La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1237
Ka ha scritto:Light, ma che bella la "signorina" Lilly!
Il mio Zazà le farebbe una corte spietata! :wink: :lol:
Una coppia perfetta, direi! 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1238
Ma che bello zazá!credo che a Lilly possa piacere :D per quanto riguarda il carattere è una coccolona con noi...sta sempre in mezzo,ci segue ovunque!nn sopporta moto,bici,trattori e altri mezzi verso i quali abbaia con una grande grinta!lo stesso fa col le persone e tanti si spaventano ma basta dargli un pò d importanza che salta subito addosso!dovreste vederla quanta felicità sprigiona quando ci vede tornare a casa se usciamo per qualche ora o la mattina appena svegli :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1239
Aggiorno qui sullo stato di salute della bimba pelata visto che Bubina mi aveva chiesto di farle sapere :D
Niente radiografia in quanto non essendo certamente una frattura sarebbe stata inutile.
Quindi 5 gg di antinfiammatori e poi ci risentiamo. Cmq la vet l'ha trovata bene, pesa 3,2 kg (non ancora il suo peso forma ma sulla buona strada), e le ha prescritto uno shampo disinfettante delicato per tutti i taglietti che ha in giro e per i brufoletti che le sono venuti causa sole, e una sverminazione per sicurezza.
Ha il respiro un po' difficoltoso (ma non è una novità) e quindi altro ciclo di areosol ...in ogni caso tutto ok! :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1241
bubu ha scritto:eta, allora possiamo dire finalmente che tutto è bene quel che finisce bene! :D
Si!!! :D :D :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1242
ah...proprio ieri sera ho saputo che i proprieari di un negozio di articoli per animali del mio paese, hanno comprato pure loro un Sphynx dopo aver visto la mia....mi sò che nel giro di un paio d'anni la mia piccola non sarà più cosi' esotica :lol:
Sphynx is Chic!! 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1243
però quello che non capisco è come mai satin non è rimasta sotto la finestra quando è caduta? essendo un gatto non abituato a vagabondare, per istinto non avrebbe dovuto soffermarsi nei pressi della vostra abitazione? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1244
bubu ha scritto:però quello che non capisco è come mai satin non è rimasta sotto la finestra quando è caduta? essendo un gatto non abituato a vagabondare, per istinto non avrebbe dovuto soffermarsi nei pressi della vostra abitazione? :roll:
mah...lì davanti c'è un cane ...probabilmente varà preso paura...chi lo sà :roll:
Eto è ancora convinto che qualcuno l'abbia raccolta ma che poi, visto la massiccia campagna di ricerca, l'abbia lasciata da qualche parte...sinceramente non lo voglio sapere :|
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1245
infatti..l important eè che sia tornata sana e salva! :wink:

invece Lilly si da da fare con un cane del vicinato che da giorni le gira attorno...passano ore insieme...diventerò presto zia! :twisted: :roll:

:lol:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"