La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1306
Ecco ci risiamo!!
L'anno scorso era il cane e adesso la gattina. La mia bella gattina che ho ricevuto in regalo 14 anni fa dal mio morosino ha uno schifosissimo tumore per cui non si può fare nulla. :cry: lei per ora sta bene, ha solo un bel bozzo sulle costole ma sappiamo che è questione di tempo...

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1307
minusina ha scritto:Ecco ci risiamo!!
L'anno scorso era il cane e adesso la gattina. La mia bella gattina che ho ricevuto in regalo 14 anni fa dal mio morosino ha uno schifosissimo tumore per cui non si può fare nulla. :cry: lei per ora sta bene, ha solo un bel bozzo sulle costole ma sappiamo che è questione di tempo...
Minu (((((((())))))))
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1308
Lightblue ha scritto:i miei hanno 4 gatti ma vivono all aperto...e so quanto siano affettuosi! :P
io l ho avuto ed è morto..Mirtillo era un amore...mi manca tanto! :(

ma in casa no...mi spiace!
:(
minusina ha scritto:Ecco ci risiamo!!
L'anno scorso era il cane e adesso la gattina. La mia bella gattina che ho ricevuto in regalo 14 anni fa dal mio morosino ha uno schifosissimo tumore per cui non si può fare nulla. :cry: lei per ora sta bene, ha solo un bel bozzo sulle costole ma sappiamo che è questione di tempo...
:(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1309
minusina ha scritto:Ecco ci risiamo!!
L'anno scorso era il cane e adesso la gattina. La mia bella gattina che ho ricevuto in regalo 14 anni fa dal mio morosino ha uno schifosissimo tumore per cui non si può fare nulla. :cry: lei per ora sta bene, ha solo un bel bozzo sulle costole ma sappiamo che è questione di tempo...
Povera gattina! :(

A non vuole più avere gatti...abitando vicino ad una strada rischiamo che muoiano ancora...poi tocca a lui prenderli e la cosa lo fa star male per cui evitiamo! :(
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1311
minusina ha scritto:Ecco ci risiamo!!
L'anno scorso era il cane e adesso la gattina. La mia bella gattina che ho ricevuto in regalo 14 anni fa dal mio morosino ha uno schifosissimo tumore per cui non si può fare nulla. :cry: lei per ora sta bene, ha solo un bel bozzo sulle costole ma sappiamo che è questione di tempo...
:( :(
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1315
Vi presento i miei in ordine di arrivo:
ANITA 13 anni, trovata cucciolissima in uno scatolone lungo il fiume con sette fratellini.
Immagine
Immagine
OTTO 12 anni, preso qui al canile con l'intento di avere un cane da guardia, in realtà è un cane da divano
Immagine
No no non sono stato io!
Immagine
Immagine
AZZURRA 5 anni, buttata in discarica da cucciola assieme ai rifiuti
Immagine
Immagine
Immagine
MEGGY 12 anni. Arrivata malata due anni fa da un canile lager di Roma, aspettativa di vita pochi mesi, è ancora con noi ;)
Immagine
Azzurra e Meggy al fresco
Immagine

Inutile dire che sono i padroni della casa, che sono ultra umanizzati e siamo tutti contenti così . Non abbiamo figli umani ma siamo comunque una (buffa) famiglia
la mia casa work in progress