La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Dani1984 ha scritto:Qua dove abito io i negozi chiudono abbastanza in fretta...il fruttivendolo non c'è più da secoli!
scusa... ma posso sapere la zona dove abiti???
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#17
In zona dove abito io è un deserto...a pochi km ci sono tre centri commerciali che la fanno da padroni! Funziona solo la Conad....dove puoi comprare le cose di tutti i giorni!
Ultima modifica di Dani1984 il 14/09/05 17:21, modificato 1 volta in totale.

#19
Dani1984 ha scritto:In zone dove abito io è un deserto...a pochi km ci sono tre centri commerciali che la fanno da padroni! Funziona solo la Conad....dove puoi comprare le cose di tutti i giorni!
io adesso abito a san siro, prima ero in bovisa per fortuna di questi problemi non ne ho mai avuti! esco di casa ed ho tutti i negozi che voglio!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#20
Dani1984 ha scritto:Musocco

ma dai hai via certosa che è pienissima di negozi!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#22
sì da piazzale accursio in poi i n egozi aumentano...prima la situazione è un po' desolante...prima c'era il calzolaio...il fruttivendolo...la salumeria...la mecelleria...tre lavanderie...due cartolerie...una parrucchiera...di questi è rimasta solo una cartoleria...e mi chiedo come faccia a lavorare...non c'è mai nessuno dentro!

#24
Da me il supermercato è più comodo perché non hai il problema del parcheggio e trovi tutto in un unico posto.
I 3 o 4 fruttivendoli che ci sono però prosperano grazie a quelli che "fa figo andare in centro a fare la spesa nei negozi il sabato mattina col macchinone e i marmocchi vestiti Cavalli" 8)
Diciamo che comprando i rubinetti che avete messo in bagno avete contribuito a tenere vivo il commercio al dettaglio locale :roll:

#25
Cla' ha scritto:Da me il supermercato è più comodo perché non hai il problema del parcheggio e trovi tutto in un unico posto.
I 3 o 4 fruttivendoli che ci sono però prosperano grazie a quelli che "fa figo andare in centro a fare la spesa nei negozi il sabato mattina col macchinone e i marmocchi vestiti Cavalli" 8)
Diciamo che comprando i rubinetti che avete messo in bagno avete contribuito a tenere vivo il commercio al dettaglio locale :roll:
:???

Cioè... fa figo andare dal fruttivendolo??? :?
Io il mondo non lo capisco più...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#26
A due km da dove abito io c'è il centro commerciale Bonola dove trovi quasi tutto...inoltre sempre a pochi km hanno aperto un nuovo centro commerciale in piazzale Accursio...in questi centri aprono negozi che però poi chiudono anche....la gente non è che spenda poi così molto!

Posso dire però che nel distributore di benzina shell del centro commerciale Bonola la benzina pochi giorni fa era a 1,254€ al litro...comunque è così anche in altri distributori della stessa compagnia!

#27
In un reportage di rai 3 sul carovita hanno fatto vedere un fruttivendolo del centro di milano che fattura 15 milioni di euro all'anno!

#28
Dani1984 ha scritto:In un reportage di rai 3 sul carovita hanno fatto vedere un fruttivendolo del centro di milano che fattura 15 milioni di euro all'anno!

E lo credo bene...con quello che ti fanno pagare la mercanzia! :?

#29
Dani1984 ha scritto:In un reportage di rai 3 sul carovita hanno fatto vedere un fruttivendolo del centro di milano che fattura 15 milioni di euro all'anno!
Ne pagherà 14 di affitto :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#30
Mamma!! Frutta e verdura sono alle stelle...

Io (i miei per ora) prendono qualcosa in un suoermercato (SuperM) che ha della roba decente a prezzi abbastanza buoni, altrimenti vado dal marito della mia collega che ha un negozio di frutta e verdura ed è onesto e ha della roba buonissima. A me fa un poco meno ma in genere ho visto i prezzi esposti e devo dire che è onestissimo. Senza contare che se prendi la roba al supermercato e poi non è buona, la butti e la devi ricomprare, alla fine non ci hai guadagnato molto... meglio spendere qualche centesimo in più e non buttare niente. In ogni caso molto con sta storia ne aprofittano!