La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#541
arianh ha scritto:
betty_boop ha scritto:Ma nemmeno l'apparizione della mooncup gigante al sigurtà ti ha convinta? :lol:
diciamo che dopo la tua battuta mi ha chiesto cosa fosse sta mooncup! :lol:
stò guardando su internet...è proprio il suo nome :shock: ....ma esiste veramente :D ...adesso mi informo...ma pensare di inserirmi quel coso....non metto nemmeno quelli interni :roll:
Immagine
Immagine

#542
Ari alla fine deduco che hai deciso di stirare... e nnnnooooi?!! :twisted:
Ora che mi è venuto in mente, andando al sigurtà sulla strada c'era una grossa cicogna di legno (o altro materiale)... ho pensato di fermarmi a fotografarla per il topic delle mammine ma la strada non permetteva di fermarsi con l'auto... beh arrivati al parco l'annuncio della cicogna dei chiaretti c'è stato davvero!
Che fosse un segnale?
Chiaretti voi vi sentite il maschio, ma io parlandone con mr boop l'altro giorno mi riferivo a babyzillo al femminile... non so perchè, mi è venuto così. Chi avrà ragione? (entrambi? :twisted: )
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#543
SGRAT, SGRAT... :twisted: :lol: :lol:
non abbiamo alcuna ereditarietà in famiglia, per cui è improbabile...
M cmq ne sarebbe felicissimo (io, pensando alla schiena prima, e al trovarmeli davanti urlanti poi, un po' meno)

cmq, basta che resti qui con me e che sia sano, non butto via niente :lol: :lol: :lol:

p.s. ma solo io ho aggiunto altre foto? non vedo news
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#545
chiaretta ha scritto:SGRAT, SGRAT... :twisted: :lol: :lol:
non abbiamo alcuna ereditarietà in famiglia, per cui è improbabile...
M cmq ne sarebbe felicissimo (io, pensando alla schiena prima, e al trovarmeli davanti urlanti poi, un po' meno)

cmq, basta che resti qui con me e che sia sano, non butto via niente :lol: :lol: :lol:

p.s. ma solo io ho aggiunto altre foto? non vedo news
tranquilla, leggevo che la familiarità non conti nei casi di gemelli omozigoti :roll: è una questione di caso..
più che altro, allattarne due, quando all'inizio ci mettono un'ora alla volta e mangiano ogni 3 ore.. senza scampo!
Immagine
Immagine

#546
sunset ha scritto:
chiaretta ha scritto:SGRAT, SGRAT... :twisted: :lol: :lol:
non abbiamo alcuna ereditarietà in famiglia, per cui è improbabile...
M cmq ne sarebbe felicissimo (io, pensando alla schiena prima, e al trovarmeli davanti urlanti poi, un po' meno)

cmq, basta che resti qui con me e che sia sano, non butto via niente :lol: :lol: :lol:

p.s. ma solo io ho aggiunto altre foto? non vedo news
tranquilla, leggevo che la familiarità non conti nei casi di gemelli omozigoti :roll: è una questione di caso..
più che altro, allattarne due, quando all'inizio ci mettono un'ora alla volta e mangiano ogni 3 ore.. senza scampo!

Cazzarola...io ho ereditarietà sia mia che di Eto...ora con sta' storia dell'allattamento mi hai innervosita sunset...beh, speriamo che chiaretta e marito provino questa bellissssssssssssima :lol: esperienza per primi...così in caso di bisogno futuro mi consigliano!! 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#547
Ciao a tutti! Senza creare problemi, e seguendo il consiglio di Betty, chiedevo SE fosse possibile vedere l'album del raduno del Sigurtà, perchè ho seguito il topic, ma non sono mai intervenuta sapendo di poter venire: però adesso mi sono incuriosita e quindi, se la cosa non è un problema, se non ci sono contrari, e se non si infrange una tacita regola, e se vi va...sarei felice di vedere l'album!
Nessun problema se non si può, vi ringrazio lo stesso! :wink:
Ciao,
Po
"ci vediamo quando ci vediamo"

#548
po, per me non ci sarebbero problemi, ma bisogna sentire il parere degli altri...
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#550
ebbene si, lunedì ho stirato, volevo metterle ieri ma sono dovuta andare ad una riunione e alle 22 (ora del ritorno in casa) ero già cotta e mi sono addormentata...stasera sono a casa sola e dovrei rimanere sveglia in attesa del marito quindi probabilmente le aggiungerò stasera... :D

sun, allattarne due???? macchè, ne allatti uno e all'altro dai il biberon e la volta dopo a quello che avevi dato il biberon lo allatti e viceversa!

eta, va a c**o anche con la famigliarità...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#551
Ragazzi va benissimo, mi rendo conto, lasciate perdere la richiesta!
Non vorrei creare problemi, anche perchè è difficile capire se a tutti va bene!
Verrò la prossima volta, così ci vediamo vis-a-vis!
Grazie comunque!
Po
"ci vediamo quando ci vediamo"

#552
arianh ha scritto:ebbene si, lunedì ho stirato, volevo metterle ieri ma sono dovuta andare ad una riunione e alle 22 (ora del ritorno in casa) ero già cotta e mi sono addormentata...stasera sono a casa sola e dovrei rimanere sveglia in attesa del marito quindi probabilmente le aggiungerò stasera... :D

sun, allattarne due???? macchè, ne allatti uno e all'altro dai il biberon e la volta dopo a quello che avevi dato il biberon lo allatti e viceversa!

eta, va a c**o anche con la famigliarità...
si ma comunque di due ti devi occupare, troppo stress!

eta, la familiarità va tenuta in considerazione solo in linea materna, quindi già quella di lui dovresti poterla escludere, resta la tua, se viene dalla famiglia di tua madre.
Immagine
Immagine

#553
po, per me andrebbe bene, ma ormai è questione di principio. Anche agli altri raduni cui non ci sono stata non mi è stato possibile vedere le foto, e ormai si è presa quella linea, quindi non mi sembrerebbe giusto aprire ai non partecipanti. Per me ripeto non ci sarebbero problemi.
La prossima volta parteciperai! :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#554
Anche per me Po non ci sarebbero problemi, nessunissssssssssimo!
Prova a chiedere via mp a tutti i partecipanti

:arrow: sunset...beh...allora mezzo peso me lo sono tolto...in teoria nella mia famiglia era da parte di papà che ci sono stati i gemelli....speriamo in bene va'...già non ho molto senso materno di mio... :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.