La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Dani1984 ha scritto:
tidelady ha scritto:
Dani1984 ha scritto: Per una visita allergologica e dei test cutanei al San Raffaele c'era da attendere 6 mesi col SSN...poi sono riuscito a farli 2 mesi dopo in un ambulatorio distaccato dello stesso ospedale.
se ti può essere utile al san paolo (zona famagosta) fanno aspettare poco tempo per le visite allergologiche.
ci vado da una vita, al massimo aspetto 2 settimane....
Grazie ma alla fine non sono risultato allergico a sostanze inalanti! Comunque sono liste volutamente gonfiate anche perchè subito dopo ti propongono la visita in solvenza o l'ultima volta mi ha detto che hanno ideato una tariffa intermedia che era di 60€



invece io di una cosa sono stra felice!
hanno messo GRATUITAMENTE in commercio il vaccino anti shok anafilattico!
prima costava 80€ adesso è gratis!
idem per molti antistaminici....
ogni tanto qualche buona notizia c'è!
:wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#47
Vi posso dire la cosa piu' triste che ho visto ultimamente e segno del carovita?

Nel mio palazzo ci sono diverse societa' del gruppo con contratti totalmente diversi. La mensa pero' è comune e mentre qualcuno, come me, ha i buoni pasto e usa quelli per pagare il pranzo (giusto per capirci un primo buono insalata e acqua 3 euro mi costa) e i buoni che restano li usa per fare la spesa, altri hanno il pasto pagato e possono prendere fino a 6 cose. acqua, primo, secondo, contorno, frutta, pane... bhè molti prendono un secondo e acqua e 4 rosette per la cena..... gia' fanno schifo a pranzo figuriamoci dopo 6 ore di ufficio.

Insomma siamo arrivati a questo punto....

#48
domovoy ha scritto:Vi posso dire la cosa piu' triste che ho visto ultimamente e segno del carovita?

Nel mio palazzo ci sono diverse societa' del gruppo con contratti totalmente diversi. La mensa pero' è comune e mentre qualcuno, come me, ha i buoni pasto e usa quelli per pagare il pranzo (giusto per capirci un primo buono insalata e acqua 3 euro mi costa) e i buoni che restano li usa per fare la spesa, altri hanno il pasto pagato e possono prendere fino a 6 cose. acqua, primo, secondo, contorno, frutta, pane... bhè molti prendono un secondo e acqua e 4 rosette per la cena..... gia' fanno schifo a pranzo figuriamoci dopo 6 ore di ufficio.

Insomma siamo arrivati a questo punto....

:lol: :lol:
da me i buoni comprendono 1° 2° contorno pane e acqua.
alcune persone mangiano il 1° e portano a casa il 2° per cena (io prendo lo yogurtino per il pome :lol: :lol: )
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

Libri di testo

#50
I libri di testo sono veramente una nota dolente! Cqe al liceo dal secondo anno in poi ho cominciato a prenderli tutti usati, un po' al libraccio e un po' da studenti degli anni precedenti! E mi sono sempre trovato bene! Si possono trovare libri usati in ottime condizioni...non sottolineati o magari sottolineati solo in matita! Tanto quello che conta è la voglia di studiare...l'importante è che il libro sia leggibile!

#52
SOPHIE ha scritto:dani ..libraccio??..ma sei di bergamo? :roll:
:lol: :lol: In ogni città c'è una piccola Bergamo!!!

:P E' + diffuso di quel che credi Sophie! :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

Re: Libri di testo

#53
Dani1984 ha scritto:I libri di testo sono veramente una nota dolente! Cqe al liceo dal secondo anno in poi ho cominciato a prenderli tutti usati, un po' al libraccio e un po' da studenti degli anni precedenti! E mi sono sempre trovato bene! Si possono trovare libri usati in ottime condizioni...non sottolineati o magari sottolineati solo in matita! Tanto quello che conta è la voglia di studiare...l'importante è che il libro sia leggibile!
Certo l'usato è un bel risparmio, ma i signori prof. amano cambiare edizione ogni anno :twisted: .
Ciao Bizet

#55
cambiano edizione.. ma si puo' sempre comprare l'edizione dell'anno precedente! :wink:

Io compravo sempre quelli destinati ai professori, nuovi ma senza il triangolo dietro... scontati del 40%. Ma non so se solo a roma c'è il mercato dei libri

#56
domovoy ha scritto:cambiano edizione.. ma si puo' sempre comprare l'edizione dell'anno precedente! :wink:

Io compravo sempre quelli destinati ai professori, nuovi ma senza il triangolo dietro... scontati del 40%. Ma non so se solo a roma c'è il mercato dei libri
QUESTO è FORSE POSSIBILE PER UNO STUDENTE DELLE SCUOLE SUPERIORI, MA TI IMMAGINI IL MIO CUCCIOLO CHE SI PRESENTA IN CLASSE CON UN LIBRO "DIVERSO" LA PROF. GLI STRONCA SUBITO LA CARRIERA!
CIAO BIZET
SCUSATE IL MAIUSCOLO, MA HO FRETTA.