La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1651
MARYANGY ha scritto:
capperugiola ha scritto:Mary Amore/ odio :D
Speriamo resti sempre tale: Pure il gatto che mangia la biancheria no!
...al micetto solo i calzini :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1652
Vi aggiorno sui gatti!
La mia amica che doveva darmi i due micini, mi ha felicemente scombusolato i piani. Una sua parente che vive in campagna si è ritrovata un gattino di circa 7 mesi a gironzolare per il cortile. Un gattino rosso estremamente affettuoso e un po' denutrito, mi ha poi mandato delle foto, ma avevamo già deciso di prenderlo :D Dopo Pasqua ce lo avrebbe dato.
Nel frattempo mi ha chiamato per dirmi che, sempre da questa parente, qualcuno aveva lasciato una gattina di circa 10 mesi, molto spaventata e impaurita proprio perchè abbandonata. Con lei ci sarebbe voluta un po' di pazienza in più, avremmo dovuto aspettare che si fidasse di noi e se avessimo avuto problemi potevamo ridargliela...


Immagine

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1654
MARYANGY ha scritto:bizzy che teneri. Mi sembrano gatti molto affettuosi e gestibili
Il maschio, Loki, quando non mi fa gli agguati e mi azzanna i polpacci è dolcissimo, si struscia tra le caviglie e quando lo guardi si butta svenuto a terra per farsi accarezzare. Lei, Olivia, non ama la confusione, quando i bimbi giocano preferisce starsene per i fatti suoi, ma quando sonnecchia si fa fare mille coccole.
Dormono sempre insieme e quando giocano sono dei teppisti, corrono per tutta casa e lui va a sbattere ovunque! Hanno la loro routine, intorno alle 22.30 e alle 5.30 giocano :evil:

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1655
Bizzy,che belli :D e che bella storia,era destino trovarvi. :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1657
Vita da gatto: Disteso a dormire sulla sua amaca.
Ecco com'è diventato. Tra qualche settimana (approssimativa perché e' un trovatello) compirà tre mesi
Immagine
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -