La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
ok..scusa se ho provato a spiegare cio' che avevo probabilmente erroneamente capito. Non volevo farti perder tempo :roll:

#32
Certe volte francamente non vi capisco ... ho solo espresso una mia perplessita avendoci azzoppato giorni e giorni su queste cose (probabilmente come voi) ... volevo solo sincerarmi che non venga fatto più lavoro del necessario, magari sbagliando !!

Renato
Immagine
UGUALE
Immagine

#33
VI capisco? valgo doppio? :lol: :lol:

Era solo per parlare, non è che devo andare a risparmio di parole! Probabilmente enzis ha gia' risolto, dal modo in cui ha scritto ne sa sicuro piu' di me :P

#34
... e probabilmente pure di me ... e visto che non risponde più mi sa proprio che ha risolto e noi continuiamo ad andare avanti come due deficenti ...

Renato
Immagine
UGUALE
Immagine

#35
bhè a dire il vero io non mi sento deficente. E' pur sempre uno scambio di informazioni, se non servono importa poco, l'importante è che imparo qualcosa :wink:

#36
domovoy ha scritto:JK se vuoi imparare ti cedo il mio ragazzo che mi fa una testa tanta con linux che non immagini :shock: :shock:
Perchè no, io ho voglia di imparare, lui di insegnare !!!
Mi pare di averti già accennato che ci ho sbattuto un po' la testa quando mi sono messo in testa di farci un firewall (e non solo) in azienda ed anche se con sudore mi divertii non poco. Poi non ho avuto più modo di lavorarci.

Jk

#37
Buongiorno ragazzi! :D

Il problema è stato raggirato...
Dato che i PC sono 3, non collegati in rete e su cui gira un software su DOS uguali per tutti e 3 (e questo non lo sapevo :evil: ),
ho creato l'immagine di uno dei 3 PC pulito dai TXT e l'ho piazzata su un CD autopartente con GHOST e la linea di comando che ne rimpiazza automaticamente l'immagine in caso di problemi vari.
La copia dei TXT avviene su floppy mediante file batch (copy c:\bla bla bla...).

Il problema era che tale PC (industriale) era sprovvisto sia di drive floppy che CD ma adesso ha sia l'uno che l'altro.

A mali estremi estremi rimedi :wink:

Comunque grazie a tutti per le dritte, ho conservato le info di CYBERJACK riguardo all' aspiehci.sys che proverò non appena trovo dei momenti di buco.

E torno a dire...
... "NonSoloARREDAMENTO.it" :wink:

Cià!
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..