La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1022
Andrea :( :( :( mi dispiace tanto...se becco uno dei tizi che sparge in tiro bocconi avvelenati GIURO che gli faccio ingoiare la candeggina al posto dello spritz! :twisted:

Saul : una coccolina a Ryson da parte mia...concordo con il raffreddore o al massimo la laringite :wink:


Bubina: come mai premi la tua dolcissima pallottola di pelo dopo l'incontro ravvicinato con Gervasoni?? Così si gasa e potrebbe pensare che danni e popolarità vadano a braccetto! :mrgreen:
Cmq è bellissimoooo!! Un pacioccone! :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1026
antopattin ha scritto:
Immagine
bubina, non trovi che sia quasi identico? :lol:
buaahahahhhaha!!! è luiiii!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1031
Nancy, meno male che ho trovato un prodotto miracoloso per disinfettare ed eliminare l'odore di pipi', altrimenti l'avrei gia' spedito al gattile!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1033
Ecco il mio regalo per l'anniversario di matrimonio (con una settimana di anticipo!):
Immagine
Sono trooooooooppoooooo felice!!!!!
E' una femmina, mio marito mi ha colto di sorpresa e non so come chiamarla!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1034
eli_felix ha scritto:Ecco il mio regalo per l'anniversario di matrimonio (con una settimana di anticipo!):
Immagine
Sono trooooooooppoooooo felice!!!!!
E' una femmina, mio marito mi ha colto di sorpresa e non so come chiamarla!
eli, ma voi siete pazzi! Con una bimba in arrivo, anche il cagnolino. Vabbè! come se avessi due gemelline, alla fine.
Non so aiutarti col nome. Unica cosa che so è che ai cani bisognerebbe dare nomi di due sillabe perchè rispondono meglio al comando.
E' bellissima.
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine