La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
bubu ha scritto:
AlexB ha scritto:
cyberjack ha scritto: Non mi ricordo bene, ma un po' di tempo fa c'era qualcuno che definiva le case degli altri messe sul forum "prive di personalità" solo perchè non piacevano a lui....
ti tolgo ogni dubbio...quello..ero io...e mi pare ovvio che basassi i miei giudizi (richiesti nel momento in cui i forumisti postano le foto di casa propria) sui miei gusti..avresti preferito giudicassi con i gusti altrui ? X me erano prive di personalità ! Ciao, Ale

A me non sembra che ci siano case prive di personalità su questo forum...anzi alcune ne hanno fin troppa... :roll:
Parere personale, ovvio! :D
Ma infatti...xfettissimo...sono sempre e tutti pareri personali...sia i pro che i contro...bisogna saper accettare entrambi...io non li accetterò...va beh ma si sa (forse voi non ancora) che sono un dittatore...ma questa è un altra storia... :D :D Skerzo ovviamente. Ciao, Ale

#62
cyberjack ha scritto:
bubu ha scritto: Cyber, se proprio te la devo dire casa tua mi piace (non è competamente il mio genere, ma mi piace!)....e devo ammettere che hai espresso comunque la tua personalità! :D :wink:
;)
Grazie...

Libera di venire a vederla di persona quando vuoi :mrgreen: :lol:
sei un broccolone :D

#63
cyberjack ha scritto:
bubu ha scritto: Cyber, se proprio te la devo dire casa tua mi piace (non è competamente il mio genere, ma mi piace!)....e devo ammettere che hai espresso comunque la tua personalità! :D :wink:
;)
Grazie...

Libera di venire a vederla di persona quando vuoi :mrgreen: :lol:
Certo ci verrò volentieri col mio fidanzato "bamboccio" :lol:

#64
bubu ha scritto:
;)
Grazie...

Libera di venire a vederla di persona quando vuoi :mrgreen: :lol:
Certo ci verrò volentieri col mio fidanzato "bamboccio" :lol:
Rettifico:
Libera di venire a vederla DA SOLA di persona quando vuoi :mrgreen: :lol:

Scusate, ma era da troppo tempo che non facevo uscire il marpione che c'è in me! :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#65
Estratti.Naturali ha scritto: aaaaaa gia eri te! :x
aspetta di mettere le foto della tua casa e poi vedrai come te la massacro di insulti! :twisted:

scherzo ovviamente :wink:
Ah...ti sei sentita punta nel vivo ... quindi era tua la casa impersonale...ti ho ribeccata ... :D

Dai io ho detto la mia e se tu dirai male di casa ns...va beh..nel tuo caso farò un ecezione...nn ti terminerò ! :D Scherzo anche io ...nn vedo l ora di postare le foto di casa ns e ascoltare i vs commenti..di qualsiasi tipo siano... ;) Ciao, Ale

#66
cyberjack ha scritto:
bubu ha scritto: ;)
Grazie...

Libera di venire a vederla di persona quando vuoi :mrgreen: :lol:
Certo ci verrò volentieri col mio fidanzato "bamboccio" :lol:
Rettifico:
Libera di venire a vederla DA SOLA di persona quando vuoi :mrgreen: :lol:[/quote]

Va bene, allora, visto che è un bamboccio e fa quello che gli dico, sempre ed incondizionatamente, gli dirò di rimanere a casa!!! :wink:

#67
AlexB ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto: aaaaaa gia eri te! :x
aspetta di mettere le foto della tua casa e poi vedrai come te la massacro di insulti! :twisted:

scherzo ovviamente :wink:
Ah...ti sei sentita punta nel vivo ... quindi era tua la casa impersonale...ti ho ribeccata ... :D

Dai io ho detto la mia e se tu dirai male di casa ns...va beh..nel tuo caso farò un ecezione...nn ti terminerò ! :D Scherzo anche io ...nn vedo l ora di postare le foto di casa ns e ascoltare i vs commenti..di qualsiasi tipo siano... ;) Ciao, Ale
a dire il vero io non mi ero offesa quando l'hai detto, ognuno la pensa come vuole :wink: comunque in seguito ho postato anche le foto della mia casetta più vissuta :lol:
aspetto con ansia le tue foto :twisted:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#68
AlexB ha scritto:
canarino ha scritto:pfiuuu...
due crodini e qualche romellina?
cosa che cosa ? Cos'è la romellina ?

Beata ignoranza... :D
sono i semi di zucca tostati e salati...

per un pir un pam un persegh, per na brogna e na rumleina, nu eter a sam d'la Ghirlandeina, nu eter a sam da rispeter!

#69
Estratti.Naturali ha scritto: aspetto con ansia le tue foto :twisted:
si si ...aspetta.......



.....e spera :D :D No scherzo appena ne varrà la pena farò le foto ! ciao, Ale

#70
canarino ha scritto: sono i semi di zucca tostati e salati...
capito...!
canarino ha scritto: per un pir un pam un persegh, per na brogna e na rumleina, nu eter a sam d'la Ghirlandeina, nu eter a sam da rispeter!
un po meno... :D

#71
canarino ha scritto:
AlexB ha scritto:
canarino ha scritto:pfiuuu...
due crodini e qualche romellina?
cosa che cosa ? Cos'è la romellina ?

Beata ignoranza... :D
sono i semi di zucca tostati e salati...

per un pir un pam un persegh, per na brogna e na rumleina, nu eter a sam d'la Ghirlandeina, nu eter a sam da rispeter!
a Roma si chiamano BRUSCOLINI :P

#72
bertok...de hota ma de pais!....giustoooooooooooooooo?..giustooooooo!(by peter di brescia -zelig)

come odio la nostra parlata :?

#73
AlexB ha scritto:
canarino ha scritto: sono i semi di zucca tostati e salati...
capito...!
canarino ha scritto: per un pir un pam un persegh, per na brogna e na rumleina, nu eter a sam d'la Ghirlandeina, nu eter a sam da rispeter!
un po meno... :D
Ci provo:
"per una pera, una mela, una pesca, per una prugna e una romellina, noi siamo della Ghirlandina, noi andiamo rispettati"
:?:

#74
Cla' ha scritto: Ci provo:
"per una pera, una mela, una pesca, per una prugna e una romellina, noi siamo della Ghirlandina, noi andiamo rispettati"
:?:
:shock:
commosso
adesso vado allo stadio con un presagio positivo nel cuore...

#75
canarino ha scritto:
Cla' ha scritto: Ci provo:
"per una pera, una mela, una pesca, per una prugna e una romellina, noi siamo della Ghirlandina, noi andiamo rispettati"
:?:
:shock:
commosso
adesso vado allo stadio con un presagio positivo nel cuore...
8) Direi che merito il rinnovo della canary card per il 2006.

Però ammetto che il riferimento allo stadio mi ha illuminata: pensavo che la Ghirlandina fosse un rione :mrgreen: