La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
AAA_Ale ha scritto:
...sarà che io non sono mai a casa...ma a casa mia non suona mica mai nessuno ...!!
evidentemente sanno che non ci sei. lavori 24h su 24?
no, ma a pausa pranzo vado a casa di mammina...lì arriva al massimo qualche "vu' cumprà"...prontamente allontanato dal cane

#78
Io mi ricordo che qualche hanno fa continuava a telefonare a casa mia una signorina che voleva venderci un depuratore per l'acqua...telefonava ogni anno ed ogni anno rifiutavo l'offerta dicendole "signora riconosco la sua voce...lei ha già telefonato un'altra volta!

E poi poco fa mi hanno telefonato per promuovere una ditta di climatizzatori...peccato che erano arrivati troppo tardi...avevo già provveduto a giugno...e poi hanno chiamato in un momento in cui su Milano c'era un tremendo nubifragio!

Ma la cosa peggiore sono state le telefonate di maniaci nella notte...sembra strano ma un paio di volte sono capitate!

#79
milla ha scritto:
AAA_Ale ha scritto:
...sarà che io non sono mai a casa...ma a casa mia non suona mica mai nessuno ...!!
evidentemente sanno che non ci sei. lavori 24h su 24?
no, ma a pausa pranzo vado a casa di mammina...lì arriva al massimo qualche "vu' cumprà"...prontamente allontanato dal cane
.

Vale lo stesso per me, io di cani ne ho due, al negretto gli si rizzano i capelli.
Pero solitamente esco e gli prendo qualche stupidata! mi fanno una tristezza!
Succede solo di sabato, gli altri giorni c'e in casa la suocera, ed e come avere altri 2 mastini :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#80
bertok ha scritto:
milla ha scritto:
AAA_Ale ha scritto: evidentemente sanno che non ci sei. lavori 24h su 24?
no, ma a pausa pranzo vado a casa di mammina...lì arriva al massimo qualche "vu' cumprà"...prontamente allontanato dal cane
.

Vale lo stesso per me, io di cani ne ho due, al negretto gli si rizzano i capelli.
Pero solitamente esco e gli prendo qualche stupidata! mi fanno una tristezza!
Succede solo di sabato, gli altri giorni c'e in casa la suocera, ed e come avere altri 2 mastini :lol:
bertok, detta così suona un po' male......... :cry:
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#81
luna ha scritto:Povero cane e povero vu cumprà! :( Che vitaccia entrambi!
che ci vuoi fare...è un volpino...ha l'abbaio nel DNA......un mese fa nella corsa fuori casa per abbaiare a un tizio che portava pubblicità è caduta dalle scale e si è rotta i legamenti del ginocchio...adesso ho il cane invalido..... :cry: :cry:

#82
bluesky ha scritto:
bertok ha scritto:
milla ha scritto: no, ma a pausa pranzo vado a casa di mammina...lì arriva al massimo qualche "vu' cumprà"...prontamente allontanato dal cane
.

Vale lo stesso per me, io di cani ne ho due, al negretto gli si rizzano i capelli.
Pero solitamente esco e gli prendo qualche stupidata! mi fanno una tristezza!
Succede solo di sabato, gli altri giorni c'e in casa la suocera, ed e come avere altri 2 mastini :lol:
bertok, detta così suona un po' male......... :cry:
infatti a me solitamente porta male, se li penso lontani dai loro affetti, dalle loro famiglie, senza un futuro certo..... mi porta troppo male!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#83
Questa non mi era ancora successa mai! Mi hanno chiamato sul tel. di casa, ora, dicendomi che stanno cercando del personale!
Immagine
Immagine

#84
Lorena ha scritto:Questa non mi era ancora successa mai! Mi hanno chiamato sul tel. di casa, ora, dicendomi che stanno cercando del personale!
E' capitato anche a me tempo fa...ho liquidato il tipo nel giro di 3 nanosecondi... :x

#85
Lorena ha scritto:Questa non mi era ancora successa mai! Mi hanno chiamato sul tel. di casa, ora, dicendomi che stanno cercando del personale!
l'occasione per cambiare lavoro!1 :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#86
Lorena ha scritto:Questa non mi era ancora successa mai! Mi hanno chiamato sul tel. di casa, ora, dicendomi che stanno cercando del personale!
:roll: sarà un lavoro a provvigioni

#90
Io 10 anni fa ho trovato lavoro cosi'. Mi hanno telefonato e mi hanno chiesto se volevo fare un colloquio una domenica di Luglio.
Ci sono andata con un amico e avevo il costume sotto i vestiti perchè credevo di dover andare al mare :lol: :lol:

Invece sono stata assunta (dopo ho saputo che avevano rpeso il nome a scuola prima ancora della fine degli esami) e sono ancora qui :wink:

Non sono tutte bufale...dipende!