La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#211
Andato.... :( :( :(
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#212
:cry: :cry: Mi dispiace Sil.... è difficilissimo riuscire a salvarli..non so quante volte ci ho provato inutilmente... :cry:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#213
etamina ha scritto::cry: :cry: Mi dispiace Sil.... è difficilissimo riuscire a salvarli..non so quante volte ci ho provato inutilmente... :cry:
la sera era vispetto...la mattina... :cry: :cry:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#214
Immagine


Questo è un amichetto di Mela e Prinz.
Usufruisce delle poltroncine in giardino per qualche ora di relax e di qlche croccantino ogni tanto. E' troppo buono/bello ma ha una casa. Non so chi sia il padroncino ma ha il collarino (ogni volta diverso perchè probabilmente li perde nelle sue avventure).
Immagine

#215
Anche da noi in veranda viene un micione nero (grande almeno quanto Zaffy), pelosone, con i calzini bianchi! E' fantastico, ma tra lui e il mio non corre buon sangue... se le danno di santa ragione!!! Lui è il + vecchio (gira qui intorno almeno da quando ci siamo trasferiti, quindi quasi 4 anni), ma la veranda è territorio del Zaffy.... così ogni tanto la notte senti ribaltarsi le sedie, e sai che 2 MANZI stanno litigando... la mattina si fa la conta se c'è + pelo chiaro o scuro in giro e si decreta il vincitore! :lol: :lol: :lol: :lol:

Invece mi fa paurissima quando va a dare contro ai cuccioli che si avventurano in giardino... è cattivissimo, soffia, si gonfia (come se già non incutesse timore!), e soprattutto mena... l'ultima volta sono scesa con la scopa, e ho dato via di fuga al piccoletto (se lo prendevo in braccio Zaffy squartava anche me).
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#216
:shock: :shock: :shock: CAVOLI...NON SI DIREBBE A VEDERLO che zaffy sia così terribile....è così pacioccoooo!!!!
Ma non l'hai sterilizzato?
Il gattone nero è bellisssssimo! 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#217
Non voglio far partire un discorso infinito sulle sterilizzazioni, randagismo, ecc... cmq è intero, come tutti i gatti qui intorno (ai confini del paese) :wink:


Cmq lui non è cattivo, anzi non ha mai graffiato nessuno, è che è moooooooolto possessivo e a quanto pare non ama molto i suoi simili :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#218
ah bhe....se nn è castrato e nemmeno gli altri...
avrai un fight club sotto casa

(io ce l'ho...ma i gatti nn son miei....e litigano pesantemente ogni giorno :? :? :?

secondo me sono nella "terra di mezzo" e stanno ancora cercando di capire chi è che debba comandare questo territorio.

Spero decidano in fretta però :lol: :lol: )
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#219
Il mio se le da di santa ragione solo con il micione nero coi calzini, probabilmente prima che ci costruissimo casa quello era territorio suo e ora lo rivendica... poi sono gli unici 2 di questa stazza, la gran parte dei gatti è di un tipo che ha la stalla qui vicino, e sono tutti mici moooooooolto longilinei e leggeri, girano al largo. :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#224
che paciocco bubu!! :D
dev'essere buonissimo! almeno appare così! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#225
etamina ha scritto:
dopo ogni pappa mi assale e vuole puppare
ma che devo fare?


chi puppa cosa?????
IL MICIO dopo aver mangiato la sua pappa MI (a me) assale e si mette a ravanare in cerca della puppa con una foga mai vista

stasera ha mangiato pesce che non si avvicini quel puzzone
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always