La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1157
Io non ho mai avuto cani piccoli ma ammetto che sarebbero gli unici che riuscirei a gestire senza la collaborazione
dei parenti (adesso il cane disfunzionale sta fisso nei mesi caldi in campagna dai miei)
Luna, che amore Martina, irresistibile come immagine... :D
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1161
bubu ha scritto:....diciamo che sono odiosi quando abbaiano :twisted:
perche' non avete mai visto il cane disfunzionale (un setter) terrorizzato quando gli abbaiano contro :twisted: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1162
A me i cani più piccoli sono più fanno paura, fin da quando sono bimba. Forse perchè un cagnone lo vedo subito se è buono o se è incaz.zato, quelli mignon sembrano sempre con le balle girate e non so mai come prenderli! :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1164
lunapiena2 ha scritto:
bubu ha scritto:....diciamo che sono odiosi quando abbaiano :twisted:

il ragazzo da cui sono andata ieri, ne ha due grandi e 4 cuccioli ed ha un piccolo B & B, carinissimo. Lui mi ha detto che i suoi sono abituati a stare in mezzo alla gente quindi abbaiano molto raramente. Tutto sta a come li si abitua :wink: ......spero :lol:
Speriamo sia cosi'! :wink:

Kia, appoggio la tua tesi. Una volta un bassottino mi guardava con tenerezza come se aspettasse una mia carezza...non l'avessi mai fatto: mi ha addentato la mano!! :twisted:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1165
petra18 ha scritto:io sono stata morsa da due cagnetti di razza :evil: un pincher e un yorkshire terrier . :twisted: il pincher mi ha rovinato anche il piumino che indossavo . :evil:
Lo Yorkshire e' un terrier quindi c'ha un bel caratterino :twisted:
da padrona di cane grosso e freg#one posso dire che sono i cani che al parco mi hanno dato piu' problemi, non c'e' niente da fare,
per i padroni quei cani sono toys e quindi "non farebbero male a nessuno" invece c'hanno dei begli istinti da killer :shock: :mrgreen:
il mio cane l'hanno tranquillamente morso senza neanche minacce preventive....
generalmente quando gli abbaiano contro assume un'espressione da "andiamo via qui sono tutti pazzi" :roll:
non ho sentito invece di chihuahua mordaci, certo abbaiano magari al cane grande per dire "cosa credi, sono in grado di difendere il mio padrone, io"
ma tutto li :wink: (ah ovviamente il mio cane si spaventa...ma mica e' normale :lol: )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1166
Vabbe', io stendo un velo pietoso sui possessori di cani grossi...io spesso vado a correre con l'ansia; fanno scorrazzare il cane senza guinzaglio e naturalmente questi appena vedono qualcuno correre gli vanno in contro, rischiando di far cadere qualcuno, oppure di mordere. E loro, i proprietari, il massimo che fanno e' dire: e' buooooono!! Oppure, se proprio li guardi male li richiamano con un laconico: vieeeeeni qui.... :roll: :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1167
Luna, che dolce martina!
Per il cucciolo, io non so neanche di avercelo...i chiwawa sono talmente docili e tranquilli!! E poi sono pulitissimi (se ne sta convincendo anche mio marito!)

Noi a casa abbiamo sempre avuto cani grossi da guardia, ma non ho mai avuto paura. Dei miei però. Dei cani degli altri ho una fifa enorme...anni fa - avrò avuto 10 anni - mi è salito sulla schiena con le zampe un cagnone (non mi ricordo che razza)...ne sono uscita traumatizzata e anche io quando vedo un cane libero per strada giro i tacchi...
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1168
Io sono praticamente cresciuta con un pastore tedesco, era un pasticcino! :D Facevamo le gare di corsa (e attendeva pure il mio "via!" :shock: ), mi portava in groppa, mi trainava sulla slitta in salita :mrgreen: , e mille altre cose, abbaiava solo se qualcuno/qualcosa entrava oltre il cancello, perchè cmq era stato addestrato per la guardia. Mio fratello ne era terrorizzato e il buon Franz faceva di tutto per cercare di fargli prendere confidenza! :lol:

Quando lavoravo in carrozzeria veniva sempre un cliente con un alano nero, era un cavallo! :shock: Però anche lui era buonissimo, quando entrava nel mio ufficio bastava che gli dicessi "fuori" facendo il segno con la mano e lui se ne andava. Una volta sono pure andato a recuperarlo nel piazzale, stava andando incontro a un gruppetto di clienti che ne erano terrorizzati, l'ho preso per il collare (non sapevo il nome x chiamarlo) e gli ho detto di salire in officina, dopo avergli fatto un po' di feste, e lui ha subito eseguito (rischiando di investire il figlio del capo che pur avendo 20 anni pesava meno di lui :lol: ). E lo vedevo una volta ogni 3 o 4 mesi, eh! ...Ma quant'era bello, con quel musone enorme! *_*

Poi ora che abito fuori paese, ci sono sempre un po' di cani liberi qui nei prati, per fortuna tutti di taglia medio/grande, quando c'è bel tempo me li spaciucco tutti! :D :D :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1169
I pastori tedeschi sono bellissimi! Noi ne avevamo uno - si chiamava Gedeon - e io da piccola lo scambiavo per un cavallo e lo cavalcavo...povero, quante ne ha subite!!! Però a noi bambini voleva un bene dell'anima e ci seguiva ovunque!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1170
Io dei cani da guardia non mi fido per niente, per quanto buoni possano essere l'istinto di avventarsi ce l'hanno comunque.
I miei suoceri anni fa avevano due pastori tedeschi; mi ha raccontato bubo che una volta erano in giardino lui, suo padre e sua madre, ad un certo punto mia suocera stava cadendo e bubo le e' corso in contro per aiutarla, beh, uno di questi cani di merd@ si e' avventato contro di lui, gli ha morso la mano con la quale cercava di tenergli bloccate la fauci (era proprio all'altezza del viso) e non e' andato oltre giusto perche' mio suocero gli ha spezzato la scopa sul dorso....altrimenti credo che gli avrebbe deturpato il volto :|
Io i cani cosi' li odio! :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)