La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1471
Sceker ha scritto:Complimenti è bellissimo, io ne ho uno uguale, si chiama Michigan è adorabile.
Non sembra un cucciolo, quanto tempo ha?


Ha appena compiuto 34 ***** mesi, però effettivamente è molto grande per la sua età, era il più grande della cucciolata.

E' un gatto tecnologico :mrgreen: , è attratto in modo irresistibile da telecomando e telefono. Giuro che guarda la televisione insieme a me, e d è affascinato dal computer, soprattutto dalla freccetta del cursore.
E' affettuosissimo e cerca molto il contatto fisico, la notte mi lecca i capelli scambiandomi per la mamma (ho provato a chiudere la porta di camera per 3 sere, ma piangeva in continuazione anche nel cuore della notte, temevo l'ira dei vicini. Ho cominciato a lasciare la porta aperta, e inevitabilmente dorme sul letto con me...)



***** EDIT: volevo scrivere 3 mesi!!!
Ultima modifica di Lucy-Van-Pelt il 04/03/14 12:46, modificato 1 volta in totale.

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1473
MARYANGY ha scritto:che bello oli: ha un visino furbetto.

Anche io vorrei un altro animale in casa: ma faccio il pari e dispari x motivi di organizzazione (un po' di tempo per abitarlo a nn sporcare o devo perdere), anche se le mie due scimmie sarebbero al 7° celo con un amico peloso
Ciao Mary, non ti credere, il gatto sa sempre dove farla, non sbaglia mai, te lo giuro!!!
Mica come i cani :mrgreen:
L'unico consiglio che ti do è di prenderlo a settembre/ottobre, dopo i trambusti estivi, così cresce con voi in casa.
Refn lo avevo preso a giugno e poveretto gli ho fatto fare avanti e indietro per lo stivale cambiando più case, probabilmente non aveva capito che la finestra di Milano era più in alto :cry:
Lucy-Van-Pelt ha scritto:
Sceker ha scritto:Complimenti è bellissimo, io ne ho uno uguale, si chiama Michigan è adorabile.
Non sembra un cucciolo, quanto tempo ha?


Ha appena compiuto 34 mesi, però effettivamente è molto grande per la sua età, era il più grande della cucciolata.

E' un gatto tecnologico :mrgreen: , è attratto in modo irresistibile da telecomando e telefono. Giuro che guarda la televisione insieme a me, e d è affascinato dal computer, soprattutto dalla freccetta del cursore.
E' affettuosissimo e cerca molto il contatto fisico, la notte mi lecca i capelli scambiandomi per la mamma (ho provato a chiudere la porta di camera per 3 sere, ma piangeva in continuazione anche nel cuore della notte, temevo l'ira dei vicini. Ho cominciato a lasciare la porta aperta, e inevitabilmente dorme sul letto con me...)
Io Refn ce l'avrei anche fatto venire nel letto, il problema è che passava la notte a mordermi i piedi o a prendermi a zampate, se chiudevo la porta piangeva, un tormento!
...Pocho ha tutto un altro carattere, è molto più tranquillo, anzi direi che è proprio un fifone, ma memori di Refn abbiamo sempre chiuso le porte...
13 febbraio ha scritto:bel micio Lucy, a 34 mesi direi che non e' piu' un cucciolo da un pezzo.

oli-va, Refn :(
grazie 13 :cry:

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1476
oli_va ha scritto:Grazie Bubu, è stato orribile, mi hanno citofonato e sono pure dovuta scendere con la bimba che l'Olivo non c'era, era ancora vivo, ma che brutta scena!
Inmagino lo strazio.... :cry:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1480
justonething ha scritto:Questo invece è quel disgraziato del mio cane quando ha divorato il mio tramezzino lasciato incustodito per 30 secondi sul piano snack :evil:
Immagine

Amorinoooo!!!
Al prossimo giro anche io vorrei prendere un cagnolino, la bimba me lo chiede sempre, devo solo convincere l'Olivo...

Il pocho è goloso di torta al cioccolato, guai a lasciarla incustodita :shock: :mrgreen:

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1482
justonething ha scritto:Non guardate il disastro ero all'opera :mrgreen:
Just...ma tu hai un album? 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1483
Lucy-Van-Pelt ha scritto:
13 febbraio ha scritto:bel micio Lucy, a 34 mesi direi che non e' piu' un cucciolo da un pezzo.

Ho corretto il post, volevo scrivere 3 mesi! :mrgreen: (è nato il 21 novembre)

mi sembrava strano! :P

oh-oh un gatto scorpione :mrgreen: se posso Lucy, tu di che segno sei? :D
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1485
13 febbraio ha scritto:
Lucy-Van-Pelt ha scritto:
13 febbraio ha scritto:bel micio Lucy, a 34 mesi direi che non e' piu' un cucciolo da un pezzo.

Ho corretto il post, volevo scrivere 3 mesi! :mrgreen: (è nato il 21 novembre)

mi sembrava strano! :P

oh-oh un gatto scorpione :mrgreen: se posso Lucy, tu di che segno sei? :D


io Ariete, perché? :roll: