La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Non sto nella pelle...

#1
La mia cucina e' in viaggio, domani me la montano!!!! :lol: :?
Peccato che dopo una serie di sfighe (dovevano consegnarmela a fine luglio ma hanno sbagliato colore :evil: :evil: ) ho appena chiamato il negozio e mi dicono che la cucina e' ok ma il marmista non ha fatto il top perche' non si fida degli angoli curvi, percio' aspetta che la cucina sia montata x avare le misure precise... se tutto va bene se ne riparla lunedi!!!
Ma che palle, e io che speravo di trasferirmi questo we.... che rabbia!!!
Cmq secondo voi 1 giorno basta x montarla?

Re: Non sto nella pelle...

#2
Dolores ha scritto:La mia cucina e' in viaggio, domani me la montano!!!! :lol: :?
Peccato che dopo una serie di sfighe (dovevano consegnarmela a fine luglio ma hanno sbagliato colore :evil: :evil: ) ho appena chiamato il negozio e mi dicono che la cucina e' ok ma il marmista non ha fatto il top perche' non si fida degli angoli curvi, percio' aspetta che la cucina sia montata x avare le misure precise... se tutto va bene se ne riparla lunedi!!!
Ma che palle, e io che speravo di trasferirmi questo we.... che rabbia!!!
Cmq secondo voi 1 giorno basta x montarla?
a noi è bastato...ieri...in un giorno hanno fatto cucina (ce ne era da montare... :D) camera e soggiorno...e l hanno montati ...a ns parere, molto bene

Tranqui quindi...take it easy ! :D

ciao, ALe

P.S. ...dai ancora un po di pazienza ...pochi giorni nn cambiano la sostanza...oramai è fatta ! ;) Ciao, Ale

#3
non ti preoccupare, anche a me l'hanno montata il 2 tempi, il piano me lo hanno portato dopo 1 settimana!!


meglio che prendano le misure giuste!! :wink:

#4
pochi giorni no ma 2 mesi si... non ce la faccio piu'!!
e poi ho paura che ci sia qualco'altro che non va, sono terrorizzata.
Secondo te e' meglio che vada anche io a supervisionare o basta mio papa'?
Non hanno un disegno di come dovrebbe venire xche' l'ordine l'abbiamo fatto su uno schizzo che avevo fatto io x un modello diverso e non vorrei mi montassero tutto rovescio...
pero' dovrei mettermi in malattia!

#6
Dolores .... evaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !
ce la fanno in 1 gg ... ce l'hanno fatta a me che hanno dovuto portare a spalla x 7 piani tutto (compreso il marmo) ... abbi pazienza ... bisogna averne tanta nella vita .... auguri di cuore!!!! Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#8
Dolores ha scritto:pochi giorni no ma 2 mesi si... non ce la faccio piu'!!
e poi ho paura che ci sia qualco'altro che non va, sono terrorizzata.
Secondo te e' meglio che vada anche io a supervisionare o basta mio papa'?
Non hanno un disegno di come dovrebbe venire xche' l'ordine l'abbiamo fatto su uno schizzo che avevo fatto io x un modello diverso e non vorrei mi montassero tutto rovescio...
pero' dovrei mettermi in malattia!
Un consiglio spassionato ? X quanti problemi tu abbia avuto...rilassati un momento...respira...cavolo rischi di nn goderti questo momento come dovresti invece a mio avviso.

Devi metterti in malattia per poter supervisionare i lavori ? no lascia perdere...spiega bene al papà come la vuoi ... fagli uno schizzo magari sta sera...e let it be...vedrai andrà tutto bene...

Domani al lavoro potrai da un lato nn pensare solo al montaggio (visto che dovrai lavorare) e dall altro quando invece ci penserai ti raccomando , pensa al tutto come una cosa bella..nn pensare solo ai problemi...fissa nella tua mente l immagine di come la vuoi e di come sicuramente dopo poche ore la troverai...stai calma...tutto qui...

Ciao, Ale

#10
Ho chiesto un sacco di permessi e da noi e' tutto un po' complicato.. c'e' un programmino, chi primo arriva meglio alloggia... se lo chiedo e non me lo concedono come faccio? meglio andare sul sicuro e stare direttamente a casa, l'unica rottura e' poi dover andare dal dottore a fare il certificato

#11
che importa se devi solo aspettare pochi giorni in più??
sei ad un passo dal traguardo.. dai che resisti!!! :wink:

io invece ho dovuto rimandare un bel po' di cose: stavo per cominciare i miei giri di preventivi della cucina ma invece la sfiga ha voluto che lo scorso 5 settembre avessi un brutto incidente nel quale ho distrutto la macchina

sono triste perché i sogni sono si rimandati ma sto ancora ringraziando il cielo per esserne uscita viva

troverò la pazienza di aspettare e di risparmiare per ricominciare più il là.. ma va bene così :D

#12
Mi avete rassicurato.. cerchero' di tenere duro!
Mi spiace x il tuo incident Mondany, spero che tutto sis istemi presto e che riprendi il tuo percorso :wink:

#13
Dolores ha scritto:Mi avete rassicurato.. cerchero' di tenere duro!
Mi spiace x il tuo incident Mondany, spero che tutto sis istemi presto e che riprendi il tuo percorso :wink:
con calma riprenderò..
continuerò a prendere appunti dalle vostre esperienze, e ricercherò l'entusiasmo, nel vostro.. :wink:

#14
mondany ha scritto:che importa se devi solo aspettare pochi giorni in più??
sei ad un passo dal traguardo.. dai che resisti!!! :wink:

io invece ho dovuto rimandare un bel po' di cose: stavo per cominciare i miei giri di preventivi della cucina ma invece la sfiga ha voluto che lo scorso 5 settembre avessi un brutto incidente nel quale ho distrutto la macchina

sono triste perché i sogni sono si rimandati ma sto ancora ringraziando il cielo per esserne uscita viva

troverò la pazienza di aspettare e di risparmiare per ricominciare più il là.. ma va bene così :D
mi dispiace :cry:
ma meno male che sei ancora tra noi :D
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#15
mondany ha scritto:che importa se devi solo aspettare pochi giorni in più??
sei ad un passo dal traguardo.. dai che resisti!!! :wink:

io invece ho dovuto rimandare un bel po' di cose: stavo per cominciare i miei giri di preventivi della cucina ma invece la sfiga ha voluto che lo scorso 5 settembre avessi un brutto incidente nel quale ho distrutto la macchina

sono triste perché i sogni sono si rimandati ma sto ancora ringraziando il cielo per esserne uscita viva

troverò la pazienza di aspettare e di risparmiare per ricominciare più il là.. ma va bene così :D

Caspita! Mi dispiace :(

Ora stai bene?