La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#286
Siete bellissime e complementari, tu così dark lady, lei così candida. Vi siete proprio trovate ^____^
Io adoro i bull terrier, sono veramente di un altro mondo, unici... <3 <3

#287
Lunilla ha scritto:Siete bellissime e complementari, tu così dark lady, lei così candida. Vi siete proprio trovate ^____^
Io adoro i bull terrier, sono veramente di un altro mondo, unici... <3 <3
QUOTO IN PIENO!
Poi quella foto è troppo bella! Sembra che sorrida all'obbiettivo!
Mi dispiace solo che questa razza si poco apprezzata, dalle mie parti c'è un bullo ogni 900 labrador.... cmq mi piacciono tantissimo!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#288
Posso dire una cosa senza rischiare di essere picchiata?
io amo i cani, ma questa razza la trovo veramente urenda :oops:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#289
secondo voi il micio riuscira a sopravvivere alle vacanze di dammino?
sono due ore che sono chiusi in camera e tutto tace...troppo :roll: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#290
bubu ha scritto:Posso dire una cosa senza rischiare di essere picchiata?
io amo i cani, ma questa razza la trovo veramente urenda :oops:
Beh ognuno ha le proprie idiosincrasie anche in ambito canino...
Io per esempio non sopporto questa razza
Immagine
Il Chinese Crested Dog... A me pare un gremlins, mi fa tanta paura... :?

#291
bubu ha scritto:Posso dire una cosa senza rischiare di essere picchiata?
io amo i cani, ma questa razza la trovo veramente urenda :oops:

Bubu, anche io la pensavo così fino a poco tempo fa. Poi ne ho incontrato uno, un cucciolotto (probabilmente appena comprato da qualcuno che già se l'era perso! :lol: ), ed era di una tenerezza infinita. Quel musotto strambo che in foto "non mi quadrava", dal vivo me lo sarei sbaciucchiato tutto! :D

Oh, poi vabbè, io quasi ogni cane o gatto che incontro me lo spupazzerei tutto, ma questa è un'altra storia! :lol: :lol: :lol:

Ecco, l'eccezione sono i cani di piccolissima taglia, esili e a pelo raso... mi fanno senso anche dal vivo! :?
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#292
Lunilla ha scritto:
bubu ha scritto:Posso dire una cosa senza rischiare di essere picchiata?
io amo i cani, ma questa razza la trovo veramente urenda :oops:
Beh ognuno ha le proprie idiosincrasie anche in ambito canino...
Io per esempio non sopporto questa razza
Immagine
Il Chinese Crested Dog... A me pare un gremlins, mi fa tanta paura... :?
MARONNA CHE SCHIFO!!! :?

ok, per me, così come non vale la regola dei bimbi che son tutti belli, così è anche per i cani...
Capita che quando io e bubo vediamo per strada un cane tipo quello di lady, ci guardiamo in faccia ed all'unisono diciamo: che schifo di cane!! :lol:
oh! senza offesa, eh?
io prima di avere il persiano dicevo: che schifo di gatto!!! :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#293
Cmq i miei preferiti restano le grandi taglie: il Rottweiler, il Terranova e l'Husky in primis, poi tutti i Lupi e le razze di origine orientale :D


Di quelli piccoli mi fa una tenerezza infinita lo Yorkshire



Ho un amore particolare per il Pastore Tedesco, dovuto al fatto che ho condiviso l'infanzia con quello di mia nonna, Franz, con cui dividevo anche il panino con la marmellata! (un morso a me e uno a te...) :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#294
bubu la Rospa si potrebbe offendere!! :lol:


adesso siamo nella fase "ho caldo e schifo tutto"..
mi segue dappertutto chiedendo cibo.
gli metto il solito.. quello pappato per mesi e mesi.. l'annusa e me lo lascia lì. :evil:
alla fine si stufa e va a mangiarsi le crocchette.. :twisted:

intanto però dopo qualche ora che è lì mi tocca buttare via tutta la roba umida perchè comincia a fare cattivo odore. :evil:

e ricomincia da capo.

ora come ora camperebbe solo a crocchette o a omogenizzato.
ma la posso nutrire solo a omogenizzati?????? :twisted:

viziata. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#295
loremir77 ha scritto:bubu la Rospa si potrebbe offendere!! :lol:


:twisted:
eh eh eh
pensa che in particolare mi faceva schifo l'esotico :lol: quando lo vedevo mi dicevo: che faccia antipatica sto gatto :lol: :lol: :lol:


ps per chi non lo sapesse: io HO un esotico :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#296
bubu ha scritto:Posso dire una cosa senza rischiare di essere picchiata?
io amo i cani, ma questa razza la trovo veramente urenda :oops:
x me vale l opposto, io non amo troppo i cani ma questi bulli li trovo adorabili
ma dammino ha visto la galleria di foto postate da Ladydar ed ha esclamato
come e' brutto questo cane-mucca! :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#298
Lorena ha scritto:Lore, gli omogenizzati dei bimbi? Non sono troppo proteici, per loro?
eh appunto.. gliene diamo un cucchiaino come contentino ogni tanto.. visto che ne è golosa..
ma ora come ora mi mangerebbe solo quello... :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#299
Anche una delle due mie miciette ora con questo caldo camperebbe e lo fa solo di crocchette, l'umido lo sta proprio evitando. Se faccio il pollo o il pesce le do comunque qualcosa del nostro pasto, ma di fame non muore di sicuro, anche perchè vedo proprio il mio gatto affossato da queste temperature.
L'altra no, mangerebbe anche nel bel mezzo del deserto. E' troppo golosa di tutto.
Immagine

#300
Vi racconto la nostra storia...
Ecco le mie due pelose!!
Questa è Laika, ha circa 5 anni, le manca solo la parola!ha due corna esagerate e ne sà sempre una più del diavolo!
Immagine
Mi è stata regalata da mio marito quando eravamo fidanzati e quando arrivò a casa fu una guerra con i miei...ma alla fine fece innamorare tutti!!
non vi dico le prime notti a casa, la mettemmo in un carrello gigante per evitare che facesse danni in giro, era gennaio ed aveva grosso modo 3/4 mesi, era troppo freddo per metterla fuori...le prime due notti, nonostante avessimo coperto il carrellone con di tutto (cartoni, cataloghi pesanti, coperte)lei è sempre riuscita a svignarsela e a riempire casa dei suoi dolci bisognini :shock:
ecco laika oggi
Immagine
Nel 2007 Laika fece una "fuitina" e ben presto ci regalò 7 splendidi cuccioli,
tra tutti tenemmo Shila, eccola cucciola
Immagine
una cagnolina purtroppo troppo sfortunata: ha iniziato a due mesi ad avere problemi, un sospetto cimurro; riuscimmo a salvarla ma purtroppo è rimasta epilettica, tanto da prendere forti dosi di antiepilettici tutti i santi giorni ogni 12 ore...
è sopravvissuta poi a due attacchi della mamma che l'ha aggredita al collo rischiando di ucciderla e pure lì, siam riusciti a salvarla...
Immagine
è sempre stata una cagnolina strana, infatti tutti la chiamano "cane con la botta", cioè scema; io ho sempre pensato che dopo il cimurro fosse diventata handicappata, non ha mai imparato i comandi seduta, dai la zampa, ecc ecc, non sta al guinzaglio, non ti fa le feste come fanno tutti i pelosi....
da marzo poi ha iniziato ad avere problemi al fegato e solo domenica abbiam scoperto che stiamo purtroppo combattendo contro il grande male... :cry:
Immagine
forse è stato il destino che ha permesso che lei rimanesse con me, dopo tanti litigi con tutti, marito compreso, e tanti pianti...ma qualcuno forse aveva già deciso per noi...
amo Laika più della mia vita, e la amano tutti della mia famiglia, ma quello che mi lega a Shila è qualcosa di diverso, che va oltre...