La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#766
Eta, alle canzoncine non ci sono arrivata...non ho tutta sta fantasia,:lol:

Pero' naturalmente non mancano frasi del tipo:
" la mamma sta uscendo, fai il bravo!"
"Senti, sta arrivando papa'!" oppure " fai ciao al papa'" :lol:
"domani ti porto dalla nonna!"....e come se non bastasse, mia suocera lo chiama: il mio nipotino!! :shock: :lol:

Insomma, sono da ricovero :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#767
Mi consola leggervi!!!
anche io faccio parte del club!

io oltre a parlarci le rimprovero come se fossero bimbi... o gli spiego le cose... tipo quando non voglio che fa una cosa... come ai bimbi.....
il mio problema è anche molto grave perchè mio marito pensa che sono pazza!

lui li adora.. li coccola.... ci gioca.... ma non ci parla! e io invece sto lì a discuterci.... che ne so se sto lavando i piatti e una delle due viene ad accucciarsi vicino ai miei piedi perchè vuole le coccole io gli dico "Birba amore mio..... aspetta che ora finisco veloce veloce e poi ti coccolo tutta!! tu lo sia che sei la mia tesorina??? vero????" e continuo finchè non finisco di lavare i piatti....
senza parlare di quando devo portarle dalla veterinaria.... tutto il tragitto in macchina gli spiego cosa succede, perchè le porto... che facciamo presto... che quando ci sono non si devono spaventare perchè le proteggerò sempre.... ecc eccc...
hihihi... che ci posso fare è più forte di me... le adoro!

Enza
ALBUM http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=81128
Zona Giorno http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=83551
Cucina http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=114329

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#769
etamina ha scritto:

e poi...non so'...a voi capita mai di inventare delle canzoncine per loro su altre musiche?
Tipo la sigla di "Detective Conan"...che io canto così:
"Sharky, super micione con gli occhiali,
che scappa via dai criminali,
ma la sua vera identitàààààà...non si sà tuttora
whoooo whoooo whoooo micione Sharky!"


ok...forse questa me la potevo risparmiare... :oops:
eta...mi hai fatto morì!!!1
Immagine
Immagine

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#772
puppyclip ha scritto:Dove si fa la tessera per iscriversi al club dei rinc....niti-cronici-parlanti-cantanti-con i propri animaletti? Volio essere socio fondatore :D
Guarda...tu fai le tessere ed io mi invento il jingle da cantare in coro alle riunioni :lol: :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#773
Per Kia (scusate ma non riesco ad andare più indietro per quotare)

Bella idea quella dello stallo. Chissà magari poi ti convinci ad adottarne uno definitivamente, magari due così si fanno compagnia. Io con la scusa dello stallo ho accasato un gatto dai miei genitori. Erano solo quasi 39 anni che ci provavo. Ora mio padre è in pensione e cucina per lui...a me non ha mai fatto neanche una braciola.

Ad ogni modo brava! Ti stimo sorella 8)

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#774
per il mio adorato e piccolo yorkie...mamma e babbo erano i miei genitori(preso quando avevo 12 anni)
Mentre la cavalier che hanno ora....il titolo di mamma se lo litigano mia mamma e mia sorella(che la porta ad addestrare).....povera Lara che confusione!(emm si...noi sempre nomi umani ai cani)
Immagine
Immagine

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#775
Sirio ovviamente è il mio figlio primogenito e quando Flavio gli fa qualcosa gli dico "lascia stare tuo fratello!!!" :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#777
bubu ha scritto:Il mio bambino...... ha vomitato sul divanooo!! :twisted: :twisted:
Ma omoooore!!! Avrà male al pancino o gli sarà andato di traverso qualcosina! Dagli un bacino da parte mia e fagli tanti massaggini al pancino :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#778
Sono tornata dallla visita specializzata per Serse e la Satin...
non porto notizie proprio meravigliose :|
Serse (e cito testualmente il referto) soffre di una Cardiomegalia con sovraccarico volumetrico ventricolare sinistro.
Cmq, nonostante il cuore sia effetivamente gigante, questo non limita in alcun modo le sue capacità..insomma...il mega muscolo funziona benissimo!!
Ovviamente bisogna tenerlo controllato per vedere gli sviluppi, quindi lo riportero' tra 6 mesi a rifare le radiografie ed un'altra ecocardio.
La Satin invece.....che doveva solo fare un semplice esame di routine...è risultata positiva all'HCM :cry:
In forma lievisssssssssima...ma cmq sempre hcm è! :|
Pure per lei nuovo esame fra 6 mesi per vedere come evolve il discorso (il cardiologo mi ha detto di non preoccuparmi assolutamente perchè i valori sono solo leggermente sopra la norma...non mi resta che sperare che l'inspessimento non aumenti più di così)

Nota: il cardiologo si è alquanto incaxxato con la Satin perchè, a detta sua, non ha mai dovuto faticare così per tener fermo uno Sphynx e le ha dato (cito) della"babbiona viziata"...ovviamente mi ha indicata come unica colpevole di questo suo comportamento in quanto artefice del suo inesistente addestramento :oops: :oops:
Non ho potuto replicare.....purtroppo a casa mia sono i gatti a comandare quindi c'è poco da lamentarsi se non sono per nulla abituati a fare qualcosa che non gli và :?

Serse pure ha richiesto ben 3 veterinari per tenerlo fermo...ma lui era scusato di partenza in quanto cucciolo e pure orientale :wink:

Vabbè....fra 6 mesi vi chiedero' una miriade di incrocini ...preparatevi! 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#779
Poveri piccoli! Dai eta, speriamo che non ci siano conseguenze piu' serie :wink:

Sai, anche il mio micione non tollera le visite dal veterinario, proprio non si riesce a domarlo, infatti e' tanto che non lo facciamo visitare...come si puo' fare?! :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#780
bubu ha scritto:Poveri piccoli! Dai eta, speriamo che non ci siano conseguenze piu' serie :wink:

Sai, anche il mio micione non tollera le visite dal veterinario, proprio non si riesce a domarlo, infatti e' tanto che non lo facciamo visitare...come si puo' fare?! :roll:
Puoi chiedere al veterinario di fare le visite a domicilio :D Ce ne sono molti che (con un leggero sovrapprezzo o anche nulla) vengono direttamente a casa per le cose non gravissime (vaccini, sverminazioni etc...). Quando ho fatto sopprimere il mio povero Attila ho fatto venire il veterinario a casa...volevo succedesse dove si sentiva più a suo agio :|
Altra idea.... a Sharky i vaccini li faccio da sola perchè se la fà addosso (letteralmente...la pipì) dalla paura ogni volta che esce di casa :? Quindi il veterinario mi dà la siringa già pronta ed io innietto :mrgreen:
Tuuuuuuuuutta un'altra vita! 8)

Ma cmq dipende cosa devi fare...nel caso puoi provare a dargli della valeriana o qualcosa di calmante :)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.