La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#796
Lilly ha appena messo il microchip... :D
è stata brava...giusto un piccolo lamento..

questo è il mese del cucciolo...dal 15 gennaio al 15 febbraio...
la veterinaria mi ha regalato una busta con campioni omaggio di croccantini ProPlan e vari libretti illustrativi per l assicurazione:D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#798
da quel che leggo mi sembra si faccia il tifo per i gatti.... :( poco male, vi presento lo stesso i miei tati!!!! ice e chicco!!!!
Immagine
vi mandano un pò di coccole a voi ed ai vostri micetti!!!! :twisted: :mrgreen: grande eta che canta le canzoncine!!!! hihihi

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#800
sera lilla!!!! ice è un alaskan malamute, chiamiamolo il cuginetto più grosso del siberian husky!!! si si sono tutte e due maschietti!!!! chicco di 6 anni e ice di 1 anno passato di poco!!!! uno più coccolone dell'altro!!!! salvo quando si tratta di cibo..... :lol:

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#801
ADE ha scritto:sera lilla!!!! ice è un alaskan malamute, chiamiamolo il cuginetto più grosso del siberian husky!!! si si sono tutte e due maschietti!!!! chicco di 6 anni e ice di 1 anno passato di poco!!!! uno più coccolone dell'altro!!!! salvo quando si tratta di cibo..... :lol:
Che spettacolo Ice :shock: :shock:
L'alaskan malamute insieme al lupo cecoslovacco sono i miei cani preferiti! Stuoendooo!!! (Ps: carinissimo anche Chicco! Mi ricorda il mio vecchio cagnolone Piccolo....solo un po' meno salsiccia :lol: )

Ps: La Satin ha una tosse a singhiozzo da una settimana ormai...mi sà che ha preso un colpo d'aria :?
Che dite...la tengo coperta ed aspetto ancora un po' o la porto dal vet già domani?
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#802
ADE ha scritto:da quel che leggo mi sembra si faccia il tifo per i gatti.... poco male, vi presento lo stesso i miei tati!!!! ice e chicco!!!!
Ade io sono superpartes, ho sia gatti che cani :D Bellissimi i tuoi amici!

:arrow: Eta cosa dirti...Io sono una mamma apprensiva...la porterei dal veterinario,forse più per tranquillizzare me stessa! Comunque un controllino male non fa. Facci sapere

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#803
puppyclip ha scritto:
ADE ha scritto:da quel che leggo mi sembra si faccia il tifo per i gatti.... poco male, vi presento lo stesso i miei tati!!!! ice e chicco!!!!
Ade io sono superpartes, ho sia gatti che cani :D Bellissimi i tuoi amici!

:arrow: Eta cosa dirti...Io sono una mamma apprensiva...la porterei dal veterinario,forse più per tranquillizzare me stessa! Comunque un controllino male non fa. Facci sapere
infatti ho decuso che la porto...magari mi danno quelche rimedio omeopatico :)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#804
Eta, anche io ce la porterei, Zaffy tutti gli anni si becca l'influenza, evidentemente è debole su quel fronte (se tornasse a casa tutte le notti magari se la risparmierebbe, ma è un testone, da buon gatto), a noi il vet ha detto di dargli lo Zimox, l'antibiotico che si da anche ai bambini! :shock: Cmq, il fetente ha imparato a sputarlo. :roll:

Ade, belli i tuoi cani! Adoro gli husky (e simli), il piccolino sembra un simpaticone! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#805
il piccolo è una carogna!!!!!!!!! :twisted: quando sono a casa viene a caccia di coccole poi appena può se la svigna a caccia di cagnette!!!!! :lol: ice invece è molto più cane da branco che solitario, e resta sempre a casuccia, salvo quando passano le pecore.... li son dolori... non sarebbe il primo a farne fuori una.... :cry: ragazze,o meglio donne (dato che son molto più piccolo di voi) lasciate che i vostri animali guariscano da soli!!!!! è concettualmente sbagliato portarli dal veterinario appena hanno un pò di tosse ecc...,salvo casi gravi: vi ritroverete il vostro amicuccio sempre debole perchè incapace di produrre anticorpi autonomamente, e per quanto strano fa la differenza dal crearli con i medicinali...!!!!! troppo apprensive siete!!!! :mrgreen:

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#806
Io sulle piccole cose lo lascio guarire da solo, ma la prima volta che ha beccato l'influenza continuava anche a vomitare muco, quando è diventato inappetente (il signorino è 7kg di bestia, deve mantenere la sua struttura) mi sono allarmata e infatti il vet ci ha dato l'antibiotico, dicendoci di darglielo ogni volta che vediamo che l'influenza comincia, perchè è il suo punto debole. :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#807
ADE ha scritto:il piccolo è una carogna!!!!!!!!! :twisted: quando sono a casa viene a caccia di coccole poi appena può se la svigna a caccia di cagnette!!!!! :lol: ice invece è molto più cane da branco che solitario, e resta sempre a casuccia, salvo quando passano le pecore.... li son dolori... non sarebbe il primo a farne fuori una.... :cry: ragazze,o meglio donne (dato che son molto più piccolo di voi) lasciate che i vostri animali guariscano da soli!!!!! è concettualmente sbagliato portarli dal veterinario appena hanno un pò di tosse ecc...,salvo casi gravi: vi ritroverete il vostro amicuccio sempre debole perchè incapace di produrre anticorpi autonomamente, e per quanto strano fa la differenza dal crearli con i medicinali...!!!!! troppo apprensive siete!!!! :mrgreen:
un po' hai ragione...ma questa gatta in particolare è delicata quindi non vorrei rischiare :|
i primi giorni ho aspettato, poi le ho messo il maglioncino per tenerla calda durante la giornata, ma visto che non migliora a questo punto la porto dal vet.
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#810
Bello Sirioooooo!!! :D :D
invece la mia Moka continua ad essere convinta che uscire dal balcone o dalla porta comporti due temperature diverse....quindi prima miagola davanti ad un'uscita, prova a mettere il naso fuori, miagola per rientrare e si sposta dall'altra parte...rimiagola per riuscire, rimiagola dopo 30 secondi per rientrare, ci guarda con aria perplessa e poi decide che si stà meglio in casa....
Ma cmq mai si sà! meglio provare le varie opzioni per essere sicuri! :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.