La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1113
stelli80 ha scritto:
bubu ha scritto:eta, tutto sua mamma, del resto 8)
:lol: :lol: :lol:
che è...sei tutta pelosa pure tu?? :shock:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1114
etamina ha scritto:
stelli80 ha scritto:
bubu ha scritto:eta, tutto sua mamma, del resto 8)
:lol: :lol: :lol:
che è...sei tutta pelosa pure tu?? :shock:
si, non faccio la ceretta da due mesi :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1115
bubu ha scritto:
etamina ha scritto:
bubu ha scritto:eta, tutto sua mamma, del resto 8)
che è...sei tutta pelosa pure tu?? :shock:
si, non faccio la ceretta da due mesi :mrgreen:
ammappete....in due mesi a me crescono i peli della stessa lunghezza della Satin....se tu in due mesi sembri lo yeti allora è vero il detto che i padroni somigliano ai propri animali :lol:
e dire che io mi ricordavo di te come sexy e soda, non morbida e pelosa.....la memoria fà cilecca..... Dobbiamo proprio fare un'altro raduno per rinfrescarla!!!!... :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1116
Sono arrivati i gattini!!
Chi mi ha su Facebook avrà già visto la foto...stasera la metto pure qua!
Sono adorabili ed io sono felicissima di averli adottati (per non parlare di Elena che non li molla un secondo :D ) Li abbiamo chiamati Dalì e Mirò :wink:
Sono anche contenta della scelta di averne presi direttamente due (sono fratelli) perchè durante il giorno staranno parecchio da soli e così si fanno compagnia e dormono tutti abbracciati....che tenerezza :oops:
Fra l'altro ho la fortuna di avere il fratello veterinario e quindi le spese mediche sono tutte AGGRATIS :mrgreen:
Immagine


Immagine

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1118
Elicita, che bello!! anche noi quando abbiamo portato per la prima volta gatti a casa abbiamo preso due fratellini, un maschio e una femmina.
Adorabili vederli accoccolati insieme :D

Light grazie cara! Adesso sta già molto meglio, per fortuna è stato solo un grande spavento :wink:
Immagine

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1119
:D :D :D
elicita ha scritto:Sono arrivati i gattini!!
Chi mi ha su Facebook avrà già visto la foto...stasera la metto pure qua!
Sono adorabili ed io sono felicissima di averli adottati (per non parlare di Elena che non li molla un secondo :D ) Li abbiamo chiamati Dalì e Mirò :wink:
Sono anche contenta della scelta di averne presi direttamente due (sono fratelli) perchè durante il giorno staranno parecchio da soli e così si fanno compagnia e dormono tutti abbracciati....che tenerezza :oops:
Fra l'altro ho la fortuna di avere il fratello veterinario e quindi le spese mediche sono tutte AGGRATIS :mrgreen:
che meraviglia!!!
scelta ottimissima di adottare i due fratellini!!!! Hai fatto loro un grandissimo regalo!!
:D :D
Mi raccomando ora, lasciateli tranquilli ad ambientarsi, trattieni la bimba in modo che non li stressi troppo (i primi giorni sono importanti perchè il cucciolo maturi un buon carattere) e ricordalesempre che non sono dei giocattoli ma degli esserini con una grande dignità

Detto questo aspettiamo le foto!! :D :D :D

Ps: che chiulo il fratello veterinariooooo!!! :evil:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1123
elicita ha scritto:Ecco Dalì e Mirò.
Starei ore a guardarli giocare. Sono un vero spasso :wink:
Mirò mi ha pure fatto le fusa oggi pomeriggio :oops:

Immagine


* ________________*

sono bellisssssssssssssssimi!!!!!! :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.