La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#228
IL MICIO dopo aver mangiato la sua pappa MI (a me) assale e si mette a ravanare in cerca della puppa con una foga mai vista
Ah ah ah!!!! Ravanare...troppo forte...io la chiamo danza del latte...
Cmq ha davvero un'aria altezzosa il tuo micio bubu, troppo bello!!!! Sembra dire: io sono il re della casa :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#230
chiaretta ha scritto:
bubu ha scritto:
conniecat ha scritto: Magari la foto inganna... ma sembra un tesorone :D
no, macchè....è proprio uno str@nzo come sembra!! :lol: :lol:
tutto sua madre, insomma 8) :D :lol: :lol: :lol:

si, ma pure suo padre non scherza!! 8) :lol:



però c'è da dire che sotto, sotto è dolcissimo e coccoloso....il micione :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#231
bubu ha scritto:
chiaretta ha scritto:
bubu ha scritto: no, macchè....è proprio uno str@nzo come sembra!! :lol: :lol:
tutto sua madre, insomma 8) :D :lol: :lol: :lol:

si, ma pure suo padre non scherza!! 8) :lol:



però c'è da dire che sotto, sotto è dolcissimo e coccoloso....il micione :D
Insomma te ne approfitti perché lui è troooppo buono.. :lol: :lol: Ma è un persiano?
B1
Sweet home

#232
E' un exotic shorthair (una variante a pelo corto del persiano, in definitiva) :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#233
dammispazio ha scritto: IL MICIO dopo aver mangiato la sua pappa MI (a me) assale e si mette a ravanare in cerca della puppa con una foga mai vista

stasera ha mangiato pesce che non si avvicini quel puzzone
Povero! Di solito capita con quei mici che sono stati poco con la mamma. Tu sei la sua nuova mamma :lol: :lol:
B1
Sweet home

#234
bubu ha scritto:E' un exotic shorthair (una variante a pelo corto del persiano, in definitiva) :wink:
Non ne avevo mai visti bianchi e neri. Mi piace specialmente quei polpastrelli rosa sotto le zampe. :lol:
B1
Sweet home

#235
conniecat ha scritto:
bubu ha scritto:E' un exotic shorthair (una variante a pelo corto del persiano, in definitiva) :wink:
Non ne avevo mai visti bianchi e neri. Mi piace specialmente quei polpastrelli rosa sotto le zampe. :lol:

siiiiii, i polpastrelli sono il mio scacciapensieri :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#236
A proposito di mici invasori e lotte per il territorio, la mia Bruna è alle prese con i gatti del posto che vengono da lei e le danno noia (la prima volta che ci si è scontrata l'hanno graffiata e s'è presa un'infezione con conseguente febbrona e antibiotici :cry: :cry: )...
E lei è abbastanza fifona, come vede qualche altro gatto... Se la fa addosso!!

Secondo voi c'è qualcosa che posso fare per non farla scagazzare ovunque (meno male è fuori)?
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

#238
zagial ha scritto:A proposito di mici invasori e lotte per il territorio, la mia Bruna è alle prese con i gatti del posto che vengono da lei e le danno noia (la prima volta che ci si è scontrata l'hanno graffiata e s'è presa un'infezione con conseguente febbrona e antibiotici :cry: :cry: )...
E lei è abbastanza fifona, come vede qualche altro gatto... Se la fa addosso!!

Secondo voi c'è qualcosa che posso fare per non farla scagazzare ovunque (meno male è fuori)?


No, non c'è nulla che puoi fare.
O almeno io sono nella tua stessa situazione.
Prinz, quella che viene da un appartamento, è così cone la tua Bruna.
Se la fa letteralmente sotto quando ci sono i micioni nel suo territorio.
E anche lei una volta s'è beccata un morso alla zampa con poi febbre e antibiotici. Che paura.
L'unica cosa che facciamo è quella di farla uscire fuori solo con noi in casa. Se non ci siamo sta dentro. E' una sofferenza per lei, che le piace un sacchissimo stare fuori, e anche per noi. Ma meglio che vederla insanguinata.... :?
Immagine

#239
Invece Moka è il terrore del quartiere! Nonostante l'aria pacioccona e dolce (somiglia tanto a Bruna!) tien alla larga tutti i gatti del vicinato! E non le serve lottare! Ho visto dei gatti maschi indietreggiare mentre lei li guardava (una volta la veterinaria mi ha detto che ha l'aria da "regina del vicolo"!)
Era randagia fino a un anno e mezzo fa...poi ci ha adottati a forza,senza lasciarci scelta e comprandosi l'affetto degli altri mici di casa.... e adesso esce di casa solo per i giri di pattuglia. :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#240
dammispazio ha scritto:ZAi non ho capito la domanda :lol:
Volevo sapere come "fare un'iniezione di coraggio" a Bruna... :lol:

E comunque confido che piano piano riesca pure a difendere il suo territorio!!
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#