese disfunzionale?
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1185
l'irlandese non e' mai stata pubblicata :lol:
ho sempre paura che qualcuno la riconosca e chieda i danni per averla incrociata in qualche parco romano :mrgreen:
prima o poi provvedero'...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8